News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardians of the Galaxy - di J. Gunn (2014) News

Aperto da Cinefumettaro, 13 Aprile 2012, 15:00:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

angelo della luce

Brian Bendis si pronuncia sui Guardiani della Galassia

In attesa di scoprire chi sarà il "leader" dell'adattamento cinematografico Guardians of the Galaxy, lo scrittore dei fumetti Marvel nonchè consulente cinematografico Brian Michael Bendis ha parlato, senza sbilanciarsi troppo, del nuovo cinecomic di James Gunn:
"Non posso dire nulla di specifico, ma lo script è ottimo. James Gunn ha fatto un ottimo lavoro. Prima di leggere l'ultima stesura contnuavo a pensare: 'Ti prego, fai che non faccia schifo' perchè avevo investito parte della mia vita su questo progetto. E poi ne sono rimasto colpito, che bel lavoro!"

Bendis è attualmente a lavoro sulla serie Marvel NOW! per i Guardiani della Galassia assieme a Steve McNiven, e a tal proposito ha dichiarato:
"E' un'esperienza unica scrivere il fumetto mentre è in corso la pre-produzione del film. Ogni giorno i fan scoprono qualcosa di nuovo sul film, ed è molto bello, perchè noi lavoriamo in segreto da anni. E' bello che ci sia attesa per il casting, è una sorpresa per noi. Ci sono notizie sui Guardiani della Galassia quotidianamente sui siti degli appassionati."


badtaste

Green Hankey

Guardians of the Galaxy: Chriss Pratt sarà Peter Quill!

Deadline ha annunciato che sarà Chris Pratt il protagonista di Guardians of the Galaxy, la pellicola diretta da James Gunn in arrivo nell'estate 2014.

Dopo tanta attesa e un lungo casting, il nuovo cinecomic della Fase 2 dell'Universo Marvel ha finalmente trovato il suo leader. L'attore, che vedremo prossimamente in Zero Dark Thirty, vestirà i panni di Star-Lord aka Peter Quill, che sarà con tutta probabilità il protagonista della pellicola.

I Guardiani della Galassia è basato sull'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn.

Basato su uno script di Chris McCoy e Nicole Periman, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.


badtaste


Ottimo casting, anche perchè con James Gunn ci saranno momenti fortemente comici e chi guarda Park & Recreation, sa che Chris Pratt è tra i più simpatici  :asd:



I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Chriss Pratt e Mark Duplass oramai sono dappertutto, grandi  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

 :lolle: per me non c'è niente di più divertente di P&R  :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


angelo della luce

Aggiornamenti sui Guardiani della Galassia: le riprese a giugno!

Parlando con Cinema Blend, la vice presidente del reparto effetti speciali della Marvel Victoria Alonso ci offre qualche aggiornamento su Guardians of the Galaxy, la cui pre-produzione è già partita a Londra.

"La produzione è già partita! E' cominciata mesi fa e ora abbiamo un'intera squadra operativa a Londra - le riprese partiranno a giugno. Il nostro regista si recherà la la prossima settimana. Un treno in corsa verso un posto meraviglioso."

In realtà - come confermato dallo stesso James Gunn via social network - il regista si trova nella capitale inglese già da una settimana, ma la discrepanza fra le parole della dirigente e la presenza del filmmaker potrebbe dipendere dalle tempistiche di messa online dell'intervista sulle pagine di Cinema Blend.

In ogni caso, Victoria Alonso prosegue parlando della realizzazione di Grot e Rocket Raccoon:
"Faremo una combinazione di CG e motion capture. Non puoi fare motion capture con dei procioni, non so quanto siano propensi a indossare delle tute. Probabilmente faremo della rotomation per alcuni comportamenti. Rocket avrà la sua personalità, e non possiamo, chiaramente, fare il mocap di un albero. Di sicuro avremo dei performer che emuleranno quello che James Gunn vorrà veicolare attraverso i comportamenti e le performance. E' molto chiaro su quello che vuole ottenere dai personaggi."


badtaste

angelo della luce

Guardians of the Galaxy: Jason Momoa sarà Drax?

Ancora una volta è Latino Review a rivelare un rumour su un film dei Marvel Studios.

Lo scoop riguarda Guardians of the Galaxy, e in particolare il ruolo di Drax il Distruttore, che secondo il sito sarebbe andato nientemeno che a Jason Momoa. L'attore è noto per aver interpretato Conan nel reboot della saga, Conan the Barbarian 3D, ma soprattutto Khal Drogo in Game of Thrones, e più recentemente il villain di Jimmy Bobo - Bullet to the Head.

Secondo il sito Momoa ha partecipato a un test screening mercoledì, a Londra, ed è stato selezionato in una shortlist che includeva anche Isiah Mustafa, Dave Bautista e Brian Patrick. Le trattative ora sarebbero in corso, e quindi ci vorrà qualche tempo prima che venga data ufficialmente la notizia del casting (può anche darsi che le trattative si risolvano in un nulla di fatto), sempre che il rumour sia corretto al 100%: Borys Kitt dell'Hollywood Reporter, infatti, ha precisato su Twitter che l'attore ha effettivamente partecipato al test ma non avrebbe ancora ricevuto offerte.

Vi terremo aggiornati...


badtaste

angelo della luce

#97
Guardians of the Galaxy: Dan Abnett e Andy Lanning incontrano James Gunn!

I due fumettisti inglesi Dan Abnett e Andy Lannin - che rispodono all'acronimo di DnA e che sono noti per aver rilanciato la serie dei Guardiani della Galassia con archi narrativi come l'Annihilation Conquest e la Guerra dei Re, hanno visitato ieri l'ufficio di produzione di Guardians of the Galaxy, il cinecomic di James Gunn la cui pre-produzione è già partita a Londra.

E' stato lo stesso regista a pubblicare su Instagram una foto che lo ritrae accanto ai due talentuosi artisti, con la seguente didascalia:
"Mi trovo assieme ai geni che hanno rivistato i Guardiani della Galassia che io sto rivisitando - Andy Lanning & Dan Abnett! Abbiamo mostrato loro l'ufficio di produzione permettendogli di dare uno sguardo alle fantastiche cose che ci hanno ispirato a fare. Questo film non eisterebbe senza di loro!"


badtaste

Post Uniti: 05 Marzo 2013, 03:17:05

Guardians of the Galaxy, Jason Momoa rifiuta la parte di Drax

Qualche settimana fa Latino Review ha rivelato che Jason Momoa era in trattative per interpretare la parte di Drax in Guardians of the Galaxy.

Qualche giorno fa lo stesso sito ha aggiornato sulla situazione, spiegando:
"La Marvel ha ripreso a fare screen test per Drax. Qualcuno deve ricordare a Momoa che nessuno ha visto i suoi ultimi due film, e di accettare l'offerta della Marvel."

In pratica, apparentemente le trattative non sono andate a buon fine, e a causa di Momoa.

Nel riportare la notizia, Slashfilm spiega come funziona il casting nei film Marvel. Tradizionalmente a Hollywood registi e produttori incontrano i candidati a un ruolo, fanno dei provini e successivamente incontrano i loro agenti per definire i dettagli contrattuali.

I Marvel Studios utilizzano un metodo più "televisivo". Prima ancora di tenere dei provini per una parte, gli attori firmano un contratto che definisce cosa dovranno fare e quanti film gireranno. Ciò significa che quando vi riportiamo notizie sulle numerose shortlist di attori in lizza per una parte in un film Marvel, ciascuno di loro ha già firmato qualcosa, senza nemmeno essere stato provinato. Il contratto si attiva solo nel caso l'attore in questione venga selezionato, proprio come accade durante la stagione dei pilot in televisione, quando gli studios devono decidere se dare il via libera o meno a una serie tv.

Nel caso di Guardians of the Galaxy, la Marvel ha già messo sotto contratto tutti gli attori menzionati durante questa lunga sessione di casting (incluso Momoa): si tratta di contratti con cachet piuttosto bassi rispetto alla media hollywoodiana, perché la vera merce di scambio della Marvel è la visibilità e l'esposizione (un attore come Chris Hemsworth ora chiede cachet molto elevati all'infuori dei film Marvel).

Tra gli altri attori nella shortlist per la parte di Drax vi erano anche Isiah Mustafa, Dave Bautista e Brian Patrick. E' possibile che la Marvel abbia deciso di estendere anche ad altri attori i provini.

Vi terremo aggiornati...


badtaste

angelo della luce

Guardians of the Galax sarà ambientato in una galassia lontana

I Guardiani della Galassia si trova attualmente in fase di pre-produzione a Londra, dove il regista James Gunn si è trasferito già da diverso tempo in maniera tale da coordinare il tutto in vista delle riprese al via nel mese di giugno.

Il regista non può ancora rivelare alcun dettaglio sulla pellicola Marvel - sempre al centro di diversi rumour di casting - ma tramite FormSpring ha comunque reso noto qualche "minuscolo" particolare.

Per prima cosa, è stato confermato che il cinecomic non sarà ambientato nella nostra Via Lattea, ma in un'altra galassia. Ciò detto, la vicenda raccontata dal film avrà delle radici ben salde nel terrenno dell'Universo Cinematografico della Marvel.

Quanto alle voci sul casting e, più in generale, a tutto il chiacchiericcio internettiano scrive:
"Abbiamo in serbo un mucchio di sorprese per voi, ma ancora per un po' non possiamo dire nulla. Detto questo, non dovete credere a ogni cosa che leggete. Mi sto tormentando per tutta questa segretezza, ma è tutto fatto per farvi godere I Guardiani della Galassia via via che rilasceremo le varie informazioni. FIDATEVI DI ME."


badtaste

angelo della luce

Guardians of the Galaxy, Michael Rooker parla dei rumour sul casting

Nei mesi scorsi Michael Rooker, co-interprete di The Walking Dead nonché viso ricorrente nei film del futuro regista e sceneggiatore dei Guardiani della Galassia, James Gunn, aveva espresso il suo desiderio d'interpretare Rocket Racoon nel cinecomic Marvel.

A quella sono seguite altre dichiarazioni con cui l'attore esortava i fan a tifare per la sua partecipazione al film. Ricordiamo le sue parole:
"Date inizio a una "grassroots campaign". Fate sapere, come prima cosa, che mi volete nel cinecomic e magari vi daranno ascolto. [...] Coraggio, andiamo, sarebbe magnifico. Ma adesso come adesso non ho ricevuto telefonate, offerte o robe di questo tipo, per cui terrò le orecchie ben drizzate per ammirare gli sviluppi."

Invitato nuovamente a parlare della cosa con ComicBookResources, l'attore non ha voluto sbilanciarsi troppo, tant'è che il sito riporta quanto segue:
"[Michael] ha semplicemente sviato la domanda in merito alla possibilità di apparire nel film di Gunn sui Guardiani della Galassia, dicendo: "Solo perchè sei amico di James Gunn non vuol dire che sarai per forza nel suo film"."

Le riprese del cinecomic partiranno molto presto. Confermato nel cast, per il momento, Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill.


badtaste

angelo della luce

Jason Momoa confermato in Guardians of the Galaxy?

Ancora una volta è LatinoReview a diffondere un rumour sul casting di Guardians of the Galaxy.

El Mayimbe, che inizialmente aveva rivelato che Jason Momoa era la prima scelta per il ruolo di Drax nel film di James Gunn e successivamente aveva aggiornato spiegando che le trattative si erano risolte negativamente, oggi annuncia che alla fine Momoa ha firmato il contratto per la parte e che molto presto vi sarà un comunicato ufficiale.

Ecco quanto comunica il giornalista:
"Fan in tutto il mondo! Sembra che Momoa sarà davvero Drax in Guardians of the Galaxy. Quando verrà ufficializzato ricordate dove l'avete saputo prima di tutti. Grazie!"

A questo punto, quindi, non resta che attendere il comunicato ufficiale.

Vi terremo aggiornati...


badtaste

angelo della luce

Guardians of the Galaxy: Dave Bautista sarà Drax!

Heat Vision rivela che sarà Dave Bautista (The Man with the Iron Fists) a interpretare Drax il Distruttore in Guardians of the Galaxy, e non Jason Momoa come rumoreggiato più volte nelle ultime settimane fa. Gli attori erano in lizza assieme a Isaiah Mustafa e Patrick Wade. Nato come umano, Drax è "rinato" in un corpo più potente che gli garantisce incredibile forza, la possibilità di volare e di emettere raggi di energia.

Bautista è il secondo "guardiano" a entrare nel cast dopo Chris Pratt, che interpreterà Peter Quill / Star Lord. Mancano ancora Rocket Raccoon, Groot e Gamora.


badtaste

angelo della luce

Guardians of the Galaxy: Jim Sturgess paragona Peter Quill a Han Solo

A margine della promozione del suo ultimo film Upside Down, Jim Sturgess si è pronunciato nuovamente sul suo provino per la parte di protagonista nel nuovo cinecomic Marvel dedicato ai Guardiani della Galassia. L'attore ha spiegato che questo genere di film non sono il suo forte, ma alla fine era "eccitato all'idea di prendere parte a qualcosa molto atteso dai fan". Ha poi aggiunto:

"Man mano che procedevo nella fase di audizione ho scoperto notizie sempre più interessanti sulla storia, e mi è sembrato si trattasse di uno Star Wars più che di uno Spider-Man. Ho capito che non era radicato nella realtà, ma ambientato nella spazio. Il protagonista è una sorta di pirata spaziale, quindi Star-Lord mi è sembrato come una specie di Han Solo e non un semplice personaggio in tuta aderente. Sono rimasto profondamente colpito nello scoprire che i nostri nomi erano stati pubblicati online, e tutti ne parlavano con entusiasmo."

Sturges era soltanto uno dei tanti attori in lizza per il ruolo di Star-Lord nel cinecomic di James Gunn. La parte, come annunciato qualche mese fa, alla fine è stata assegnata a Chris Pratt.


badtaste

Deadpool

Sempre più curioso per questo film  :w00t:

UltramanMattia

CitazioneJim Sturgess paragona Peter Quill a Han Solo

Sarà meglio che lo facciano sparare per primo.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.