News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Hellblazer - di Brian Azzarello

Started by Lar Gand, 10 August 2009, 22:10:31

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Ned Ellis

Quote from: eddiekrueger on 25 November 2010, 13:39:35
fai come me, quando hai un po' di soldi, mettili da parte, accumulali... fai finta di comprare sigarette o puttanate ma in realtà non lo fai. mettili da parte piano piano. raggiunti i 20 € prendi il primo mattone. e poi lo rifai per il secondo
così ho pagato gli ordini che ho fatto sul mercatino di questo forum, tenendola prenotata.
:sisi:
farò proprio così.

Con l'omnibus di Miller ho fatto proprio così...solo che invece di mettere da parte i soldi mi giocavo tutte schedine facili facili alla SNAI :ahsisi:
Ne ho vinta una da 30€, poi il resto l'ho aggiunto io :lolle:

hey

Corben non è poi tanto male alla fin fine....

Murnau

Ci farei una faccina, con 'sta frase.  :stralol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Corben è un Dio, il miglior disegnatore quando si tratta di ritrarre il marcio.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

hey

I volti mi piacciono parecchio :sisi:

Ma fa dei corpi inguardabili e sproporzionati :sisi:

Peter Parker

Quote from: Angel Lupo on 14 July 2011, 21:45:11
I volti mi piacciono parecchio :sisi:

Ma fa dei corpi inguardabili e sproporzionati :sisi:

:sisi:

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Murnau

Quote from: Angel Lupo on 14 July 2011, 21:47:03
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 14 July 2011, 21:46:06
Fa dei corpi inguardabili e sproporzionati :sisi:
:omg:

Dai cazzo :lol:
E' una tavola stupenda.  :wub: Si chiama "deformed", mica tutti i disegnatori devono sempre avere uno stile foto-realistico.

La notte, 1961

hey

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 14 July 2011, 21:49:26
Quote from: Angel Lupo on 14 July 2011, 21:47:03
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 14 July 2011, 21:46:06
Fa dei corpi inguardabili e sproporzionati :sisi:
:omg:

Dai cazzo :lol:
mica tutti i disegnatori devono sempre avere uno stile foto-realistico.
E su questo siamo d'accordo,anzi,viva lo stile unico e personalissimo.
Ma sto deformed non mi fa impazzire,pur ammettendo che una tavola di Corben la riconoscerei tra milioni,a differenza di tanti altri :D

jonny_frost

il corben di questo arc è eccezionale...perfetto per la storia, nelle espressioni, nelle posture, nel dipingere l'ambiente rozzo, violento e sporco della prigionia(non solo effettiva) di john, splendido.
mostruosamente adatto al genere, leggete Hulk: Banner, e capirete.

"...JUST A BATMAN"

hey

Hard Time è S-T-U-P-E-N-D-O.

Quote from: Angel Lupo on 15 July 2011, 14:04:31
Hard Time è S-T-U-P-E-N-D-O.
E Buone Intenzioni lo è di più :wub:

Green Hankey

Angel mi stai facendo tornare la voglia di leggere sta run  :asd:

Mi sa che rimedio subito  :w00t:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

hey

Quote from: Mr.Hankey on 15 July 2011, 16:49:42
Angel mi stai facendo tornare la voglia di leggere sta run  :asd:

Mi sa che rimedio subito  :w00t:
In che senso?
La stavi leggendo e poi hai interrotto? :o