News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Conan - di Gōshō Aoyama

Aperto da Azrael, 22 Marzo 2012, 19:58:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

DETECTIVE CONAN 85

Dimensioni: 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n
Autore: Gosho Aoyama
Prezzo: € 4.30 
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

DETECTIVE CONAN 86

Logan_Legacy

DETECTIVE CONAN 87

Shinichi Kudo è un brillante liceale abilissimo nel risolvere qualunque enigma o caso di omicidio, anche il più complesso. Un giorno viene catturato da dei misteriosi uomini in nero e viene costretto a bere una strana medicina che lo trasforma in un bambino delle elementari... Da quel momento diverrà Conan, il piccolo detective più famoso del Giappone!

Ran racconta un episodio relativo al suo primo incontro con Shinichi nella scuola materna Beika, ma la sua versione non collima con i ricordi del ragazzo. Il nostro detective occhialuto vuole vederci chiaro e cerca di far luce sul mistero mentre si accinge a chiudere altri casi rimasti in sospeso...

Logan_Legacy

DETECTIVE CONAN 88

Shinichi Kudo è un brillante liceale abilissimo nel risolvere qualunque enigma o caso di omicidio, anche il più complesso. Un giorno viene catturato da dei misteriosi uomini in nero e viene costretto a bere una strana medicina che lo trasforma in un bambino delle elementari... Da quel momento diverrà Conan, il piccolo detective più famoso del Giappone!

Le cose si fanno sempre più difficili per il nostro investigatore occhialuto: entra infatti in scena un nuovo uomo in nero! In che rapporti sarà con Amuro e Akai, uniti a lui da un profondo legame che affonda le radici nel passato? Si concluderanno intanto i casi relativi all'omicidio al ristorante italiano, agli strani clienti di un locale di ramen e al delitto commesso durante le riprese di un film sugli zombie, che Conan cerca di risolvere insieme a Heiji!

Logan_Legacy

DETECTIVE CONAN VS. UOMINI IN NERO 1

Dimensioni: 11,5x17,5, B, 224 pp, b/n

Una raccolta in due volumi degli episodi che vedono Conan alle prese con la misteriosa organizzazione degli uomini in nero! Un'imperdibile opportunità per ripercorrere senza interruzioni uno dei fili conduttori dell'amatissima serie del maestro Aoyama!

Gin, Vodka, Pisco, Vermouth e Kir: sono i membri dell'organizzazione degli uomini in nero. È proprio seguendo le loro tracce che il nostro occhialuto detective ha sviluppato il suo infallibile fiuto per il crimine, dalla prima indagine fino all'operazione segreta in collaborazione con l'FBI. Capitolo dopo capitolo, la parabola che ha portato il nostro "signorino in giallo" a trasformarsi in un Silver Bullett!

Logan_Legacy

DETECTIVE CONAN VS. UOMINI IN NERO 2

Dimensioni: 11,5x17,5, B, 224 pp, b/n

Una raccolta in due volumi degli episodi che vedono Conan alle prese con la misteriosa organizzazione degli uomini in nero! Un'eccezionale opportunità per ripercorrere senza interruzioni uno dei fili conduttori dell'amatissima serie del maestro Aoyama!

Seconda e ultima uscita della miniserie dedicata al filone "Conan VS. uomini in nero", che ripercorre i momenti salienti delle indagini che il nostro infaticabile detective occhialuto ha svolto sul conto della losca organizzazione. Assolutamente da non perdere!

Logan_Legacy

DETECTIVE CONAN 89

A chi appartiene il nome scritto due righe sotto a quello di Shinichi Kudo nella lista di persone a cui è stato somministrato l'APTX4869? Questo e altri casi attendono i nostri Detective Boys: quello in un grande magazzino, quello in cui Yumi va in cerca di una particolare cosa, quello dell'UFO di cui si occupa Chiba... Inoltre si giunge alla soluzione del delitto nella girls band in cui il passato di Amuro si unisce a quello di Sera!

Logan_Legacy

DETECTIVE CONAN 90

La verità sul contrasto tra l'agente dell'FBI Akai e Amuro della Pubblica Sicurezza, con le loro rispettive visioni della giustizia, viene finalmente a galla. Inoltre si assisterà a vari tentativi per avvicinarsi all'organizzazione degli uomini in nero, come quello incentrato sul rapporto tra Sera e sua sorella minore arrivata dall'estero. E come si evolverà l'amore tra Heiji e Kazuha?

Mordecai Wayne

DETECTIVE CONAN 94

Ultimamente c'è qualcosa che non va nel comportamento di Ran, quindi Conan decide di pedinarla insieme a Kogoro. Nel frattempo, cominciano a manifestarsi le intenzioni di varie persone... Ha inizio la saga della gita scolastica, una gita tinta di colore scarlatto!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Numero95

a distanza di 3 anni ho ripreso a leggere la serie visto che è arrivata ad un punto morto. ferma in giappone al volume 94 da oltre 8 mesi, ho deciso di riprendere la lettura così da potermi mettere in pari sperando riprenda presto la serializzazione

sono partito dai due speciali "detective conan vs gli uomini in nero" che non sono altri che una raccolta delle sole maxi-storie che portano avanti la trama: il primo capitolo, la prima apparizione di sharry, il caso di pisco, il caso della notte di plenilunio, il caso di reina mizunashi, alcuni estratto dalla saga black vs red e il capitolo sulla morte di akai. il capitolo sulla morte di akai è fondamentale per la storia :ahsisi: praticamente potete acquistare questi 2 volumi al posto dei primi 59 :sisi:

ho ripreso la lettura da dove mi ero fermato, volume 83, fino ad arrivare al 91. sono pressoché tutti volumi con storie legate alla trama. nello specifico abbiamo diverse rivelazioni:
- vera identità e nome di amuro
- cosa è veramente successo la notte in cui è morto akai (qui un applauso all'autore :clap:)
- un nuovo membro dell'organizzazione fa la sua mossa: rum
- l'identità di sera e il collegamento con conan e akai
- l'oscuro passato di akai
- il legame fra amuro e akai e sera (secondo applauso)
- la storia di scotch, un altro membro dell'organizzazione
- l'entrata in scena di un nuovo poliziotto e una maestra. entrambi sospettati di essere rum (potrebbe essere una donna o un omone senza occhio)

e infine, viene introdotto un personaggio da una storia scioccante che fa semplicemente mettere i brividi: nome in codice Mary (terzo applauso)

insomma, a distanza di anni, finalmente la storia si è mossa! anche parecchio e di questo ne sono contento  :clap: avevo lasciato la lettura perché mi avevano stancato i filler. in passato abbiamo avuto una storia della trama ogni 4-5 volumi e ora finalmente ogni singolo volume ha almeno una storia inerente alla trama. ecco perché i due volumi sugli uomini in nero coprono ben 59 volumi: c'è poco da raccontare  :look:

serie fantastica, credo che in serata mi leggerò gli ultimi 3 volumi :up:

Garalla

Citazione di: Numero95 il 12 Agosto 2018, 19:52:19
a distanza di 3 anni ho ripreso a leggere la serie visto che è arrivata ad un punto morto. ferma in giappone al volume 94 da oltre 8 mesi, ho deciso di riprendere la lettura così da potermi mettere in pari sperando riprenda presto la serializzazione

sono partito dai due speciali "detective conan vs gli uomini in nero" che non sono altri che una raccolta delle sole maxi-storie che portano avanti la trama: il primo capitolo, la prima apparizione di sharry, il caso di pisco, il caso della notte di plenilunio, il caso di reina mizunashi, alcuni estratto dalla saga black vs red e il capitolo sulla morte di akai. il capitolo sulla morte di akai è fondamentale per la storia :ahsisi: praticamente potete acquistare questi 2 volumi al posto dei primi 59 :sisi:

ho ripreso la lettura da dove mi ero fermato, volume 83, fino ad arrivare al 91. sono pressoché tutti volumi con storie legate alla trama. nello specifico abbiamo diverse rivelazioni:
- vera identità e nome di amuro
- cosa è veramente successo la notte in cui è morto akai (qui un applauso all'autore :clap:)
- un nuovo membro dell'organizzazione fa la sua mossa: rum
- l'identità di sera e il collegamento con conan e akai
- l'oscuro passato di akai
- il legame fra amuro e akai e sera (secondo applauso)
- la storia di scotch, un altro membro dell'organizzazione
- l'entrata in scena di un nuovo poliziotto e una maestra. entrambi sospettati di essere rum (potrebbe essere una donna o un omone senza occhio)

e infine, viene introdotto un personaggio da una storia scioccante che fa semplicemente mettere i brividi: nome in codice Mary (terzo applauso)

insomma, a distanza di anni, finalmente la storia si è mossa! anche parecchio e di questo ne sono contento  :clap: avevo lasciato la lettura perché mi avevano stancato i filler. in passato abbiamo avuto una storia della trama ogni 4-5 volumi e ora finalmente ogni singolo volume ha almeno una storia inerente alla trama. ecco perché i due volumi sugli uomini in nero coprono ben 59 volumi: c'è poco da raccontare  :look:

serie fantastica, credo che in serata mi leggerò gli ultimi 3 volumi :up:

Vedrai che ti divertirai parecchio con i prossimi 3 volumi, ma ti gaserai tantissimo con i i capitoli successivi!

Numero95

Citazione di: Garalla il 12 Agosto 2018, 21:54:56
Vedrai che ti divertirai parecchio con i prossimi 3 volumi, ma ti gaserai tantissimo con i i capitoli successivi!

appena finiti di leggere e già mi manca  :cry:

nel volume 92 viene raccontata la storia della famiglia akai e a fine volume c'è una uno specchietto con la timeline. in più rivelazione sull'identità di mary. semplicemente bellissimo  :clap:

il volume 93 perde un po per via dei filler. la maestra comunque desta molti sospetti. il cuoco è sicuramente un depistaggio dell'autore ed è pure brutto  :lol:

nel 94 ritorna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma la storia si concluderà nel 95. sarà difficile attendere il finale del caso :tsk:

Arkham Knight

Garalla

Indicativamente attorno al volume 80

Arkham Knight

Buono a sapersi. Pensavo più indietro, quasi quasi  lo comincio che l'ho sempre visto random.