News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Universe: Eredità - di L.Wein, AA.VV

Aperto da Azrael, 21 Marzo 2012, 16:37:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buddy Baker

Tra l'altro potrebbe anche essere una sorta di arrivederci (o addio) al vecchio DCU in vista del reboot


Ex Capitan Marvel, ex edo

Vorador

Citazione di: Buddy Baker il 22 Marzo 2012, 14:53:29
Tra l'altro potrebbe anche essere una sorta di arrivederci (o addio) al vecchio DCU in vista del reboot

:cry:

Lois Lane

Citazione di: Buddy Baker il 22 Marzo 2012, 14:53:29
Tra l'altro potrebbe anche essere una sorta di arrivederci (o addio) al vecchio DCU in vista del reboot

Cena di addio.

Mi portano il caffè.

E ci mettono una bella cucchiaiata di sale al posto dello zucchero  :lolle: :lolle: :lolle:

Post Uniti: 22 Marzo 2012, 16:21:31

Citazione di: Buddy Baker il 22 Marzo 2012, 13:05:17
Citazione di: Clark Kent il 22 Marzo 2012, 13:02:15
Quitely?????????  :cry: :cry:

Ti sono vicino in questo difficile momento Clark  :cry:
Grazie!  :cry: è un momento difficile  :cry:

Buddy Baker

Citazione di: Clark Kent il 22 Marzo 2012, 16:21:00
Citazione di: Buddy Baker il 22 Marzo 2012, 13:05:17
Citazione di: Clark Kent il 22 Marzo 2012, 13:02:15
Quitely?????????  :cry: :cry:

Ti sono vicino in questo difficile momento Clark  :cry:
Grazie!  :cry: è un momento difficile  :cry:

Ti capisco, anche a me Quitely non piace, anche se riconosco che nell'immagine postata non sembra male


Ex Capitan Marvel, ex edo

Vorador

Anche Orion non è niente male!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:wub:

Buddy Baker

Citazione di: Vorador il 22 Marzo 2012, 16:56:40
Anche Orion non è niente male!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:wub:

Insomma... questo assomiglia già più al Quitely che non mi piace, però non è un problema, anche perchè so che a molti piace tantissimo


Ex Capitan Marvel, ex edo

Vorador

Citazione di: Buddy Baker il 22 Marzo 2012, 17:01:36
Citazione di: Vorador il 22 Marzo 2012, 16:56:40
Anche Orion non è niente male!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:wub:

Insomma... questo assomiglia già più al Quitely che non mi piace, però non è un problema, anche perchè so che a molti piace tantissimo

Eccomi!  :P

Clod

Citazione di: Vorador il 22 Marzo 2012, 16:56:40
Anche Orion non è niente male!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:wub:
no, devo dire infatti che lo apprezzo: una commistione dello stile di Quitely (che in genere non mi fa impazzire) con una strizzata d'occhio allo stile del Re (Kirby)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

#23
Ho letto i primi 2 albi di 5 e devo dire che non è assolutamente male, storia che entra nel vivo dei problemi sociali degli anni 40 ecc ecc.
A fine capitolo due si vede
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Buoni disegni, e un paio di errori di lettering ma nulla di serio!

Stasera continuo con i restanti capitoli  ^_^

EDIT: Concluso i restanti capitoli del Vol.1

Confermo le impressioni niente male... però sinceramente mi aspettavo qualcosina di più
La cosa spettacolare è che è un opera condita da un parco ricchissimo di disegnatori come: S.Kolins, A.Kubert, J.G.Jones, A.Kubert, J.H.Williams III, J.L.Garcia-Lopez, D.Gibbons, J.Kubert, G.Perez e W.Simonson (Sono i nomi del 1°Vol)

Aspetto il Vol.2 per dare un giudizio più ampio, visto che qua si interrompe sul più bello  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

#24
preso anch'io, almeno il comparto grafico promette molto bene :ahsisi:

Post Uniti: 24 Marzo 2012, 18:25:11

per lo più concordo con Az; buona lettura, ma il punto forte rimangono i disegni, davvero ottimi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

se penso alla grandiosità di questa storia e a tutto ciò che non c'è più...:dowson:

Vorador

Come storia, mi aspettavo un po' di più...
Non nascondo che in alcuni punti mi abbia addirittura annoiato, però i disegni sono veramente strepitosi!  :sisi:

Lois Lane

Sono alle prime battute, ma questo fumetto mi sta piacendo da morire :sisi:

rplant

Letto, e devo purtroppo dire che mi è sembrato "l'Astro City dei poveri". Veramente piatto, poco ispirato e privo di impennate, in alcune parti anche un po' ridicolo (vedi la lega degli strilloni), e soprattutto troppo "raccontato" invece che "vissuto". Chi ha già letto la succitata opera di Busiek può tranquillamente astenersi dal leggere questo scialbo scimmiottamento...    e gli altri pure  :D

Vorador

Citazione di: rplant il 30 Marzo 2012, 16:16:27
Veramente piatto, poco ispirato e privo di impennate, in alcune parti anche un po' ridicolo (vedi la lega degli strilloni), e soprattutto troppo "raccontato" invece che "vissuto".

Purtroppo la lega degli strilloni è stata sempre così! Ho avuto modo di leggere i primi numeri in inglese ed erano veramente "ridicoli"  :asd: Quindi, diciamo che non è colpa di Wein  :D
Però per il resto, d'accordissimo   :sisi: