News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Arrow - La nuova serie televisiva su Freccia Verde!

Aperto da Bucky Barnes, 19 Marzo 2012, 20:21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Slask

già la prima immagine trasuda Smallville da tutti i pori. Io passo..

Pakoz13

Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Ikki di Phoenix

Citazione di: Slask il 20 Marzo 2012, 01:04:10
già la prima immagine trasuda Smallville da tutti i pori. Io passo..

ah sì? Da che cosa in particolare?

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Milton

Citazione di: Hal Jordan il 19 Marzo 2012, 22:03:26
ma perchè si sono scordati il Green prima di Arrow?  :ph34r:
sicuramente per una questione di diritti! alcune cose sicuramente saranno differenti dal fumetto, vai a vedere per esempio il nome della città :lolle:

alcune foto dal set:
http://www.zimbio.com/pictures/IK3FLD7kIkd/Stars+Set+Arrow+Vancouver
se il costume convince, Oliver è completamente fuori fase :sisi: da quando in qua è moro? :tsk:

Ikki di Phoenix

Ma il problema dei diritti allora ci sarebbe dovuto essere anche per Smallville, e lì era Star City, e Green Arrow.
Comunque vabbè, non che cambi gran che...

Per il moro... Che vi devo dire, si saranno ispirati a me :evilgrin:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Occhi nella Notte

Per adesso, sembra fattibile.
Voglio avere notizie più approfondite sulla trama...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Milton

Citazione di: Oliver Queen il 20 Marzo 2012, 11:05:00
Ma il problema dei diritti allora ci sarebbe dovuto essere anche per Smallville, e lì era Star City, e Green Arrow.
Comunque vabbè, non che cambi gran che...
In smallville viene citata spesso ma...non è mai comparsa in queste cinque stagioni :sisi: forse è un cavillo che hanno adottato, cioè non puoi avere il nome se hai la città e viceversa.

d'altronde se così non fosse non si spiega :nono: per quale motivo avrebbe dovuto cambiare il nome di proposito?? è una scelta assolutamente senza senso.

Guardiano della Notte

Vediamo che esce fuori... A me Smallville, a parte qualche puntata, faceva piuttosto cagare  :ahsisi:
Speriamo venga dato parecchio spazio a Willa  :wub:

Admin, hai mai pensato al push-up?  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ikki di Phoenix

Il "push up", come lo chiami te, già lo faccio copiosamente e allo stato attuale mi permette di stendere a braccio di ferro il 90% degli iscritti al forum, te compreso  :ahsisi:
Provare per credere, ovviamente :evilgrin:

Sul telefilm invece sono molto fiducioso, secondo me ne verrà fuori qualcosa di figherrimo. E poi, ecco, ora molti rideranno, ma a me fa piacere che Kreisberg sia coinvolto nel progetto e sono sicuro che darà un'ottima interpretazione di Oliver!

Owlman

Dovrebbero fare molti più telefilm cosi anziche robaccia come the o.c, glee e new girls. Avvolte mi chiedo come ha fatto il mondo a "diventare cosi effemminato" voglio dire abbiamo iniziato con dei capolavori come a-team, macgyver, highlander e hazzard.

Lois Lane

Morfeo

Citazione di: Oliver Queen il 20 Marzo 2012, 17:30:07
Il "push up", come lo chiami te, già lo faccio copiosamente e allo stato attuale mi permette di stendere a braccio di ferro il 90% degli iscritti al forum, te compreso  :ahsisi:
Provare per credere, ovviamente :evilgrin:

Quando l'admin fa queste uscite dovremmo fargli tutti un mega caricone  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Mordecai Wayne

Non mi aspetto nulla da questa serie se non il taglio precoce...dai WB facci sognare  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Guardiano della Notte

Citazione di: Gorgon il 20 Marzo 2012, 17:41:53
Dovrebbero fare molti più telefilm cosi anziche robaccia come the o.c, glee e new girls. Avvolte mi chiedo come ha fatto il mondo a "diventare cosi effemminato" voglio dire abbiamo iniziato con dei capolavori come a-team, macgyver, highlander e hazzard.

E ci siamo ridotti a guardare amici di mariadefilippi coi tronisti...

Citazione di: Oliver Queen il 20 Marzo 2012, 17:30:07
Il "push up", come lo chiami te, già lo faccio copiosamente e allo stato attuale mi permette di stendere a braccio di ferro il 90% degli iscritti al forum, te compreso  :ahsisi:

Nono, ma io intendevo proprio il WonderBra   :lolle:
A Braccio di Ferro non sono forte  -_-
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!