News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel's The Avengers - di J. Whedon (2012)

Aperto da Jor-El, 18 Aprile 2012, 22:11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: Det. Bullock il 16 Settembre 2012, 21:17:06
Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Settembre 2012, 17:47:36
Citazione di: char70 il 16 Settembre 2012, 17:36:15

Ho appena preso il blu-ray... mi aspettavo un pò di extras in più...
Cavolo è proprio ridotto all'osso... rispetto per esempio a quello di Green Lantern.
Voi che dite?
Io sono rimasto abbastanza deluso...
:tsk:

Perchè dovevi prendere l'edizione limitata a due dischi. Lì trovavi il documentario di un ora e mezza dedicato alla Phase One.
Io ho sentito che tutto sommato è ababstanza inutile visto che ripropone un sacco di spezzoni dei making of dei film precedenti.
Si ma è montato molto bene con nuove interviste e si rivede volentieri anche se molto si è già visto. Per me è il miglior extra che ho visto da un pò di tempo a parte su un titolo blockbuster.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

The Joker

Censura, figurati se fanno una retcon in maniera così ridicola...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

char70

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Settembre 2012, 17:47:36

Cavolo è proprio ridotto all'osso... rispetto per esempio a quello di Green Lantern.
Voi che dite?

Perchè dovevi prendere l'edizione limitata a due dischi. Lì trovavi il documentario di un ora e mezza dedicato alla Phase One.

Ci fosse stato sullo scaffale...

It's a magical place...

It's a magical place...

Raven

Voi che dite?

perchè non è l'unica edizione presente, hanno pubblicizzato malissimo le varie releases, infatti non tutti sanno che c'è la STEEL EDITION con i veri extra! Un po' come facevano coi dvd, insomma

Post Uniti: 18 Settembre 2012, 10:45:42

Citazione di: char70 il 17 Settembre 2012, 22:07:47
Ci fosse stato sullo scaffale...
Beh, lo sai che per questi film  fanno sempre varie edizioni , basta chiedere ai commessi o informarsi su internet!  :up:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Sef-

Si, ok per la Steel Edition, ma a Trieste (comunque quasi 300.000 abitanti) ho girato TUTTI i negozi dove potevano vendere The Avengers sia il 28 che il 29 di agosto, e nessuno l'aveva nemmeno in ordine...  :tsk:

Largand

Citazione di: Akanith Wan il 15 Settembre 2012, 00:32:11
VULVETTA LAMENTOSA!!! Indimenticabile! :stralol: :stralol: :stralol:
Ho visto ieri sera il dvd  :lolle:.

Comunque per ma la battuta migliore del film la fa Thor:

Thor-"Abbi rispetto per Loki. Anche se è un povero psicopatico è pur sempre
un'Asgardiano...E MIO FRATELLO.

Vedova Nera-"Ha ucciso più di 80 persone negli ultimi due giorni".

Thor-"...E' stato adottato."

:lolle: :lolle: :lolle:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Raven

Citazione di: Thor il 18 Settembre 2012, 11:48:57
Si, ok per la Steel Edition, ma a Trieste (comunque quasi 300.000 abitanti) ho girato TUTTI i negozi dove potevano vendere The Avengers sia il 28 che il 29 di agosto, e nessuno l'aveva nemmeno in ordine...  :tsk:
ma anche qui abbiam fatto i salti mortali eh? E' proprio quello che stavo dicendo, non hanno ben distribuito nè informato sulle altre edizioni!

Post Uniti: 18 Settembre 2012, 15:50:19

Citazione di: Largand il 18 Settembre 2012, 13:09:41
Citazione di: Akanith Wan il 15 Settembre 2012, 00:32:11
VULVETTA LAMENTOSA!!! Indimenticabile! :stralol: :stralol: :stralol:
Ho visto ieri sera il dvd  :lolle:.

Comunque per ma la battuta migliore del film la fa Thor:

Thor-"Abbi rispetto per Loki. Anche se è un povero psicopatico è pur sempre
un'Asgardiano...E MIO FRATELLO.

Vedova Nera-"Ha ucciso più di 80 persone negli ultimi due giorni".

Thor-"...E' stato adottato."

:lolle: :lolle: :lolle:
Fatti questa! 

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Mordecai Wayne

Citazione di: Raven il 18 Settembre 2012, 15:47:31
Citazione di: Thor il 18 Settembre 2012, 11:48:57
ma anche qui abbiam fatto i salti mortali eh? E' proprio quello che stavo dicendo, non hanno ben distribuito nè informato sulle altre edizioni!
Bisognava prenotarla perchè era un edizione limitata. Infatti è andata esaurita subito.
Per questo è stata poco pubblicizzata.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Sef-

Comunque io sto film l'ho rivisto tre volte da quando l'ho comperato e non mi annoia mai, anzi!!  :wub:

Credo che, PERSONALMENTE, sia in assoluto il mio film preferito di sempre!  ^_^

Morfeo

Io invece rispetto all'uscita l'ho rivalutato.
Per quanto sia divertente, fresco e coinvolgente però non è riuscito a conquistarmi come invece ci sono riusciti altri film.. per me i miei cinecomics preferiti sono e sempre saranno i 2 Hellboy  :tsk: :tsk: :tsk:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Mordecai Wayne

Per ora l'hype è alta ma vedremo se il film supererà il test del tempo che è sempre implacabile.
Look!

Morfeo

Beh comunque di sicuro entrerà nella storia visto che è stato un progetto che ha coinvolto non si sa quanti film.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lois Lane

Citazione di: Thor il 18 Settembre 2012, 16:02:17
Comunque io sto film l'ho rivisto tre volte da quando l'ho comperato e non mi annoia mai, anzi!!  :wub:

Anche io già tre volte, e no, non mi annoia  :lol: