News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman (n.59) di Andy MacDonald, AA.VV

Aperto da Azrael, 11 Aprile 2012, 16:08:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Superman N.59 (Ultimo Numero)

di Andy MacDonald, Aubrey Sitterson, CAFU, Dean Haspiel, Eddy Barrows e altri
(Contiene: Superman 80-Page Giant 2011)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Sette storie con protagonisti Superman, i suoi amici e gli avversari, per celebrare l'arrivo delle nuove serie dedicate all'Uomo d'Acciaio. Non perdete "Bizarro a terra" e le altre avventure con protagonisti Supergirl, Krypto, Jor-El e non solo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ispanico

Vedo che questo numero ha suscitato l'interesse di molti...  :lolle:
A parte gli scherzi, merita di essere acquistato? Le storie sono gradevoli? Non si fa rimpiangere come ultimo numero pre New 52?

Azrael

Citazione di: ispanico il 19 Aprile 2012, 18:46:31
Vedo che questo numero ha suscitato l'interesse di molti...  :lolle:
A parte gli scherzi, merita di essere acquistato? Le storie sono gradevoli? Non si fa rimpiangere come ultimo numero pre New 52?

Io l'avrei preso solo se avevo l'intera collezione  :lol:
Gli ho dato un occhiata ci sono diverse mini racconti, ma non so se siano belli o meno  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Io anche l'ho presa per completezza, sono tutti racconti brevi, appena leggo vi faccio sapere!  :up:

ispanico

Grazie, allora aspetto una tua lettura per ulteriori commenti.  :up:

Peter Parker


Peter Parker

Letto il numero, niente di che! Presenta una serie di storie brevi con protagonisti vari comprimari dell'universo di Superman (Jor-El, Perry White, Jimmy Olsen, Lois Lane e Lana Lang, Supergirl, Superboy, Bizzarro), ma più che altro sono tutti riempitivi messi lì giusto per fare un ultimo numero prima del reboot! Numero tranquillamente evitabile, a mio avviso.. :ahsisi:

ispanico

Citazione di: Peter Parker il 22 Aprile 2012, 22:20:05
Letto il numero, niente di che! Presenta una serie di storie brevi con protagonisti vari comprimari dell'universo di Superman (Jor-El, Perry White, Jimmy Olsen, Lois Lane e Lana Lang, Supergirl, Superboy, Bizzarro), ma più che altro sono tutti riempitivi messi lì giusto per fare un ultimo numero prima del reboot! Numero tranquillamente evitabile, a mio avviso.. :ahsisi:

Ottimo, allora si risparmia! :asd:

Estel Seretur

Citazione di: Peter Parker il 22 Aprile 2012, 22:20:05
Letto il numero, niente di che! Presenta una serie di storie brevi con protagonisti vari comprimari dell'universo di Superman (Jor-El, Perry White, Jimmy Olsen, Lois Lane e Lana Lang, Supergirl, Superboy, Bizzarro), ma più che altro sono tutti riempitivi messi lì giusto per fare un ultimo numero prima del reboot! Numero tranquillamente evitabile, a mio avviso.. :ahsisi:
concordo! l'ho letto oggi e devo dire che "niente di che" è un complimento per sto numero  :sick:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Morteoscura

che numero triste..credo sia il primo di tutta la serie che non ho letto ma solo sfogliato. L'ho preso solo x completezza, e adesso, via col reboot!

Occhi nella Notte

E' palesemente un numero pensato come "riempimento".
Dovevano pubblicare per forza uno spillatino di superman e non potevano metterci le nuove storia reboot perchè partiva da questo mese, per cui hanno per forza di cose di metterci roba di poco conto al solo scopo di pubblicare questo numero...
E' praticamente saltabile in toto... compratelo solo se siete collezionisti e avete tutti i 58 numeri finora usciti...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

H-El

Un numero fregatura, io l'ho preso senza neanche informarmi e perché  la copertina mi piaceva molto ed essendo un ultimo numero pre new 52 mi aspettavo di più!

Le storielle sono carine ok, ma coronano una collezione come avete già detto.quindi comprarlo per sperare in chissà quale finale è inutile!

Penny-uno

Questi albi con tante mini-storielle inutili mi sono proprio indigesti  >:(

Volendo trovare qualcosa di buono salverei la storia con gli esordi giornalistici di Perry White e le tavole di Barrows sulla storia conclusiva con Superboy. Per il resto il nulla.  :nono: