News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel's The Avengers - di J. Whedon (2012)

Aperto da Jor-El, 18 Aprile 2012, 22:11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Sef-

Citazione di: Buddy Baker il 27 Settembre 2012, 11:34:45
La parte che più mi ha fatto ridere è quella sulle auricolari, in effetti come fanno a parlare tra di loro a centinaia di metri di distanza?  :lolle: :lolle: :lolle:

Ascolta, vanno in giro su di una portaerei volante, con un Dio del Tuono, un uomo in armatura, Hulk, ecc ecc... con schermi e tecnologia che qui nemmeno tra 50anni vedremo... e secondo te il problema più serio è come fanno a parlare a distanza con gli auricolari?  :lolle: :lolle: :lolle:

Deadpool

Citazione di: Thor il 27 Settembre 2012, 12:28:32
La parte che più mi ha fatto ridere è quella sulle auricolari, in effetti come fanno a parlare tra di loro a centinaia di metri di distanza?  :lolle: :lolle: :lolle:

Ascolta, vanno in giro su di una portaerei volante, con un Dio del Tuono, un uomo in armatura, Hulk, ecc ecc... con schermi e tecnologia che qui nemmeno tra 50anni vedremo... e secondo te il problema più serio è come fanno a parlare a distanza con gli auricolari?  :lolle: :lolle: :lolle:
:quoto: :lolle:

Dean Winchester

Effettivamente è assurdo, ma non me ne sono mai accorto...

Buddy Baker

Citazione di: Dean Winchester il 27 Settembre 2012, 14:14:35
La parte che più mi ha fatto ridere è quella sulle auricolari, in effetti come fanno a parlare tra di loro a centinaia di metri di distanza?  :lolle: :lolle: :lolle:

Effettivamente è assurdo, ma non me ne sono mai accorto...

Manco io, per questo sono scoppiato a ridere vedendo quel video!

Ex Capitan Marvel, ex edo

Dean Winchester

Lo stesso io, e dire che l'ho visto già cinque volte :asd:

angelo della luce

Tom Hiddleston in foto e video inediti dal backstage di The Avengers

La febbre per The Avengers non accenna a diminuire e, anzi, con l'uscita del Blu-Ray in Europa a fine agosto e negli Stati Uniti un paio di giorni fa, abbiamo assistito a una nuova ondata di materiali relativi all'acclamato cinecomic di Joss Whedon.

Materiali cui si aggiungono oggi delle foto inedite di Tom Hiddleston nel backstage della pellicola. Ve ne proponiamo qualcuna direttamente qua sotto:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ecco anche un video:

Trovate altre foto sulle pagine di ComicBookMovie.

Ma non è tutto. Grazie alle foto qua sotto potete dare uno sguardo più approfondito al make-up di Thanos, mentre, con i video embeddati dopo le foto e presi dalla Second Screen Experience del Blu-Ray, potete dare un'occhiata a altri video del backstage relativi alle coreografie delle scene di lotta e alla previsualizzazione di varie sequenze:

E i video:

Potete trovarne altri qua.

badtaste

mar-vell

Perchè non li ho nel mio BR disc 'ste cose? >:(
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Det. Bullock

Citazione di: mar-vell il 27 Settembre 2012, 20:23:34
Perchè non li ho nel mio BR disc 'ste cose? >:(
Mar-Vell
Perché sò tirchi, preparare sté robe per metterle su un DVD/BD costa e hanno preferito risparmiare quei due spiccioli che potevano usare per metterli nel disco.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

angelo della luce

Un mucchio di foto inedite da The Avengers

The Avengers è uscito in home video negli Stati Uniti da pochissimi giorni, e per l'occasione la Marvel ha diffuso un mucchio di foto inedite dal film e dai retroscena del cinecomic diretto da Joss Whedon, tramite la apposita applicazione Marvel's the Avengers: A Second Screen Experience.

Potete ammirare una selezione di foto qui di seguito.

Potete accedere alla gallery completa di immagini cliccando qui.

badtaste

char70

Citazione di: mar-vell il 27 Settembre 2012, 20:23:34Perchè non li ho nel mio BR disc 'ste cose? >:(
Mar-Vell

Effettivamente... come già scritto il "nostro" è molto misero...

It's a magical place...

It's a magical place...

mar-vell

Mi sono procurato gli speciali mancanti, devo ancora vederli, ma sembrano interessanti.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

angelo della luce

The Avengers, concept e foto inediti di Thanos

Qualche giorno fa, abbiamo segnalato delle foto inedite dal backstage di The Avengers, il cinecomic di Joss Whedon. Fra di esse, erano presenti anche delle immagini relative alle protesi impiegate per dare vita a Thanos, il villain che appare nella prima scena post-crediti del film, e vari concept.

Dagli extra del Blu-Ray americano del lungometraggio, dalla Second Screen Experience app per l'esatezza, sono ora arrivate le versioni in alta risoluzione delle foto con protagonista Thanos: come potete qua sotto, le immagini testimoniano le fasi di studio e realizzazione del personaggio e spaziano quindi fra concept art e trucchi prostetici.

Potete vedere altre foto su ComicBookMovie.

badtaste

Jor-El

Ho rivisto il film proprio oggi e devo dire che, più lo vedo e più lo trovo affascinante.
E' bello notare che, nei due migliori cinecomics del 2012,

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

movieseeker84

The Joker

Citazione di: movieseeker84 il 03 Ottobre 2012, 00:41:31
A chi può interessare, su Amazon di nuovo disponibile la steelbook del BR con il secondo disco di extra :)

http://www.amazon.it/Avengers-Blu-Ray-Ltd-Steelbook/dp/B008AGS46I/ref=sr_1_4?s=dvd&ie=UTF8&qid=1349216973&sr=1-4

:up:

Grazie per la segnalazione :D
Mi tenta molto ma ora che mi potrei godere il 3D da casa mi verrebbe la curiosità di provarlo e qui a quanto ho capito manca...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/