News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Avengers - di Brian M. Bendis, Daniel Acuna, AA.VV

Started by Azrael, 15 April 2012, 20:25:33

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Peter Parker

Se lo taglio perdo molto in riferimento alla storia su Avx? Già sto spillato mi fa schifo se poi mettono pure Capitan America e Ochhio di Falco...  :nono:
ex hkogo

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Peter Parker

Quote from: Clod on 09 December 2012, 19:05:28
No, non ti perdi nulla
Grazie del consiglio. Lo taglio definitivamente :up:
ex hkogo

Mordecai Wayne

Questo spillato necessita di una sterzata.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Deadpool

Quote from: Mordecai Wayne on 10 December 2012, 10:38:43
Non ha più senso di esistere  :nono:, spero che la panini riporti tutto come prima  :sisi:

Mordecai Wayne

Quote from: Deadpool on 10 December 2012, 10:42:37
Quote from: Mordecai Wayne on 10 December 2012, 10:38:43
Non ha più senso di esistere  :nono:, spero che la panini riporti tutto come prima  :sisi:
In effetti hanno fatto un'operazone meramente commerciale. Speriamo che con Marvel NOW la situazione migliori. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Peter Parker

io lo ricomincio a ricomprare da lì infatti!  :up:
ex hkogo

Daredevil

Fino alla fine di AvX sarà così, quindi... A me piace, ma ammetto che è più per Bendis-completisti che per altri :lol:

Mordecai Wayne

Tie-in di AvX interessante ma niente più.
Il resto è puro riempitivo.
Look!

Sennar

non ho capito come il tie in si collega a quello secret avenger  come cronologia...qualcuno l'ha capito?

Spider Jerusalem

C'è prima la storia dei Secret Avengers e poi questa che si concluderà con il prossimo numero. Comunque il tie-in mi sta piacendo, molto meglio rispetto all' orrore dello scorso numero :sisi:

Avengers Assemble è caruccio, una commercialata disegnata bene che si lascia leggere senza tante pretese.

Cap e Occhio di Falco ha una storia stramba ma a me non dispiace anche se alla fine non lascia nulla.

Lyer

Quote from: Spider Jerusalem on 20 December 2012, 19:00:44
C'è prima la storia dei Secret Avengers e poi questa che si concluderà con il prossimo numero.

A ecco...ora capisco..

Bruno Doper

Quoto Mordecai. Siamo sicuri che questo spillato abbia senso?
Il problema non riguarda solo il momento non felice della gestione Bendis, ma anche la distribuzione complessiva del materiale annesso. Oggi seguire tutta la famiglia vendicativa costa molto più. E questo avviene non solo grazie alla produzione americana in aumento, ma anche per una certa politica "propositiva" della Panini.
Il problema, almeno per me, non è il fatto che Avengers o Avengers Assemble siano momentaneamente non al top. La vera questione riguarda Capitan America & Occhio di Falco e gli altri riempitivi che ci siamo sorbiti, ci stiamo sorbendo e ci sorbiremo. Basterebbe riorganizzare le riviste vendicative in modo da avere solo i personaggi principali, e mettere tutto il resto nei 100% o nei contenitori da edicola. E se è necessario, lasciando fuori i fumetti tappabuchi molto scarsi. Non è che se prendo un bidone, ci appiccico sopra la scritta "membro dei vendicatori", quello smette di essere un bidone e diventa automaticamente un bel fumetto.
Adesso, essendo un fan sfegatato dei vendicatori, non toccherò gli antologici principali per non bucare la mia collezione. Però intendo segare altri albi marvel di cui posso fare a meno. Il tutto senza toccare i titoli DC: perché se lo scopo era quello, con me non attacca.  :nono:

Azrael

AVENGERS 10

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Avengers #27, Avengers Assemble #4, Captain America & Hawkeye #631, Avengers Origins: Quicksilver & the Scarlet Witch #1 (prima parte)
MARVEL ITALIA

I dubbi del Protettore potrebbero causare una catastrofe cosmica! Thor, Iron Man, Cap, la Vedova Nera, Hulk e Occhio di Falco contro Thanos, il più folle dei supercattivi del Marvel Universe! Continuano le avventure di Capitan America e Occhio di Falco! La prima puntata delle origini di Quicksilver e Scarlet!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Spite87

allora non mi è dispiaciuto il tie-in su AVX con questa squadra che troneggia, in maniera confusionaria, tra questo spillato e i vendicatori segreti (ottimo Remender), però,
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

brutta gestione da questo punto di vista perchè io non devo impazzire nel leggere una continuity di cicli narrativi!
ovviamente è uno sfogo personale ma ci voleva  :stralol: