News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Beware The Batman - nuova serie animata

Aperto da Bruce Wayne, 29 Marzo 2012, 10:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni_90

cioè in tutto ci sono altri 13 episodi ?

Slask

Knightmare Batman

mi correggo quella era la risposta di un altro che era entrato nella discussione (scusatemi ma non sono molto pratico di Twitter  :lolle:)
cmq Sam Liu  mi ha risposto così
@_samliu_

@rutger851 @SamRobbeAdams Sadly most if the time we are out of the loop as far as what marketing is going to do. We just make em!

Però non riesco a tradurre la risposta  :lolle: io gli avevo chiesto solo se avremmo avuto in dvd tutti e 26 gli episodi
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Azrael

Visti gli episodi 1x12-13

Non è giusto, sul più bello veniamo interrotti  <_< e ora chissà quando e se daranno gli altri episodi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Knightmare Batman

Citazione di: Azrael il 11 Marzo 2014, 17:21:08
CARTOON NETWORK 2014-2015 Schedule Reveals BEWARE THE BATMAN Missing, No New DC Shows

http://www.newsarama.com/20535-cartoon-network-2014-2015-schedule-reveals-beware-the-batman-cancelled-no-new-dc-shows.html 
:gun: Morte a Cartoon Network.....scherzo :lolle: però effettivamente  comincio a pensare che  non sia il canale giusto per prodotti seri della DC...

Slask

in ogni caso sul blu-ray in uscita ci sono gli ultimi due episodi prodotti, e mai andati in onda.

Gianni_90

Ho visto gli ultimi due episodi,bello solo il combattimento contro ras,per il resto,non mi piaceva più di tanto.E peccato solo che l'ultimo non è un finale conclusivo,anzi.

Slask

Intanto la serie non compare nei palinsesti futuri della WB: ciao ciao BTB........

...e in tutto questo mi chiedo: cari executives Warner Bros. dei miei stivali, hai mandato al macello due serie pregevolissime come Green Lantern e Young Justice, che erano ben avviate e sicuramente erano tra i migliori serial animati degli ultimi anni, per fare spazio a Teen Titans Go, che è orribile già solo ad una prima occhiata, e Beware The Batman che ha chiuso infelicemente senza portare a termine NEANCHE una stagione...             ora siete soddisfatti? Siete fieri di come avete gestito il vostro palinsesto?

Knightmare Batman

ragazzi ho una notizia molto curiosa da darvi..apparentemente su qualche canale che non è cartoon network sono arrivati a trasmettere l'episodio 17 :batman:..
Più precisamente sembrerebbe sia stato un canale televisivo della Nuova Zelanda

Slask

Slask

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Portano in onda la seconda parte della stagione?  :w00t:
Dopo che mi sono sopportato puntate pessime mi sembra pure giusto visto come ci avevano lasciato  :lolle:

Batman Forever

visti gli episodi dal 13 al 17...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

adesso dal 10 maggio gli ultimi episodi mancanti dal 18 al 26...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...