News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers - di Brian M. Bendis, Daniel Acuna, AA.VV

Aperto da Azrael, 15 Aprile 2012, 20:25:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Alla fine Bendis è tornato al punto di partenza con tutte le testate vendicative.
Cioè tutti questi anni di storie per tornare al punto di partenza? Mah!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Nightmist

Tutto questo è già accaduto. Tutto questo accadrà ancora (cit.)

:sisi:

Neo

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Maggio 2013, 13:52:27
Alla fine Bendis è tornato al punto di partenza con tutte le testate vendicative.
Vuole chiudere il cerchio, no? :rolleyes:

Mordecai Wayne

Citazione di: Neo il 21 Maggio 2013, 14:56:12
Ma sai dove se lo può mettere il cerchio?  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Neo

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Maggio 2013, 14:58:03
No :asd:

Mordecai Wayne

Citazione di: Neo il 21 Maggio 2013, 15:12:04
Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Maggio 2013, 14:58:03
No :asd:
Ti faccio un disegnino alla Romita Jr allora. :lol:
Look!

Bruno Doper

Che delusione...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Continuo a reputare Bendis un ottimo scrittore, e credo che i suoi Avengers abbiano avuto grandi momenti, ma trovo questa fase finale improponibile. Non ne può più. Forse li odia per eccesso di scrittura, forse a casa ha i poster dei personaggi e ci gioca freccette, non lo so... È un bene che ci sia un turnover: per lui e per noi.

Mordecai Wayne

E dove lasci la parabola di Luke Cage e anche del Dottor Strange? (qui mi riferisco ai New Avengers).
  :lolle:
Look!

Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Maggio 2013, 16:03:50
E dove lasci la parabola di Luke Cage e anche del Dottor Strange? (qui mi riferisco ai New Avengers).

No, ti prego! Oggi ho mangiato tardi. Se ci penso mi risale tutto. :sick:

Nightmist

mamma mia che tristezza la questione Wonder Man, una cosa simile mi avrebbe dato fastidio pure da uno scrittore alle prime armi, ma da uno come bendis proprio non l'accetto. Nella scena dove sbuca all'improvviso per partecipare alla missione è proprio patetico, della serie "vengo anch'io! no tu no!" :tsk:

Unica nota positiva il ritorno di un personaggio che mi mancava, per fortuna ancora un numero e ci liberiamo di questa incarnazione inutile del mensile.

Azrael

AVENGERS 15

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
VARIANT CON MAGNETE APRIBOTTIGLIE 4.50€
Contiene: Avengers #33-34, Captain America & Namor #535.1
MARVEL ITALIA

Il viaggio degli Avengers nel Microverso per recuperare la rediviva Wasp sarà l'ultima missione e l'ultima avventura raccontata da Brian Michael Bendis! Disegni di Brandon Peterson e Mike Mayhew. In appendice, una storia di guerra mai raccontata di Capitan America e Namor.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Look!

Nightmist

in questo caso è molto utile, si può stappare la bottiglia per festeggiare degnamente. Fimalmente è finito questo ciclo, davvero è stata una noia pazzesca, dal mese prossimo finalmente si inizia a fare sul serio.

Largand

Citazione di: Bruno Doper il 21 Maggio 2013, 15:55:20
Ma uno straccio di supervisore che curi questi aspetti della famiglia vendicativa non lo hanno? O si è esaurito pure lui? 
Bendis è allergico ai supervisori.
Inoltre il rapporto che Bendis ha con la Marvel è identico a quello di Fury, il Direttore dello SHIELD, ai tempi di Stan Lee (rispondeva delle sue azioni solo al Presidente).
Brian risponde delle sue storie solo a Quesada.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Bruno Doper

Citazione di: Largand il 14 Giugno 2013, 12:24:56
Citazione di: Bruno Doper il 21 Maggio 2013, 15:55:20
Ma uno straccio di supervisore che curi questi aspetti della famiglia vendicativa non lo hanno? O si è esaurito pure lui? 
Bendis è allergico ai supervisori.
Inoltre il rapporto che Bendis ha con la Marvel è identico a quello di Fury, il Direttore dello SHIELD, ai tempi di Stan Lee (rispondeva delle sue azioni solo al Presidente).
Brian risponde delle sue storie solo a Quesada.

Forse ti sei confuso con Axel Alonso.  :D Credo che tu abbia centrato il punto: Bendis ha una libertà unica nel gestire i suoi comics. Però a me non piace questo eccessivo scollamento nella famiglia vendicativa. Non dico che bisogna usare il pugno di ferro e leggere la continuity come la sacra bibbia, ma almeno un pizzico di attenzione in più non guasterebbe.
In ogni caso, questo mese regalano un simpatico apribottiglie: noi critici possiamo stappare e brindare assieme per festeggiare la partenza di Bendis.  :lolle: E visto che tu a differenza di me, sei perplesso su tutta la sua gestione, ha diritto a due bottiglie.  :lolle: