News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Beware The Batman - nuova serie animata

Aperto da Bruce Wayne, 29 Marzo 2012, 10:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Dark Knight

Mah! La cg non mi piace,ma aspetterò di vedere i risultati prima di giudicare...Pyg dà un'aria "adulta" se trattato come l'ha introdotto Morrison.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Granamir

Anch'io sono curioso di vedere il risultato, non siate prevenuti!   :nono:

The Joker

Alfred è tremendo.
...Preferred weapon (??) pulse rifle??
...Mr. Toad preferred weapon sonic croak (??).
Basta, bocciato, addio.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Man of Steel

Citazione di: The Joker il 19 Novembre 2012, 18:21:58
Alfred è tremendo.
...Preferred weapon (??) pulse rifle??
...Mr. Toad preferred weapon sonic croak (??).
Basta, bocciato, addio.
:eddai: Prendetelo come un elseworld o roba varia,basta pregiudizi, guardatelo se nn vi piace amen.MAgari esce un piccolo capolavoro come quello di lanterna verde...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Slask

infatti. Lanterna Verde è un gioiellino, eppure all'inizio tutti lo snobbavano per via della CGI.
Tentate almeno le prime puntate  :sisi:

Knightmare Batman

 Poi  pessimisticamente parlando non penso potrebbe essere peggio di The Batman che  alla  fine ammetto che fosse gradevole come cartone animato. Suggerimento, aprite la mente  e lasciatevi andare un pò alla fantasia, e se un prodotto non è come vorreste che fosse (cosa tra l'altro ancora difficile da dire perché si hanno poche informazioni e dettagli a riguardo ) non vuol dire automaticamente che farà schifo.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Granamir


Raven

Oddio, io sono aperto e tutto, infatti non ho battuto ciglio finchè non ho visto... il ranucchiune!!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Bruce Wayne


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne


Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 31 Gennaio 2013, 19:41:41
Estate 2013 su Cartoon Network.

Thanks  :up:

Ci vado con i piedi di piombo, la grafica non mi piace per niente  :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Granamir

Invece è parecchio ganzo secondo me!  la batmobile ha una linea eccezionale! non vedo l'ora che vada in tv!

Carmine Falcone

CitazionePoi  pessimisticamente parlando non penso potrebbe essere peggio di The Batman

The Batman è apprezzabile in confronto a questo.

Man of Steel

Citazione di: Carmine Falcone il 01 Febbraio 2013, 17:25:30
CitazionePoi  pessimisticamente parlando non penso potrebbe essere peggio di The Batman

The Batman è apprezzabile in confronto a questo.
Dal tuo post sembra quasi che l'hai già visto BtB  :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.