News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel's The Avengers - di J. Whedon (2012)

Started by Jor-El, 18 April 2012, 22:11:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Jor-El

Quote from: Clark Kent on 27 April 2012, 13:14:26
Bellissima la scena di Iron Man che fa ripartire le turbine e di Cap appeso che cerca di raggiungere la leva  :lolle:

"Capitano la leva.
La leeeva!"

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lois Lane

Quote from: Stephen Strange on 06 November 2012, 13:00:20
Bellissima la scena di Iron Man che fa ripartire le turbine e di Cap appeso che cerca di raggiungere la leva  :lolle:

"Capitano la leva.
La leeeva!"

:lolle: :lolle:

E poi:

"Vostra madre sa che indossate le sue vesti" (indimenticabile momento)

Jor-El

Quote from: Clark Kent on 06 November 2012, 13:26:48
Quote from: Stephen Strange on 06 November 2012, 13:00:20
Bellissima la scena di Iron Man che fa ripartire le turbine e di Cap appeso che cerca di raggiungere la leva  :lolle:

"Capitano la leva.
La leeeva!"

E poi:

"Vostra madre sa che indossate le sue vesti" (indimenticabile momento)

Invero, in tutti i sensi.
Ma chi è che in vita sua non ha mai fatto una volta un bel Shakespeare in estiva :lolle: :lolle:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Murnau

Bella sventola, Point Break!

Quella mi sa che l'abbiamo capita in pochi. :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jor-El

Quote from: Murnau on 06 November 2012, 13:38:08

Ma anche nell'originale dice così?

Murnau

Quote from: Stephen Strange on 06 November 2012, 13:40:32
Quote from: Murnau on 06 November 2012, 13:38:08

Ma anche nell'originale dice così?
"Bella sventola" non ricordo come sia, ma il senso è quello. Ovviamente la citazione a Point Break c'è anche in inglese.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jor-El

"Nessun rancore point break, hai una bella sventola"

Raven

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Deadpool

Su Iron Man e Cap non sono affatto d'accordo  :nono: -_-

Slask

angelo della luce

Sam Mendes spiega perché ha rifiutato The Avengers!

Sam Mendes si starà probabilmente godendo il meritato riscontro critico e commerciale che il suo 007 - Skyfall sta ottenendo.

Prima di approdare al franchise cinematografico basato sul personaggio di Ian Fleming, il filmmaker inglese figurava fra i registi approcciati dai Marvel Studios per la regia di The Avengers. In un'intervista a Moviefone, Mendes illustra le ragioni del suo rifiuto:
"Per un sacco di questi film, la data di uscita viene annunciata prima di ogni altra cosa, anche prima di avere la sceneggiatura. La lettera più buffa che io abbia mai ricevuto - stavano spedendo dei pacchetti per The Avengers a tutti i vari registi che avevano in mente - è stato questo scatolone pieno zeppo di fumetti, ma di nessun trattamento. Ma c'era questa lettera di presentazione che recitava "The Avengers dei Marvel Studios uscirà il 3 maggio del 2013" o qualunque altra data fosse. Era questa la prima frase della missiva. Non "Abbiamo il piacere d'includere i materiali..." o "Ecco la sceneggiatura per...". Solo una data. Come prima frase (...) Ma non ero particolarmente interessato. E' un mondo che non mi appartiene. Sono pellicole che guardo, specie insieme ai miei figli, ma non sono attirato dal lavorare a uno di essi. Poi, in ogni caso, sarò solo stato uno dei 50 registi che avevano approcciato, non è che stavano pensando a me nello specifico."

Il regista risponde anche a una domanda circa i continui accostamenti fra lui e Christopher Nolan che vengono fatti ultimamente (anche con la complicità di alcune sue dichiarazioni).

"Beh, lui è l'uomo del momento, c'è poco da discutere in questo senso. Lui è davvero straordinario. Anche Skyfall non sarebbe stato possibile senza Il Cavaliere Oscuro. Ormai viviamo in un'industria in cui le pellicole sono o minuscole o gigantesce e non c'è nulla nel mezzo. Voglio dire, io stesso avrei difficoltà a realizzare pellicole come quelle che ho creato in dieci anni. Non potrei fare American Beauty o Era Mio Padre al giorno d'oggi. Nolan ha fatto vedere a tutti che puoi fare una pellicola di Serie A - un film di classe, intelligente, che riflette sulla struttura della società moderna - senza per questo essere troppo serioso. E poi ha potuto contare su degli attori straordinari. La prova di Heath Ledger è stata fenomenale. Parlando come spettatore posso dire che per me ha davvero cambiato le carte in tavola."

badtaste

Iron man 1992

Det. Bullock

Quote from: Raven on 06 November 2012, 23:28:33

Che poi questo Honest Trailer fa aumentare ancora di più la voglia di vederlo il film. :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

angelo della luce

Il mega-cofanetto Marvel avrà una preview della Fase Due

Qualche settimana fa vi avevamo riportato la notizia della causa mossa alla Marvel dalla compagnia tedesca Rimowa BhmbH, che aveva spinto la casa di produzione a sospendere l'uscita del Marvel Cinematic Universe: Phase One, un box-set contenente 10 dischi con le fattezze delle valigetta in cui Nick Fury (Samuel L. Jackson) depone il Tesseract in The Avengers.

Nel giro di pochi giorni, la Disney ha comunicato di aver raggiunto un accordo con la Rimowa Bhmbh, e che il cofanetto sarebbe uscito in primavera. Ora abbiamo una data: il 2 aprile 2013, per il mercato nordamericano. E per i fan che dovranno attendere tutti questi mesi, ecco arrivare la notizia intrigante: oltre ad avere una nuova confezione e il Tesseract al suo interno, il cofanetto includerà anche alcuni contenuti inediti (concept art, scene e altre sorprese), tra cui una preview della Fase Due. L'idea è che sia presente il test di Ant-Man diretto da Edgar Wright, insieme forse ad anticipazioni su Thor: the Dark World, Captain America: the Winter Soldier, Guardians of the Galaxy, The Avengers 2, Iron Man 3 (che uscirà di lì a poco, a cui si farà riferimento negli "SHIELD files" all'interno del box set). Nel dare la notizia a EW, Kevin Feige aggiunge che vi saranno anche molte scene tagliate dai film della Fase Uno. Il prezzo, negli USA, sarà di 219 dollari.

Vi terremo aggiornati...

badtaste