News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Alias - di Brian M. Bendis e Michael Gaydos

Aperto da smaikol, 16 Settembre 2009, 21:52:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Lo hanno messo in un TP con altri What if usciti all'epoca. Io, previdente, cappii l'andazzo e ordinai l'albetto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Ma guarda un po' tu .. vedrò di ordinare l'albetto poi, al massimo.  :tsk:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Carol Danvers

Nell'omnibus di Alias c'è anche il what if...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

King Mob

Citazione di: Carol Ferris il 29 Ottobre 2010, 14:22:19
Nell'omnibus di Alias c'è anche il what if...

Esiste un omnibus di Alias ? °°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

Previously known as Andrea.

Lev

Cercato iil numero 1 di Alias a Lucca come un disperato.
Trovati solo numeri sfusi e una completa...
Sto cominciando a rinunciarci... :tsk:

Doktor Sleepless

Io c'ho tolto mano già tempo fa, ormai non ci spero più.

Daredevil

Citazione di: Doktor Sleepless il 06 Novembre 2010, 14:22:10
Io c'ho tolto mano già tempo fa, ormai non ci spero più.
Prendi la collection uscita in America, sono due TP :sisi:

Ned Ellis

Io ho avuto fortuna ed ho trovato il numero 1 a 10€ sfuso. Mi ero quasi convinto a ripiegare sul volume delle grandi saghe :rolleyes:

Doktor Sleepless

Mi manca solo l'ultimo volume da leggere e so già che mi mancherà, questa serie.  :(

Murnau

Io sono felice che abbia inserito Jessica nei New Avengers, era l'unico modo per riutilizzarla; ma in effetti la sua serie solista mi manca.  :(
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Febbraio 2011, 19:45:18
Io sono felice che abbia inserito Jessica nei New Avengers, era l'unico modo per riutilizzarla; ma in effetti la sua serie solista mi manca.  :(

Mi ricordo un paio di numeri dedicati interamente a lei ed al parto della figlia sua e di Luke. All'epoca mi piacquero moltissimo, senza aver letto Alias. Appena la completo, la prima cosa che faccio è andarli a rileggere.

Clint Eastwood

CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Doktor Sleepless

E' probabile che l'ultimo volume di Alias sia il punto più alto della produzione bendisiana.

:meta:

Ned Ellis

Citazione di: Doktor Sleepless il 26 Febbraio 2011, 18:11:24
E' probabile che l'ultimo volume di Alias sia il punto più alto della produzione bendisiana.

:meta:
per me, lo è :sisi: