News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel's The Avengers - di J. Whedon (2012)

Aperto da Jor-El, 18 Aprile 2012, 22:11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

cybertroniano

dai az facci una bella recensione: i tuoi punti di vista, le tue impressioni, insomma dai libero sfogo ai tuoi pensieri sul film   :asd:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Estel Seretur

Citazione di: cybertroniano il 25 Aprile 2012, 19:20:46
chi lo ha visto potrebbe togliermi una curiosità??
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Mr.Fox

mi sono divertito...come un bambino....le dinamiche di gruppo funzionano, il lato comico non è esagerato, l'azione non è dominante, ma funzionale...effetivamente la sopresa di questo film è hulk.
consigliato..
siete invitati a spegnere il cervello prima dello spettacolo...oltre che il cellulare.
"

Milton

Appena tornato dal cinema :o
Ci siamo, finalmente ci siamo :rulezza:
Ora anche la Marvel ha il suo cinecomics supremo :sisi: davvero fenomenale :rolleyes: non raggiunge la perfezione ma ci va davvero,davvero vicino...infatti se non fosse stato per i primi 20 minuti un pò discutibili e per il cameo di Stan Lee non ci sarebbe niente da imputargli.
Super soddisfatto, non ha affatto deluso l'hype e le aspettative di questi ultimi mesi :ahsisi: un gran lavorone davvero.

E Hulk? dio mio Hulk :w00t: ^_^ la sua parentesi è stata favolosa :ahsisi: a mani basse il miglior personaggio nel film e....ci ha anche regalato delle perle comiche non indifferenti :asd: :lolle:

Yukio

Dovrei andare domani sera... uff... odio le sale piene
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.

Ero il Corinzio

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 25 Aprile 2012, 20:05:16
dai az facci una bella recensione: i tuoi punti di vista, le tue impressioni, insomma dai libero sfogo ai tuoi pensieri sul film   :asd:

No, vabbè scrivere in questo caso un commento solito dei miei mi viene difficile  ^_^

Però mi sono piaciuti le caratterizzazioni di tutti a partire da Fury :wub:
Ci sono state certe scene "comiche" che stonano un pò anche se sono divertenti al massimo come quella di

Mi è piaciuto molto "Iron Man"  ^_^
Cap è praticamente quello del "Ultimate"
Comunque la grande "Sorpresa" per me e credo anche per la maggior parte è

Un film bello si, ma che nella prima parte non mi aveva detto molto  :ahsisi: mentre gli ultimi 60 minuti sono di alto livello (IMHO)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

cybertroniano

Citazione di: Estel Seretur il 25 Aprile 2012, 20:21:47
Citazione di: cybertroniano il 25 Aprile 2012, 19:20:46
chi lo ha visto potrebbe togliermi una curiosità??

ok ma senza spoilerami il tutto   :asd:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Cassidy

ad aosta l hanno dato il 24 in anteprima :sisi: però io non sono andato..sono fedele ai fumetti,non mi piace vedere i film di un fumetto o dei cartoni..sarà una mia paranoia o malattia :ghigliottina:

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 25 Aprile 2012, 20:36:05
mi sono divertito...come un bambino....le dinamiche di gruppo funzionano, il lato comico non è esagerato, l'azione non è dominante, ma funzionale...effetivamente la sopresa di questo film è hulk.
consigliato..
siete invitati a spegnere il cervello prima dello spettacolo...oltre che il cellulare.

Non ho avuto l'occasione di chiedere a tuo figlio che ne pensava  :lolle:
Dimmelo direttamente tu  :lolle:

The Joker

Citazione di: Arcangelo il 25 Aprile 2012, 21:31:12
Cap è quello ultimate?  :mmm:

Di ultimate tutti hanno solo i costumi. Chi prima dell'uscita lo apostrofava come un Ultimates - Il Film ci rimane un pò deluso. Che poi non so come potessero aspettarsi i personaggi di Millar al cinema, ma vabbè :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Corto Maltese

Visto questo pomeriggio e devo dire che è uno dei migliori cinecomics che abbia visto, mi ha divertito dall'inizio alla fine. Non me l'aspettavo, soprattutto dopo i deludenti Thor e Capitan America. Regia superba (ma che Whedon fosse un ganzo io ne sono convinto dai tempi di Buffy :ahsisi:), ottima caratterizzazione dei personaggi e ottima recitazione e scelte narrative secondo me sempre azzeccate, perfino per le scene comiche che sono un po' a caso ma non stonano mai. Anzi, secondo me aumentano la qualità del film. Piaciuto da matti, di gran lunga uno dei film sui supereroi migliori. E poi... HULK SPACCAAAAAAA!!!!
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Mr.Fox

non penso che quel cap sia quello ultimate
"

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 25 Aprile 2012, 21:43:15
non penso che quel cap sia quello ultimate

Secondo me un pò si,

Però non insisto visto che non conosco bene il Mondo Classico  ^_^

ThePNZ

Citazione di: The Joker il 25 Aprile 2012, 21:40:02
Citazione di: Arcangelo il 25 Aprile 2012, 21:31:12
Cap è quello ultimate?  :mmm:

Di ultimate tutti hanno solo i costumi. Chi prima dell'uscita lo apostrofava come un Ultimates - Il Film ci rimane un pò deluso. Che poi non so come potessero aspettarsi i personaggi di Millar al cinema, ma vabbè :asd:

La mia domanda si riferiva al commento di Az che definisce Cap praticamente quello ultimate e la cosa mi sembra un pò strana per come è presentato nel suo film  ;)