News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Alias - di Brian M. Bendis e Michael Gaydos

Aperto da smaikol, 16 Settembre 2009, 21:52:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

Letto il secondo volume, volevo godermelo e leggerlo con calma. La trama mi ha talmente preso che ho divorato il volume.
Assolutamente fantastico questo arco narrativo, sempre più contento di questo acquisto.
Jessica è davvero un personaggio reale con problemi reali, i disegni sono assolutamente credibili. Sembra di leggere non un fumetto ma una vera storia Crime.
Bravo Bendis :clap:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lex

Io sto cercando di resistere e leggerlo quando avrò tutti e 4 i volumi

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Logan_Legacy

Io sicuramente finiti i 4 volumi e passato un po di tempo rileggo tutta la serie più che volentieri :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Azrael

JESSICA JONES: ALIAS 3

Fumetteria e online
Autori: B. Bendis (S), M. Gaydos(D)
17x26, C., 160 pp., col.|14€
Contiene: Alias #10, 16-21
MARVEL ITALIA

Un altro caso scottante per l'investigatrice Jessica Jones! Una misteriosa ragazza in costume, in pericolo di vita, si nasconde nell'appartamento di Jessica... • Atmosfere noir per una serie supereroistica come nessun'altra! • L'acclamata serie che ha ispirato il telefilm trasmesso su Netflix! • Nuova copertina realizzata appositamente dal maestro David Mack!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Finalmente! Roba bella da leggere!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Bellissime queste copertine.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

Copertina fantastica e finalmente altre 160pp di serie a un livello alto da leggere. Non vedo l'ora :ahsisi:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lex

Io, alla fin fine, credo che aspetterò direttamente il quarto volume per spararmi la lettura

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

franck3971

speranze che Pulse venga pubblicato in coda ai $ volumi di Alias?

Mordecai Wayne

Forse la ristampano ma non in questo formato.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

The Will

Letto il primo arco (#1-5) e mi è davvero piaciuto. Storia interessante, bel personaggio e bei disegni. La serie TV non mi è piaciuta granché ma qua, almeno per ora, è tutta un'altra cosa per fortuna

Mancino

Ho letto l'omnibus in tempi record e questo è un punto a favore. Tutto scorre senza troppi intoppi, la sceneggiatura è solida,disegni molto belli ... Ma alla fine dei conti ,non saprei dirvi con certezza che voto dare alla serie.  Mi è piaciuta ma non grido al miracolo, una lettura diversa dal solito.  Mi aspettavo di più ? Decisamente! ( forse colpa del marketing con il quale hanno proposto serie tv e fumetto?). Non credo di rivendere il volume ma neanche mi sento così convinto (oggi) di consigliarlo a cuor leggero. Tutto molto strano perché, di solito, Un fumetto mi entusiasma o non lo digerisco o lo trovo semplicemente carino.  In questo caso l'asticella va oltre il carino, direi buono... Mi manca l'entusiasmo.  Alias finisce nel limbo del mio giudizio, In attesa del verdetto finale[emoji4] [emoji5] 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

MadMack

Citazione di: Mancino il 06 Maggio 2016, 07:42:25
la sceneggiatura è solida,disegni molto belli ...
una lettura diversa dal solito. 

hai centrato il punto.
Il fatto è che a volte una lettura diversa dal solito basta già ad entusiasmare.

Inoltre è una serie molto più "vera" rispetto al resto del mondo marvel.
e la sceneggiatura è ottima!

Mancino

Citazione di: MadMack il 06 Maggio 2016, 08:52:22
Citazione di: Mancino il 06 Maggio 2016, 07:42:25
la sceneggiatura è solida,disegni molto belli ...
una lettura diversa dal solito. 

hai centrato il punto.
Il fatto è che a volte una lettura diversa dal solito basta già ad entusiasmare.

Inoltre è una serie molto più "vera" rispetto al resto del mondo marvel.
e la sceneggiatura è ottima!
Si ma nonostante questi pregi ho chiuso il volume senza entusiasmo . Faccio un esempio, e  come mangiare un ottima pietanza ma non saziarsi. Se da una parte e un bene che ti rimanga la voglia dall'altra sembra che ci sia qualcosa di incompiuto. Diverso da solito, vero, sceneggiato solidamente ma alla fine e come quando parli di una ragazza e dici " carina intelligente simpatica"( ottime doti) ... Ma ti manca quella convinzione per dire " figa" [emoji23] Non so se ho reso l'idea

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Fuller

Quando è cosi e mi capita spesso con un piatto fatto bene o una pizza tecnicamente giusta, dico "non mi emoziona". Concordo su Alias, ottima lettura, fatta bene, ma non mi emoziona.