News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Gates of Gotham - di S.Snyder, AA.VV

Started by Azrael, 18 April 2012, 17:20:01

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lex

Ora vai a prenderti subito Giudizio su Gotham, corri  :flash:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Matt Murdock

Quote from: lex on 12 April 2013, 11:06:37
Ora vai a prenderti subito Giudizio su Gotham, corri  :flash:

ho già mandato una mail al fumettaro :batman:

Lex

Bravo. Non te ne pentirai fidati, sono volumi da avere a tutti i costi.  :up: :batman:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Matt Murdock

bè se è al livello di gates è tanta roba :dyo:

Lex

Allora da questo punto di vista non vorrei smorzare l'entusiasmo. A mio avviso non è ai livelli di "Gates", però è comunque davvero un ottimo lavoro e se ti piace "quel" Batman
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
, non credo assolutamente che resterai deluso, tuttavia ribadisco che la storia non è raffinata come quella di Snyder/Higgins.

Matt Murdock

Quote from: lex on 12 April 2013, 11:44:27
Allora da questo punto di vista non vorrei smorzare l'entusiasmo. A mio avviso non è ai livelli di "Gates", però è comunque davvero un ottimo lavoro e se ti piace "quel" Batman
, non credo assolutamente che resterai deluso, tuttavia ribadisco che la storia non è raffinata come quella di Snyder/Higgins.

non resta che leggere ^_^

Il Detective Oscuro

:quoto: totalmente
Inferiore a "Gates"
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Lex

Quote from: Il Detective Oscuro on 12 April 2013, 12:05:29
:quoto: totalmente
Inferiore a "Gates"

Si è vero, però è molto pregevole. Mi aveva convinto fin dall'inizio come storia. Mi pare fosse il primo volume acquistato da me in cui
da quando ho ripreso a leggere comics da ottobre scorso.

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Il Detective Oscuro

Quote from: Batman on 13 April 2013, 11:54:33
Devo recuperarlo assolutamente :batman:
Pensavo che l'avessi già!!!!.......corri!!!!!  :batman:

Dick Grayson

Lo persi, amico mio, e ancora non lo recuperai :(

E al Romics l avevano terminato DAMN!!!!! :dowson:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Lex

Non credo sia molto difficile da recuperare. Devo dire però che l'avevo trovato per caso rovistando in fumetteria, non è stato voluto e, forse, proprio per questo, me lo sono goduto di brutto.
In ogni caso stai attento e assicurati che dietro ci sia scritto "Prima Ristampa", perchè nella prima, a quanto so, c'erano dei balloon in bianco e non so cos'altro

Il Detective Oscuro

Quote from: lex on 13 April 2013, 12:06:20
Non credo sia molto difficile da recuperare. Devo dire però che l'avevo trovato per caso rovistando in fumetteria, non è stato voluto e, forse, proprio per questo, me lo sono goduto di brutto.
In ogni caso stai attento e assicurati che dietro ci sia scritto "Prima Ristampa", perchè nella prima, a quanto so, c'erano dei balloon in bianco e non so cos'altro
:quoto:

kiripunk

E ordinandolo ora ai fumettari portano la ristampa? E se si, si è sicuri che il problema si sia risolto?
"With great power comes great responsability!"

--------------------------------------------------------

amministro (o co-amministro) alcune paginette su Facebook

The Invincible Iron Man
SPIDER-MAN
Captain America: The First Avenger
THOR
Wolverine
HULK
Batman: The Dark Knight Universe Italia
The Crow Universe Italia
Vegani: Quelli de "La setta di Vega"

--------------------------------------------------------
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-il-ritorno-del-cavaliere-oscuroil-cavaliere-oscuro-il-ritorno-rwlion/

Azrael

Quote from: kiripunk on 15 April 2013, 14:06:22

E ordinandolo ora ai fumettari portano la ristampa? E se si, si è sicuri che il problema si sia risolto?

Dovrebbe, come già detto sia il fumettato che tu dovete assicurarvi che dietro ci sia l'adesivo "Prima Ristampa"  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori