News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham City (L'Attesa)

Aperto da Vito302, 16 Settembre 2009, 08:05:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Caped Crusader

Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Raven

Ragazzi miei, lo zio Raven che mette sottosopra la rete per voi vi porta... NEEEEEWSSSSSS!!!!!

Batman: Arkham Asylum 2 sarà dark e avrà molti villains
Iniziano a trapelare le prime interessanti informazioni sulla nuova opera di Rocksteady, Batman: Arkham Asylum 2. Stanno iniziando i lavori di doppiaggio in inglese dei vari personaggi del gioco e quindi alcuni degli attori coinvolti hanno iniziato a sbottonarsi sul titolo. In particolare il doppiatore Kevin Conroy ha affermato che il gioco avrà delle atmosfere davvero molto dark e sarà pieno di nemici storici di Batman, anticipando che uno di questi sarà Due Facce.
Altri attori hanno inoltre fatto trapelare che nel gioco troveremo anche Mister Freeze e Talia al Ghul, figlia del nemico storico di Batman Ra's al Ghul nonchè vecchia amante di Bruce Wayne e madre di suo figlio, Damian.

Rumor: Robin in Batman Arkham Asylum 2?
Grazie al noto sito cinematografico IMDB, veniamo a sapere della possibile presenza di Robin tra i personaggi del prossimo gioco dedicato alle avventure di Batman: stando ad una scheda apparsa sul sito, la versione americana di Batman: Arkham Asylum 2 dovrebbe prevedere il doppiaggio del giovane aiutante dell'Uomo Pipistrello da parte dell' attore VinceNt Martella, visto in alcune produzioni come "Tutti odiano Chris" e recente doppiatore di Hope in Final Fantasy XIII.

Il resto del cast prevede il ritorno di Kevin Conroy come Batman, Mark Hamill come Joker, Tom Kane nei panni del commissario Gordon e Arleen Sorkin per Harley Quinn, in più ci sarà Bruce Greenwood che interpreterà Due Facce.
Non ci resta che attendere conferma da parte di Rocksteady Studios.

:batman1: :batman1: :batman1:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Hal Jordan

No, Robin no :dowson:

Però se è Damian mi va bene :ahsisi:

Raven

Ma che avete contro Robin? Tim è un grande! Io però ci voglio anche Nightwing!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Grandissimo Ravennnnnnnnnnnnn  :w00t: :w00t:

Siii mettiamoci anche robin!!!!!!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raven

Grazie, Az!  :hug:
Sarebbe bella una modalità cooperativa! :w00t:
Nella storia magari è difficile ma potrebbero farci impersonare in alternanza Bats Robin e Nightwing a dei bivi, e magari cooperativa nelle sfide! :wub:
Sarei a posto!

Vola, Clark. Vola!"

Caped Crusader

Ottimo lavoro, comunque queste sono notizie vecchiotte. Mi sembrava di averle già lette in questo topic. Comunque spero di avere presto questo giocvo tra le mie grinfie :sisi:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Dean Winchester

Poco mi importa di Robin, l'importante che ci sia tutto il resto!

Azrael

Citazione di: Dean Winchester il 05 Agosto 2010, 12:53:26

Come la batmobile e il bataereo  :w00t: :w00t:

Dean Winchester

Citazione di: .:Azrael:. il 05 Agosto 2010, 12:54:34

Quello è impossibile! :nono:

Azrael

Citazione di: Dean Winchester il 05 Agosto 2010, 12:55:27
Citazione di: .:Azrael:. il 05 Agosto 2010, 12:54:34

Quello è impossibile! :nono:

perchè impossibile?  :cry:

Dean Winchester

Perché Batman ha meccaniche di gioco completamente diverse, che non implicano anche una sezione "drive". Infatti, a questo proposito, è sempre stato ribadito che non sarà mai fatto alla GTA, e vorrei ben vedere, se vogliono mantenere l'Unreal Engine 3 alla massima potenza.

Hal Jordan

Citazione di: Dean Winchester il 05 Agosto 2010, 13:00:55
Perché Batman ha meccaniche di gioco completamente diverse, che non implicano anche una sezione "drive". Infatti, a questo proposito, è sempre stato ribadito che non sarà mai fatto alla GTA, e vorrei ben vedere, se vogliono mantenere l'Unreal Engine 3 alla massima potenza.
Infatti Gotham, da quanto ho capito, non sarà completamente esplorabile.

Dean Winchester

Citazione di: Hal Jordan il 05 Agosto 2010, 14:04:44

Ma assolutamente, è così. Dovrebbero cambiare completamente "forma" al titolo, per poter implementare una mappa così grande, e con nuove funzioni, compresa quindi la guida dei vari veicoli. Ciò è impossibile, oltre perché idea di base dei programmatori di voler creare un gioco in parte picchiaduro ed in parte stealth, ma soprattutto per la tecnologia che porta il gioco, ossia l'Engine 3 alla massima qualità, oltre che dettali poligonali ad alte definizioni, cosa assolutamente non fattibile se vogliamo crearlo alla GTA, e non serve che spieghi perché... :asd:

Hal Jordan

Citazione di: Dean Winchester il 05 Agosto 2010, 14:10:07
Citazione di: Hal Jordan il 05 Agosto 2010, 14:04:44

Ma assolutamente, è così. Dovrebbero cambiare completamente "forma" al titolo, per poter implementare una mappa così grande, e con nuove funzioni, compresa quindi la guida dei vari veicoli. Ciò è impossibile, oltre perché idea di base dei programmatori di voler creare un gioco in parte picchiaduro ed in parte stealth, ma soprattutto per la tecnologia che porta il gioco, ossia l'Engine 3 alla massima qualità, oltre che dettali poligonali ad alte definizioni, cosa assolutamente non fattibile se vogliamo crearlo alla GTA, e non serve che spieghi perché... :asd:
Si si infatti. Comunque se lo spazio esplorabile sarà pressapoco come quello del primo gioco mi va più che bene.