News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham City (L'Attesa)

Aperto da Vito302, 16 Settembre 2009, 08:05:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Citazione di: Hal Jordan il 05 Agosto 2010, 14:12:41
Citazione di: Dean Winchester il 05 Agosto 2010, 14:10:07
Citazione di: Hal Jordan il 05 Agosto 2010, 14:04:44
Citazione di: Dean Winchester il 05 Agosto 2010, 13:00:55
Perché Batman ha meccaniche di gioco completamente diverse, che non implicano anche una sezione "drive". Infatti, a questo proposito, è sempre stato ribadito che non sarà mai fatto alla GTA, e vorrei ben vedere, se vogliono mantenere l'Unreal Engine 3 alla massima potenza.
Infatti Gotham, da quanto ho capito, non sarà completamente esplorabile.

Ma assolutamente, è così. Dovrebbero cambiare completamente "forma" al titolo, per poter implementare una mappa così grande, e con nuove funzioni, compresa quindi la guida dei vari veicoli. Ciò è impossibile, oltre perché idea di base dei programmatori di voler creare un gioco in parte picchiaduro ed in parte stealth, ma soprattutto per la tecnologia che porta il gioco, ossia l'Engine 3 alla massima qualità, oltre che dettali poligonali ad alte definizioni, cosa assolutamente non fattibile se vogliamo crearlo alla GTA, e non serve che spieghi perché... :asd:
Si si infatti. Comunque se lo spazio esplorabile sarà pressapoco come quello del primo gioco mi va più che bene.

Secondo me sarà anche un pò più grande! :sisi:

Matches Malone

Azrael

Rinonimato "Arkham City" tra l'altro l'avevano detto tempo fa che non sapevano che titolo dargli  :ahsisi:

io avrei fatto in modo che si svolgesse sia ad arkham che in strada (Gotham)  :w00t: :w00t: in modo da poter usare anche la batmobileeeeeeeee.... me la fanno desiderare troppooooo
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

ma ci sara ancora molto da aspettare nel sito ufficiale l'uscita del gioco e prevista per l'autunno 2011 quindi settembre/ottobre dell'anno prossimo io pensavo quest'inverno.....

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

Citazione di: the dark knight returns il 05 Agosto 2010, 18:44:32
ma ci sara ancora molto da aspettare nel sito ufficiale l'uscita del gioco e prevista per l'autunno 2011 quindi settembre/ottobre dell'anno prossimo io pensavo quest'inverno.....

che non usciva più questo inverno si era capito da mesi... però dai va bene cosi basta che sia FAVOLOSO più del primo!!!!  :batman:

Raven

Un gioco del genere per essere all'altezza delle aspettative ha bisogno almeno di un paio d'anni di sviluppo, quindi va bene, il problema è che aspettare un altro anno mi destabilizza! Mi chiedo perchè avessero rilasciato il primo teaser così presto allora! Uff...

Comunque eccovi le prime immagini promozionali con Bats e... Catwoman!!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Molto interessante l'utilizzo del bianco, colore assolutamente inedito per le atmosfere del Cavaliere Oscuro, sempre circondato dal nero!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Harvey Dent

Azrael

Harvey Dent

Caped Crusader

Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

jonny_frost

questo bats è fantastico. Ricorda un sacco kelley jones dei tempi d'oro, con le chine di john beatty. Il costume è perfetto: è perfettamente realistico senza distogliersi da quello grigio fumttistico, e anche quello di catwoman....dovrebbero farlo così nei film, mica quella merda che si mette addosso bale....

"...JUST A BATMAN"

Azrael

Citazione di: jonny_frost il 06 Agosto 2010, 10:51:55
questo bats è fantastico. Ricorda un sacco kelley jones dei tempi d'oro, con le chine di john beatty. Il costume è perfetto: è perfettamente realistico senza distogliersi da quello grigio fumttistico, e anche quello di catwoman....dovrebbero farlo così nei film, mica quella merda che si mette addosso bale....

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Come non quotarti!!!!  :batman: