News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Beware The Batman - nuova serie animata

Aperto da Bruce Wayne, 29 Marzo 2012, 10:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne



A cool, new take on the classic Dark Knight franchise, Beware the Batman incorporates Batman's core characters with a rogues gallery of new villains not previously seen in animated form. Along with backup from ex-secret agent Alfred and lethal swordstress Katana, the Dark Knight faces the twisted machinations of Gotham City's criminal underworld led by the likes of Anarky, Professor Pyg, Mister Toad and Magpie. Produced by Warner Bros. Animation, this action-packed detective thriller deftly redefines what we have come to know as a "Batman show." Featuring cutting-edge CGI visuals to match the intricate twists and turns of the narrative, Batman steps out of the shadows and into the spotlight for an entirely new generation of fans. With WBA's Sam Register executive producing, and Batman Beyond's Glen Murakami and Scooby-Doo! Mystery Incorporated's Mitch Watson producing, Beware the Batman, based on characters from DC Comics, is coming soon to Cartoon Network!


Potrebbe iniziare già verso la fine di quest'anno.
http://www.comicsalliance.com/2012/03/28/beware-the-batman-cgi-cartoon-network-teaser-press-release/


Thanos

ma ha preso una tranvata in faccia e gli si è squadrata?

Ma perchè fanno queste cose dico io?

Knightmare Batman

Io prima di criticare aspetto che si veda qualcosa, anzi proprio qualche episodio . A parte il fatto che sia in CG  (preferisco sempre l'animazione tradizionale) non ci vedo ancora nulla di male. La scelta dei cattivi principali almeno della prima stagione mi sembra particolare e interessante.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Occhi nella Notte

Mi dispiace, ma potevano anche impegnarsi un pochino di più...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Non mi piace la CG per i cartoon. Inoltre mi sa che sono fuori target per questa serie, come lo ero per Brave & the Bold.

Va beh, pazienza, aspetto la prossima serie animata.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Marzo 2012, 12:33:53
Non mi piace la CG per i cartoon. Inoltre mi sa che sono fuori target per questa serie, come lo ero per Brave & the Bold.

Va beh, pazienza, aspetto la prossima serie animata.

Ormai li faranno tutti in CG

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

The Dark Knight

Vista la grafica e considerato il sidekick non mi ispira molto...la rogue gallery invece sembra interessante e anche "adulta" come possibilità, più fumettistica che da cartone animato. Staremo a vedere. Certo l'aspetto grafico è un po' duro da mandare giù...
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Knightmare Batman

Citazione di: The Dark Knight il 29 Marzo 2012, 13:17:28
Vista la grafica e considerato il sidekick non mi ispira molto...la rogue gallery invece sembra interessante e anche "adulta" come possibilità, più fumettistica che da cartone animato. Staremo a vedere. Certo l'aspetto grafico è un po' duro da mandare giù...
ho visto the  Spectacular Spiderman , Avengers e molti altri, sopporterò l'aspetto grafico anche di questo , che tra l'altro magari in movimento  rende meglio che osservato da due immagini.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 29 Marzo 2012, 12:45:36
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Marzo 2012, 12:33:53
Non mi piace la CG per i cartoon. Inoltre mi sa che sono fuori target per questa serie, come lo ero per Brave & the Bold.

Va beh, pazienza, aspetto la prossima serie animata.

Ormai li faranno tutti in CG
E io non li guardo. :asd: Fortuna che i lungometraggi sono ancora in animazione classica.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Dark Knight

 :sisi: :sisi: Concordo.

Citazione di: Thomas Wayne il 29 Marzo 2012, 13:22:53
Citazione di: The Dark Knight il 29 Marzo 2012, 13:17:28
Vista la grafica e considerato il sidekick non mi ispira molto...la rogue gallery invece sembra interessante e anche "adulta" come possibilità, più fumettistica che da cartone animato. Staremo a vedere. Certo l'aspetto grafico è un po' duro da mandare giù...
ho visto the  Spectacular Spiderman , Avengers e molti altri, sopporterò l'aspetto grafico anche di questo , che tra l'altro magari in movimento  rende meglio che osservato da due immagini.
Staremo a vedere; per conto mio l'aspetto grafico ha molta importanza.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Azrael

Come già detto in passato questo tipo di grafica non mi piace  :sick:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Veste grafica non proprio ortodossa, ma se la serie sarà godibile, la sopporterò volentieri......

Mi piace il fatto che la galleria dei nemici sarà composta da tanta gente mai apparsa nelle varie serie animate

Professor Pyg chissà come sarà  :lolle:

Per la CG: continuo a preferire di molto l'animazione classica, ma GL mi sta convincendo  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Knightmare Batman

Citazione di: The Dark Knight il 29 Marzo 2012, 13:36:16
:sisi: :sisi: Concordo.

Citazione di: Thomas Wayne il 29 Marzo 2012, 13:22:53
Citazione di: The Dark Knight il 29 Marzo 2012, 13:17:28
Vista la grafica e considerato il sidekick non mi ispira molto...la rogue gallery invece sembra interessante e anche "adulta" come possibilità, più fumettistica che da cartone animato. Staremo a vedere. Certo l'aspetto grafico è un po' duro da mandare giù...
ho visto the  Spectacular Spiderman , Avengers e molti altri, sopporterò l'aspetto grafico anche di questo , che tra l'altro magari in movimento  rende meglio che osservato da due immagini.
Staremo a vedere; per conto mio l'aspetto grafico ha molta importanza.
ma infatti ce l'ha... per quanto mi riguarda se dipendesse  solo da quello praticamente non dovrei vedere  più nessun cartone animato perché qualora anche azzeccassero i miei gusti estetici,  per ogni episodio  ma anzi anche  per ogni scena  di uno stesso episodio spesso non viene mantenuta sempre la stessa qualità, magari capita che una  è disegnata un pò peggio  e una meglio. Già quello per me sarebbe fattore di critica. Però penso concorderesti che viverla così sarebbe un pò esagerato. A me sembra un pò esagerato che da due immagini si arrivi già a molte critiche , tutto qui. Poi insomma ognuno  è libero di pensarla  come vuole :up:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


The Dark Knight

No beh, ma le mie non sono stroncature...ho solo detto che l'aspetto grafico per come l'ho visto non mi ispira molto, e che per me è importante l'aspetto grafico, tutto qui. Non ho detto che non la guarderò e che la boccio in tronco solo perchè la grafica non mi aggrada. La guarderò,soprattutto se si rivelerà essere una serie di qualità. Ho aggiunto che l'aspetto grafico se sarà confermato così per me sarà difficile da digerire e che preferisco l'animazione classica, tutto qui.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Bucky Barnes

A me invece la grafica ispira molto.
Sono interessato, sì.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite