News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Power Girl (USA) Palmiotti, Winick

Aperto da Selina Kyle, 16 Settembre 2009, 11:57:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeo

Il ragazzino stoppato in pieno dalle tette di Power Girl ha scoperto la felicità  :ahsisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

Previously known as Andrea.

nemo96

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Carol Danvers

http://dcu.blog.dccomics.com/2010/03/18/unveiling-the-new-power-girl-creative-team/

Nuovo team creativo per Power Girl:

Jimmy Palmiotti, Justin Gray, and Amanda Conner lasciano la serie con il numero 12 e dal 13 arrivano Judd Winick e Sami Basri

The question's obvious: Who's taking over the creative reins on POWER GIRL?

Well, let's read the tea leaves a bit, shall we? As some of you recall, Power Girl was once a member of Justice League Europe. It seems like a lot of the characters that were under the umbrella of Justice League International are reforming in the pages of JUSTICE LEAGUE: GENERATION LOST. JL: GENERATION LOST is written by Judd Winick. Well, so's POWER GIRL, starting with June's issue #13.

Teaming with new artist Sami Basri, who contributed some fantastic covers to recent issues of THE SHIELD and is also handling interiors on POWER GIRL, the latest chapter in Power Girl's life finds her inching closer to her former JLI teammates — but why? It's too early to say, gang, but Judd's got a few teases to keep us on our toes. Right, Judd?

"It is with GREAT fear and excitement that Sami and I leap into this gig. Jimmy Palmiotti, Justin Gray, and Amanda Conner have bought an amazing, fresh, and inventive rebirth to this character. Our greatest challenge will be to remain faithful to what they've created and also take Power Girl to a new place. As far as the course that the story will take, I'll be uncharacteristically forthcoming : The story is tied to JUSTICE LEAGUE: GENERATION LOST. Not CHAINED to it, but tied. Power Girl has a history with the JLI that will be explored. A lot."

Want more? Well, here's Basri's first cover on the series. Nice, huh?

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Nexus

Cover del #13 (del nuovo team creativo):
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sotto Spoiler perché di dimensioni abnormi :sisi:

Murnau

Meno male che Winick scriverà la nuova mini su Red Hood, mi piangerebbe il cuore a vederlo solo qui.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Carol Danvers

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Marzo 2010, 23:20:18
Meno male che Winick scriverà la nuova mini su Red Hood, mi piangerebbe il cuore a vederlo solo qui.

Ha anche la serie quindicinale di Justice League: Generation Lost che scrive insieme a Giffen

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Clark Kent

se ho beccato su internet il disegnatore giusto...beh non male.

Selina Kyle

Ah, non avevo visto la newZ!
Sami Basri non lo conosco, Winick potrebbe essere giusto per questa serie, magari dando a Karen toni "taglienti" già visti su Freccia Verde. Continuerò di sicuro con gli albetti, per ora.

(Voglio una Power Girl impegnata nel sociale e politicamente scorretta, si può avere?  :D)

Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Euridice il 19 Marzo 2010, 06:36:40
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Marzo 2010, 23:20:18

Ha anche la serie quindicinale di Justice League: Generation Lost che scrive insieme a Giffen

Hai ragione, ma quella non mi attira per nulla, ormai appena leggo "Justice League" scappo, ne ho le palle piene. Penso di fare un'eccezione per James Robinson, essendo lui uno dei miei scrittori preferiti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Preview del #10:

Azrael

Preview: POWER GIRL #15

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nexus

Direi che possiamo benissimo usare un topic solo, ora lo faccio unire ;)

Azrael

Citazione di: Andrea il 17 Agosto 2010, 17:24:42
Direi che possiamo benissimo usare un topic solo, ora lo faccio unire ;)

ottimo non sapevo che fare, perchè nell'altro c'era scritto di palmiotti  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori