La Guerra delle Lanterne Verdi: Dopoguerra (n.22) di S.Kolins, T.Bedard, AA.VV

Aperto da Azrael, 04 Aprile 2012, 17:03:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Peter Parker

Citazione di: Nightmist il 06 Aprile 2012, 22:12:23
mamma mia che prezzo  :tsk:

lo prenderò per completezza, tra l'altro sto aspettando che escano tutti i numeri per leggere la guerra delle lanterne tutta in una volta.

La Guerra è completa anche senza questo numero, quindi se vuoi puoi saltarlo!  :up:

Nightmist

ormai l'ho già ordinato in fumetteria, cmq a quanto ho capito contiene gli ultimi numeri del corpo per cui spero sia cmq una buona lettura.

Peter Parker

Citazione di: Nightmist il 06 Aprile 2012, 22:39:39
ormai l'ho già ordinato in fumetteria, cmq a quanto ho capito contiene gli ultimi numeri del corpo per cui spero sia cmq una buona lettura.

Sì sono gli ultimi numeri del Corpo!  :up:

Thanos

Io gli ho dato un occhiata in originale giusto per capire cosa succedeva a Sinestro prima del reboot. Alla fine male non è, fa da ponte, tra la nuova numerazione e la fine della guerra, quindi non è una lettura "sprecata"

Hal Jordan

Appena letto. Secondo me è un numero indispensabile poichè fa bene da raccordo fra quello che è successo e che probabilmente succederà.

Mammamia che rabbia in questo numero!! >:(
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se non volete adirarvi come me non leggete il numero xD

Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Clod

io lo salto perchè del Corpo mi interessa poco, alla fine è solo Hal la Lantrena Verde du cui voglio leggere

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Questi commenti mi fanno piacere  ^_^

Citazione di: Clod il 07 Aprile 2012, 16:39:51
io lo salto perchè del Corpo mi interessa poco, alla fine è solo Hal la Lantrena Verde du cui voglio leggere

Pensavo ti piacesse anche Kyle  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan

Citazione di: Clod il 07 Aprile 2012, 16:39:51

Peccato, secondo me ne vale la pena...e te lo dice un fan accanito di Hal  :greenlantern:
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Clod

è che a me il Corpo non è mai proprio interessato, vi son personaggi che mi piacciono e altri meno (il Tizio Giardiniere :asd:), ma comunque nel contesto generale li ho sempre visti più come comprimari che personaggi veri e propri

Hal Jordan

Citazione di: Clod il 07 Aprile 2012, 16:57:21
è che a me il Corpo non è mai proprio interessato, vi son personaggi che mi piacciono e altri meno (il Tizio Giardiniere :asd:), ma comunque nel contesto generale li ho sempre visti più come comprimari che personaggi veri e propri

Verissimo, solo che sicuramente il nostro Hal tornerà, e non ci possiamo perdere come e il momento in cui leggeremo "Hal Jordan della terra hai la forza di vincere le tue più grandi paure. Benvenuo nel corpo delle lanterne verdi!"  :bava:

Clod

certo, ma comunque ciò dovrebbe avvenire sulla serie principale

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Guardiano della Notte

Mah, un numero che lascia ancora più in sospeso le cose di come già fossero... Disegnatori terrificanti a mio giudizio  :ahsisi:
Ma Johns e Benes che c'entrano nei credits in copertina?  :mmm:

Morte ai Guardiani dell'Universo  :ghigliottina:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Citazione di: Selina Kyle il 07 Aprile 2012, 17:24:39
Clod è un noto fan di Guy Gardner.  :ahsisi:
Tizio Giardiniere gli calza meglio :sisi:

Post Uniti: 07 Aprile 2012, 18:37:12

Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Aprile 2012, 17:29:35
Mah, un numero che lascia ancora più in sospeso le cose di come già fossero... Disegnatori terrificanti a mio giudizio  :ahsisi:
Ma Johns e Benes che c'entrano nei credits in copertina?  :mmm:
ah, quindi non ci stanno
mi pareva strano, infatti