News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Arrow - La nuova serie televisiva su Freccia Verde!

Aperto da Bucky Barnes, 19 Marzo 2012, 20:21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Allora sei na carognaccia ancora peggiore :lolle:

Comunque abbiate fede, ragazzi. Già dalla foto promozionale si denota un taglio noir molto marcato, più volte in queste settimane si è fatto il nome di Jason Bourne come possibile paragone per le ambientazioni e le abilità del protagonista...

Secondo me ci sono tutti gli elementi per gongolare copiosamente già da ora, inoltre FV ha già dimostrato in Smallville di essere un personaggio che si adatta perfettamente allo schermo televisivo!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Slask

Citazione di: Oliver Queen il 20 Marzo 2012, 10:41:44
Citazione di: Slask il 20 Marzo 2012, 01:04:10
già la prima immagine trasuda Smallville da tutti i pori. Io passo..

ah sì? Da che cosa in particolare?





costume in pelle, scuro, stile dark-fighetto..

Ikki di Phoenix

Francamente mi sfugge il nesso, ma va bene lo stesso.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Slask

il rimando è chiaro, vogliono catturare lo stesso target che ha permesso a Smallville di durare 10 anni...

Ikki di Phoenix

Il Clark Kent dark è una trovata delle ultimissimissime stagioni di Smallville, e GA prima della sesta stagione non compare.
Mi sfugge ancora questo nesso fra Smallville e il dark.
GA è un personaggio dark proprio di suo, un vigilante di strada già da qualche decennio.
Avrei storto il naso se me lo avessero proposto così:



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Morfeo

Sinceramente l'unico modo per trasporre GA in un telefilm per me è quello di renderlo un cacciatore urbano.
Di sicuro dargli un aspetto solare non può che rovinarlo.
Anche perchè usa frecce un pò di cattiveria deve avercela per forza.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lois Lane

#36
si vabbè ma non è che perché hanno messo un costume nero a Clark mò era dark  :lolle:

smallville era tutto tranne che dark. Peraltro Clark si è vestito di nero per una stagione se va bene poi ha indossato, anche nella vita "normale", sempre colori sgargianti e ispirati a superman (rosso e blu).

comunque smallville non era dark per nulla anzi, era fin troppo sgargiante

Post Uniti: 20 Marzo 2012, 18:46:25

cioè:





ma non c'azzecca proprio col dark

Slask

#37
non ho detto che Smallville era dark, ma certi personaggi (e, bene o male, anche il protagonista in certi frangenti delle ultime stagioni, per quel poco che ho visto), erano molto in linea con la moda dei telefilm giovanili di oggi..

ovvero con questi costumini di pelle, colori scuri (a freccia verde pure gli occhialetti molto cool). Poi magari il telefilm si rivelerà diverso, ma già il fatto che la prima immagine promozionale mostra un costume quasi identico a quello visto su Smallville la dice lunga.

Milton

Clark nella nona stagione non era Dark...era batman :lolle: non mi scorderò mai l'inizio della stagione, infatti la colonna sonora in sottofondo per i primi episodi era spiaccicata a quella di Zimmer:
http://www.youtube.com/watch?v=mKnNwPios6g


Lois Lane

Citazione di: Slask il 20 Marzo 2012, 18:24:16
Citazione di: Oliver Queen il 20 Marzo 2012, 10:41:44
Citazione di: Slask il 20 Marzo 2012, 01:04:10
già la prima immagine trasuda Smallville da tutti i pori. Io passo..

ah sì? Da che cosa in particolare?



costume in pelle, scuro, stile dark-fighetto..
sì ma non erano dark fighetti. Magari fighetti, ma non dark. Clark per almeno 8 stagioni su 10 veste sgargiante e non di pelle ed era pure l'anti fighetto visto che era timido, buono, impacciato e "buonista", Aquaman aveva una canottiera, e Bart una felpa. Gli unici a vestirsi di pelle erano GA (anche perché in calzamaglia non ce l avrei visto) e Black canary (come nei fumetti, paro paro).




Selina Kyle

CitazioneComunque abbiate fede, ragazzi. Già dalla foto promozionale si denota un taglio noir molto marcato, più volte in queste settimane si è fatto il nome di Jason Bourne come possibile paragone per le ambientazioni e le abilità del protagonista...

Ciò non mi rende felice, di più. E la possibilità che Ollie diventi popolare agli occhi del grande pubblico mi galvanizza, Green Arrow è un personaggio che ha tutte le carte in regola per far presa su un pubblico ampio.. ovvero ciò che - parzialmente - affascina di Batman (il giustiziere) e una caratterizzazione più tagliente e spumeggiante. Sono proprio contenta..


Una mela al giorno...

Jonathan Crane

Oddeo, il trittico di foto a inizio topic :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Cinefumettaro

Da THR:

CitazioneThe Hollywood Reporter riporta che la CW sta tenendo in considerazione il pilot di Arrow per farlo diventare una serie tv a tutti gli effetti. Ovviamente non possiamo ancora sbilanciarci ma vi terremo aggiornati riguardo un'eventuale conferma e, successivamente, via alla produzione oppure per una smentita che porterebbe alla morte del progetto.

UltramanMattia

#43
Citazione di: Clark Kent il 20 Marzo 2012, 18:44:19


smallville era tutto tranne che dark.


Ah! E quelle comparse magnate dai mostri/villain della settimana? Non mi sembravano scene divertenti. :lolle:

Post Uniti: 05 Maggio 2012, 01:44:02

Citazione di: Morfeo il 20 Marzo 2012, 18:37:16
Sinceramente l'unico modo per trasporre GA in un telefilm per me è quello di renderlo un cacciatore urbano.
Di sicuro dargli un aspetto solare non può che rovinarlo.
Anche perchè usa frecce un pò di cattiveria deve avercela per forza.

Si, ma non rendiamolo stronzo come la Wonder Woman del pilot. :lolle:

http://thatguywiththeglasses.com/videolinks/teamt/nash/specials/33934-wonder-woman-2011
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Lois Lane

Citazione di: UltramanMattia il 05 Maggio 2012, 02:48:19
Citazione di: Clark Kent il 20 Marzo 2012, 18:44:19


smallville era tutto tranne che dark.


Ah! E quelle comparse magnate dai mostri/villain della settimana? Non mi sembravano scene divertenti. :lolle:

Non è che se c'è una scena più dura allora il telefilm è dark. Oddio non mi stupisce neanche come interpretazione a dir il vero.