News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SUPERMAN: LA COLLANA DEFINITIVA A FUMETTI

Aperto da Buddy Baker, 03 Aprile 2012, 13:00:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Signorconte il 01 Giugno 2012, 20:13:20
ma solo a me manca questo dannato primo pacco?? me lo stanno facendo odiare!

E' la tua penitenza  :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Citazione di: Azrael il 01 Giugno 2012, 20:17:09
Citazione di: Signorconte il 01 Giugno 2012, 20:13:20
ma solo a me manca questo dannato primo pacco?? me lo stanno facendo odiare!

E' la tua penitenza  :sisi:

mi stanno facendo penare tutti...
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Tessiragnatele

Proprio ieri ho letto
Ho sfiorato le lacrime, dico tutto.. :cry:

Lois Lane

Citazione di: Tessiragnatele il 05 Giugno 2012, 15:44:25

Proprio ieri ho letto
Ho sfiorato le lacrime, dico tutto.. :cry:

Succede anche a me nonostante l'abbia letta almeno 200 volte.  :cry:

Ora dopo esser rimasto con i tremori per la bellezza di Kryptonite mi sto leggendo Panico nei cieli...d'altro tenore, ma comunque un Superman eroico, condottiero e fiero come non mai. Che strano vedere Batman così "defilato" per buona parte della storia. Erano tempi in cui per la DC Superman era ancora molto importante.

i disegni di Jurgens e di Grumett li adoro!

crazybarts

Oggi mi sono letto il quarto. Devo dire che mi è piaciuto parecchio di più rispetto al terzo. Del terzo mi sembrava di non aver capito nulla ma alla fine tutti i tasselli importanti li ho colti  :ahsisi:

alessandro di nocera

Citazione di: crazybarts il 05 Giugno 2012, 18:06:49
Oggi mi sono letto il quarto. Devo dire che mi è piaciuto parecchio di più rispetto al terzo. Del terzo mi sembrava di non aver capito nulla ma alla fine tutti i tasselli importanti li ho colti  :ahsisi:

Io non sbaglio mai  :D :rolleyes:.

rplant

Ho letto il volume 3 e 4, mi son piaciuti parecchio, non avrei mai pensato un tale coinvolgimento, merito anche dell'edizione elegante ed accattivante, complimenti davvero!

Ho un paio di domande per Di Nocera:
Grazie in anticipo!

Hal Jordan

Arrivata la mail che mi comunica la spedizione del secondo pacco, ma ancora deve arrivarmi il primo! ma sono l'unico a cui non è arrivato ancora?
In più, anche a voi nella mail di tuttocolezioni c'è scritto "test"?

Mai avuto un servizio così scadente...
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

alessandro di nocera

Citazione di: rplant il 06 Giugno 2012, 11:34:33
Ho letto il volume 3 e 4, mi son piaciuti parecchio, non avrei mai pensato un tale coinvolgimento, merito anche dell'edizione elegante ed accattivante, complimenti davvero!

Ho un paio di domande per Di Nocera:
Grazie in anticipo!

1) che io sappia, di queste storie non sono mai stati rifatti i colori;

2) Era un episodio "trascurabile" all'interno dell'economia delle storie presenti nella collana;

3) la scioccante verità ci viene narrata proprio nel trittico di racconti che dici tu.

Azrael

SUPERMAN N.7: LA MORTE DI SUPERMAN

(contiene Superman Man of Steel 19-21; Superman 75-77; Adventures of Superman 498, 500)
17,3x26,7, C, 192 pp, col.
€ 9,90

Ciò che sembrava impossibile è avvenuto. Superman è morto, e con lui sembrano caduti i valori che l'Uomo d'Acciaio ha sempre rappresentato. È la fine di tutto?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Corto Maltese

Ma la storia del Ritorno di Superman termina nel volume di Mondo Bizzarro?
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Mr Freeze

Terminato ieri sera di leggere il 4° volume :)
Che dire... apprezzo moltissimo che i volumi abbiano dei cicli "finiti", con il 3° e il 4° non si lascia nulla in sospeso.... e ho apprezzato molto anche la scelta delle storie inserite!
Avrei apprezzato molto se si fosse potuto leggere anche come clark e lois si fidanzano... Ma a parte questo particolare la continuità fra le storie è molto ben assemblata! :P
Molto commovente l'ultima storia autoconclusiva presente alla fine del 4° volume :wub: un bellissima parentesi nel lato "umano" di clark!
Complimenti ai soliti Alessandro, Stefano ed Elena per i redazionali! :) tutti utilissimi e interessanti in questi 4 volumi!
Non vedo l'ora mi arrivi il secondo pack per continuare la lettura di questa magica saga...

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

alessandro di nocera

Citazione di: Simon_86 il 07 Giugno 2012, 15:18:48
Terminato ieri sera di leggere il 4° volume :)
Che dire... apprezzo moltissimo che i volumi abbiano dei cicli "finiti", con il 3° e il 4° non si lascia nulla in sospeso.... e ho apprezzato molto anche la scelta delle storie inserite!
Avrei apprezzato molto se si fosse potuto leggere anche come clark e lois si fidanzano... Ma a parte questo particolare la continuità fra le storie è molto ben assemblata! :P
Molto commovente l'ultima storia autoconclusiva presente alla fine del 4° volume :wub: un bellissima parentesi nel lato "umano" di clark!
Complimenti ai soliti Alessandro, Stefano ed Elena per i redazionali! :) tutti utilissimi e interessanti in questi 2 volumi!
Non vedo l'ora mi arrivi il secondo pack per continuare la lettura di questa magica saga...
Citazione di: Corto Maltese il 07 Giugno 2012, 15:04:21
Ma la storia del Ritorno di Superman termina nel volume di Mondo Bizzarro?

@Corto: Sì.

@Simon: intendevi "quattro volumi", giusto?

Corto Maltese

Grazie mille della repentina risposta ^_^ allora aspetto prossima settimana per leggermi la saga tutta insieme!
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Mr Freeze

Citazione di: alessandro di nocera il 07 Giugno 2012, 17:15:42
@Simon: intendevi "quattro volumi", giusto?

Per i redazionali? Sì :P errore di battitura :P
Corretto XD in effetti non aveva molto senso (se non mi fossero piaciuti alcuni redazionali avrei scritto il motivo! XD)

Visto cmq che il fidanzamento tra Clark e Lois manca... ero curioso di sapere come Clark risolveva ai "danni" Matrice nei suoi panni... Matrice ha qualche uscita non proprio "piacevole" nei confronti di Lois dicendole che vuole Lana XD Tu alessandro sai li in mezzo come Clark si districava? :P So che non è un evento di primaria importanza :P

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...