News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: The Dark World - di Alan Taylor (2013) Countdown

Aperto da Cinefumettaro, 23 Aprile 2012, 21:19:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sef-

Citazione di: Cinefumettaro il 25 Maggio 2012, 14:41:35
Citazione di: Thor il 25 Maggio 2012, 11:15:31
più che altro perchè questo attore qui mi ricorda non poco Mefisto...  :ahsisi:
I diritti di Mefisto sono della Sony, appartengono al pacchetto di Ghost Rider. Non a caso Mefisto è già apparso nei film di Ghost Rider (ovviamente rielaborato) ed interpretato da Peter Fonda nel primo e Ciaran Hinds nel secondo. Nel primo lo chiamano "Mefistofele" (ma è Mefisto), nel secondo lo chiamano semplicemente il diavolo.

Ah non lo sapevo!  ^_^

spidergiakimo

Citazione di: Thor il 25 Maggio 2012, 14:56:19
Citazione di: Cinefumettaro il 25 Maggio 2012, 14:41:35
Citazione di: Thor il 25 Maggio 2012, 11:15:31
più che altro perchè questo attore qui mi ricorda non poco Mefisto...  :ahsisi:
I diritti di Mefisto sono della Sony, appartengono al pacchetto di Ghost Rider. Non a caso Mefisto è già apparso nei film di Ghost Rider (ovviamente rielaborato) ed interpretato da Peter Fonda nel primo e Ciaran Hinds nel secondo. Nel primo lo chiamano "Mefistofele" (ma è Mefisto), nel secondo lo chiamano semplicemente il diavolo.

Ah non lo sapevo!  ^_^
E poi comunque Mefisto non è tanto un villain di Thor (sebbene si sia scontrato contro tutti i supereroi praticamente), per quello c'è Hela.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Clod

ecco, se deve fare Crusher, speriamo non adottino il suo pseudonimo :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

Citazione di: Clod il 26 Maggio 2012, 09:46:02
ecco, se deve fare Crusher, speriamo non adottino il suo pseudonimo :asd:
:lolle: In Inglese non ci sarebbero problemi, ma in Italiano si...

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Guardiano della Notte

Mads Mikkelsen è bravissimo!!! Anche se non so chi potrebbe fare...
Sono in ansia per il casting dell'Incantatrice  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Deadpool


Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Cinefumettaro

Da Empire:
CitazioneKevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha parlato del successo di The Avengers e, ovviamente, della fase 2:

Speravo solo che superasse il week-end d'apertura di Iron Man 2, che era la più grande apertura per un film Marvel Studios di sempre. Abbiamo fatto 80 0 90 milioni sopra quel risultato. Quando i numeri continuavano ad arrivare il venerdi sera, il sabato e la domenica continuavano ad essere più grandi e ancor più grandi, in aeree in cui non avrei creduto nemmeno tra milioni di anni. Ma The Avengers non era la fine, per noi. E' stato un film gigantesco ma non era la fine. Siamo già in piena produzione della fase due del nostro piccolo universo cinematografico.

Per questo Feige si è concentrato su Thor 2:

Vedremo un'altro lato di Asgard. E non è tutto oro in questo film. Gli eventi di Avengers hanno colpito Thor. Il suo rapporto con Loki continua ad evolvere, e la più grande parte è il ritorno di Natalie con Thor tornare da Jane Foster.

Feige ha poi smentito l'apparizione di Thanos nel film spiegando che il personaggio apparirà nel futuro ma promettendo un villain di tutto rispetto:

Thanos? No, no, nel futuro. Ma ci sarà un villain molto importante. Un antagonista molto ma molto importante...

Cinefumettaro

#38
Ho aggiornato la prima pagina. Thor 2 esce in anticipo di una settimana:

CitazioneThor 2 non uscirà più il 15 Novembre 2013. La Disney e i Marvel Studios hanno annunciato di aver anticipato il film di una settimana. Ora l'uscita del sequel di Thor è fissata per l'8 novembre 2013. Vi terremo aggiornati.

Post Uniti: 01 Giugno 2012, 13:34:39

Da Hero Complex:
CitazioneIn una nuova intervista con Hero Complex, il Thor cinematografico Chris Hemsworth è tornato a parlare di Thor 2 e del kolossal The Avengers:

Thor 2 è ai nastri di partenza. Sei entusiasta di lavorare con Alan Taylor, regista de Il Trono di Spade?
Si, si, in realtà è stata mia moglie ad avvicinarmi a Il Trono di Spade e ora lo guardiamo ogni settimana, siamo ossessionati. E poi mi hanno dato tutta la serie perchè Alan era in trattative per Thor 2. Quel che mi piace di quella serie è che ha elementi mitici ma è radicata comunque in una realtà organica. Ed è quello che sarebbe bello vedere in Thor 2, vedere più elementi tangibili. Il primo Thor era molto fantascientifico, e c'erano un mucchio di set e roba varia. Sarebbe bello avere in Thor 2 un Asgard più realistica con grandi cascate, rocce e montagne, e poi in lontananza avere molte lune o soli o qualche sorta di elementi fantascientifici. Ma credo che per il pubblico è più facile sentirsi coinvolto se è qualcosa di cui ti puoi sentire parte.

Sei ormai Thor da un pò. Come hai sviluppato Thor dal primo film? Che cambiamenti hai fatto per The Avengers?
Guardate, ovviamente non ho scritto la sceneggiatura. Joss Whedon l'ha scritta. Ma una delle mie prime conversazioni a riguardo è stata su quel che aveva funzionato nel primo film e credo fosse l'ingenuità del personaggio. E' per questo che l'umorismo funzionava. Ma abbiamo finito il film con il personaggio maturato dunque non potevamo fare la stessa cosa. Era un pò una specie di Crocodile Dundee. Sapete, un pesce fuor d'acqua, ed era lì che l'umorismo funzionava ma non potevamo rifarlo. E c'era anche la preoccupazione che sarebbe uscito un Thor 2. Penso che Joss abbia fatto un buon lavoro nel dare a Thor un obiettivo personale: c'era suo fratello infilato in mezzo al caos. E poi una specie di "controlliamo se sta bene" riguardo Jane Foster. Lei doveva essere messa da parte nel film perchè era troppo pericoloso ed ha funzionato, perchè ora possiamo ripartire da lì nel nostro sequel. Ma ho visto che la maturità che aveva raggiunto nel primo film è stata testata in The Avengers. Sarebbe potuto arrivare e avrebbe potuto strappare via la testa al fratello o a tutti quanti, sapete quel tipo di rabbia barbara, ma deve calmarsi e mostrare un pò di maturita.

Come suo padre...
Si, questo è l'obiettivo. E' quel che spera di essere un giorno.

Cinefumettaro

#39
Da EW:

CitazioneBrutte notizie per Thor 2. Josh Dallas, interprete di Fandral in Thor, non tornerà nel sequel a causa degli impegni presi con la serie tv C'era una volta costringendo i Marvel Studios ad un recasting forzato. Dallas ha dichiarato:

Mi mancherà indossare tutta quella barba! Ma non era il momento giusto. Mi dispiace perchè ho avuto un'esperienza fantastica facendo il primo film ed ero eccitato all'idea di tornare. La Marvel e la Disney hanno tentato di trovare una soluzione. Ma a causa del mio impegno preso con C'era una volta, non mi è possibile partecipare ad entrambi. Quindi devo cedere il ruolo a qualcun'altro. Amo la Marvel, gli auguro tutto il meglio. Sarò sicuramente il primo a vederlo quando uscirà. Oltre a questo tenterò di fare del mio meglio con la serie tv. [...]



Post Uniti: 09 Giugno 2012, 13:28:00

Da THR:

CitazioneSi ritorna alle origini. Secondo The Hollywood Reporter i Marvel Studios sarebbero in trattative (iniziali) con Zachary Levi, indiscusso protagonista della serie tv cult Chuck, per sostituire Josh Dallas nel ruolo di Fandral in Thor 2. Le vere e proprie trattative non sono ancora iniziate ma un'offerta verrà fatta molto presto; Levi era in lizza per il ruolo ai tempi del primo film ma dovette rinunciare a causa dei suoi impegni con la nota serie tv.

Green Hankey

Oddio Zachary Levi in Thor  :lolle:

Chissà se Fandral avrà l'intersect  :asd:

A parte gli scherzi, l'attore precedente è tra i protagonosti di Once Upon A Time, quindi c'è poco da fare......
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Jor-El

Speriamo Fandral si veda poco nel film, allora.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Deadpool

Citazione di: Ciclope il 10 Giugno 2012, 01:21:00
Speriamo Fandral si veda poco nel film, allora.
Ma no, Levi non è malaccio  :nono:

Morfeo

Ma è completamente diverso dal personaggio... ma perchè  :cry:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Jor-El

Citazione di: Deadpool il 10 Giugno 2012, 09:11:48
Citazione di: Ciclope il 10 Giugno 2012, 01:21:00
Speriamo Fandral si veda poco nel film, allora.
Ma no, Levi non è malaccio  :nono:

Il piattume non è malaccio?
Ok, mi coreggo: "speriamo Fandral si veda zero nel film"  :asd:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."