News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel's The Avengers - di J. Whedon (2012)

Started by Jor-El, 18 April 2012, 22:11:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Robin

rivisto ieri in dvd: a parte vabbè zero dico zero extra, solo 7 minutini di speciale, m'è piaciuto e non era facile rendere una storia con tanti personaggi importanti....forse qualcuno è stato reso meno (occhio di falco, che x stessa ammissione di Renner è parte attiva nel film solo nel finale) ma molto bene Loki,Stark,Cap e Thor....sulla vedova permangono i miei dubbi, cioè la Johanson non mi sembra che abbia il phisique du role x fare la Romanov, io mi ripeterò fino all'ossesso avrei preferito una tipa alla Milla Jovovich o Jennifer Gardner, oh poi degustibus....
x il resto bravo Whedon, il gran successo internazionale del film, quasi incredibile direi (anche se, forse, aiutato dal famigerato 3D) mi fa ben sperare x una proseguio del franchise
P.S.: sinceramente cmq mi fa sorridere il veder occhio di falco con una cesta con venti (al max) frecce....quando le finisce che fa? :lolle:

Largand

Quote from: Thor on 18 September 2012, 16:02:17
Credo che, PERSONALMENTE, sia in assoluto il mio film preferito di sempre!  ^_^
Gli ho dato 9 come voto su IMDB.
Ed attualmente è il miglior film Marvel che io abbia mai visto.

La mia vecchia classifica era questa:

1) X-Men 2

2) Spiderman 2

3) Spiderman

4) Iron man

Da ieri è:

1) The Avengers

2) X-Men 2

3) Spiderman 2

4) Spiderman

5) Iron Man
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arthur Curry

sto pensando seriamente all'acquisto del br ma ho qualchedomanda: ma quali sono gli extra nelle varie versioni? E poi è prevista, se non presente in questi già venduti, una versione con scene tagliate? Magari montate tipo director's cut stile "il signore degli anelli"?

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Det. Bullock

Quote from: Akanith Wan on 15 September 2012, 00:32:11
VULVETTA LAMENTOSA!!! Indimenticabile! :stralol: :stralol: :stralol:

Vi prego, prossimamente utilizzatelo come titolo del topic dello spam! :stralol:
Vabbé, in originale usava una parola parecchio arcaica equivalente a un insulto britannico moderno che inizia con la C (chi legge Garth Ennis in originale sa di cosa parlo) allo scopo di farsela passare dai censori.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Akanith Wan

Quote from: Det. Bullock on 18 September 2012, 19:06:01

Vi prego, prossimamente utilizzatelo come titolo del topic dello spam! :stralol:
Vabbé, in originale usava una parola parecchio arcaica equivalente a un insulto britannico moderno che inizia con la C (chi legge Garth Ennis in originale sa di cosa parlo) allo scopo di farsela passare dai censori.  :asd:

Qual è questa parola?
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Det. Bullock

Quote from: Akanith Wan on 18 September 2012, 19:14:41

Qual è questa parola?
L'espressione usata nel film è "mewling quim" dove quim è una parola vecchia (e perdipiù tipicamente britannica) che indica i genitali femminili.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

spidergiakimo

Quote from: Det. Bullock on 18 September 2012, 19:41:48
Quote from: Akanith Wan on 18 September 2012, 19:14:41

Qual è questa parola?
L'espressione usata nel film è "mewling quim" dove quim è una parola vecchia (e perdipiù tipicamente britannica) che indica i genitali femminili.
Lì per lì al cinema non avevo capito e me lo sono dovuto far spiegare  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

angelo della luce

Articolo Spoileroso su una scena del Film

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

badtaste

Post Uniti: 19 Settembre 2012, 02:35:21

badtaste

char70

Quote from: Arthur Curry on 18 September 2012, 17:56:58sto pensando seriamente all'acquisto del br ma ho qualchedomanda: ma quali sono gli extra nelle varie versioni? E poi è prevista, se non presente in questi già venduti, una versione con scene tagliate? Magari montate tipo director's cut stile "il signore degli anelli"?

Le due pagine precedenti riportano qualche botta e risposta sui contenuti del BR...

It's a magical place...

It's a magical place...

Lillo

Quote from: angelo della luce on 19 September 2012, 02:36:10

badtaste

Post Uniti: 19 Settembre 2012, 02:35:21

badtaste

è incredibile che in un paese come la Germania,tra le patrie dello Spatter più estremo venga censurata una lama
la Disney non si smentisce mai :lolle:

Det. Bullock

Quote from: Lillo on 19 September 2012, 15:46:06
è incredibile che in un paese come la Germania,tra le patrie dello Spatter più estremo venga censurata una lama
la Disney non si smentisce mai :lolle:
Il fatto è che in Germania magari un film VM18 non ha i problemi di distribuzione che hanno gli R e NC17 negli USA (lì equivale ad avere interdetti il 90% dei cinema) però per i visti censura minori sono molto più fiscali.
Il mio canale Youtube.

Dean Winchester

angelo della luce

badtaste

spidergiakimo

In tal caso aspetto novità prima di acquistare. Invece l'edizione italiana com'è? presenta questo problema o no?  :look:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Murnau

Quote from: spidergiakimo on 20 September 2012, 11:01:58
In tal caso aspetto novità prima di acquistare. Invece l'edizione italiana com'è? presenta questo problema o no?  :look:
no, nessuna censura.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987