News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

L'ordine di Thanos - di Abnett, Lanning, AA.VV

Started by Azrael, 22 April 2012, 16:27:31

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ThePNZ

Quote from: Clod on 30 April 2012, 16:23:29
sono due mini: Annihilators e Annihilators: Earthfall, ciascuna di 4 numeri

4 numeri originali intendi? e ci sono tie in?

comunque ottima questa Thanos Imperative
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Quote from: Clod on 03 May 2012, 21:39:28

Non hai risposto al resto  :cry:

Clod

ah, scusa
no, che io sappia dovrebbero esserci solo quattro numeri di una mini e quattro dell'altra

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Quote from: Clod on 03 May 2012, 21:45:26
ah, scusa
no, che io sappia dovrebbero esserci solo quattro numeri di una mini e quattro dell'altra

Allora ce la caviamo con altri due volumi al massimo. Ottimo. Poi basta però eh  :lol:

Mordecai Wayne

Quote from: Arcangelo on 03 May 2012, 21:46:59
Quote from: Clod on 03 May 2012, 21:45:26
ah, scusa

Allora ce la caviamo con altri due volumi al massimo. Ottimo. Poi basta però eh  :lol:
:nono: voglio ancora storie, tante storie  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Corto Maltese

Ho letto ieri il primo numero. Posso solo dire che non è Chaos War, fortunatamente. Qui si torna agli standard di Abnett&Lanning, anzi, li supera. Questa saga cosmica ingran benissimo son dalla prima storia, senza gli allungamenti di brodo di War of Kings e la confusione di Realm if Kings (il prologo a questa saga). Qua si torna al divertimento di Annihilation Conquest e dei Guardiani della Galassa, condito con una trama epica ricca di colpi di scena
. Bisogna ancora a vedere come termina, ma per me ha le potenzialità per essere un secondo Annihilation, ancora rimasto insuperato
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Mordecai Wayne

Quote from: Corto Maltese on 10 May 2012, 19:13:11
Ho letto ieri il primo numero. Posso solo dire che non è Chaos War, fortunatamente. Qui si torna agli standard di Abnett&Lanning, anzi, li supera. Questa saga cosmica ingran benissimo son dalla prima storia, senza gli allungamenti di brodo di War of Kings e la confusione di Realm if Kings (il prologo a questa saga). Qua si torna al divertimento di Annihilation Conquest e dei Guardiani della Galassa, condito con una trama epica ricca di colpi di scena
. Bisogna ancora a vedere come termina, ma per me ha le potenzialità per essere un secondo Annihilation, ancora rimasto insuperato
:quoto: Annihilation rimarrà insuperabile a mio avviso
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Corto Maltese

Quote from: Mordecai Wayne on 11 May 2012, 09:10:06
Quote from: Corto Maltese on 10 May 2012, 19:13:11
:quoto: Annihilation rimarrà insuperabile a mio avviso
Penso anch'io, ma si può sempre sperare :rolleyes:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

dinuz

io sono rimasto fermo a realm of kings  :P dite che mi conviene recuperarlo prima di leggere l'ordine di thanos?

Clod

Largand

Ma è vero che il secondo numero dell'"Ordine di Thanos", uscita prevista il 15 maggio, è slittato a data da destinarsi?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

effettivamente sul sito lo mette ancora in uscita, quindi mi sa tanto che in settimana non esce

Mordecai Wayne

Quote from: Largand on 15 May 2012, 17:23:59
Ma è vero che il secondo numero dell'"Ordine di Thanos", uscita prevista il 15 maggio, è slittato a data da destinarsi?
è probabile che uscirà settimana prossima
Look!