News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Arrow - La nuova serie televisiva su Freccia Verde!

Aperto da Bucky Barnes, 19 Marzo 2012, 20:21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Slask

già la prima immagine trasuda Smallville da tutti i pori. Io passo..

Pakoz13

Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Barry Allen

Citazione di: Slask il 20 Marzo 2012, 01:04:10
già la prima immagine trasuda Smallville da tutti i pori. Io passo..

ah sì? Da che cosa in particolare?

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Milton

Citazione di: Hal Jordan il 19 Marzo 2012, 22:03:26
ma perchè si sono scordati il Green prima di Arrow?  :ph34r:
sicuramente per una questione di diritti! alcune cose sicuramente saranno differenti dal fumetto, vai a vedere per esempio il nome della città :lolle:

alcune foto dal set:
http://www.zimbio.com/pictures/IK3FLD7kIkd/Stars+Set+Arrow+Vancouver
se il costume convince, Oliver è completamente fuori fase :sisi: da quando in qua è moro? :tsk:

Barry Allen

Ma il problema dei diritti allora ci sarebbe dovuto essere anche per Smallville, e lì era Star City, e Green Arrow.
Comunque vabbè, non che cambi gran che...

Per il moro... Che vi devo dire, si saranno ispirati a me :evilgrin:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Occhi nella Notte

Per adesso, sembra fattibile.
Voglio avere notizie più approfondite sulla trama...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Milton

Citazione di: Oliver Queen il 20 Marzo 2012, 11:05:00
Ma il problema dei diritti allora ci sarebbe dovuto essere anche per Smallville, e lì era Star City, e Green Arrow.
Comunque vabbè, non che cambi gran che...
In smallville viene citata spesso ma...non è mai comparsa in queste cinque stagioni :sisi: forse è un cavillo che hanno adottato, cioè non puoi avere il nome se hai la città e viceversa.

d'altronde se così non fosse non si spiega :nono: per quale motivo avrebbe dovuto cambiare il nome di proposito?? è una scelta assolutamente senza senso.

Guardiano della Notte

Vediamo che esce fuori... A me Smallville, a parte qualche puntata, faceva piuttosto cagare  :ahsisi:
Speriamo venga dato parecchio spazio a Willa  :wub:

Admin, hai mai pensato al push-up?  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Barry Allen

Il "push up", come lo chiami te, già lo faccio copiosamente e allo stato attuale mi permette di stendere a braccio di ferro il 90% degli iscritti al forum, te compreso  :ahsisi:
Provare per credere, ovviamente :evilgrin:

Sul telefilm invece sono molto fiducioso, secondo me ne verrà fuori qualcosa di figherrimo. E poi, ecco, ora molti rideranno, ma a me fa piacere che Kreisberg sia coinvolto nel progetto e sono sicuro che darà un'ottima interpretazione di Oliver!

Owlman

Dovrebbero fare molti più telefilm cosi anziche robaccia come the o.c, glee e new girls. Avvolte mi chiedo come ha fatto il mondo a "diventare cosi effemminato" voglio dire abbiamo iniziato con dei capolavori come a-team, macgyver, highlander e hazzard.

Lois Lane

Morfeo

Citazione di: Oliver Queen il 20 Marzo 2012, 17:30:07
Il "push up", come lo chiami te, già lo faccio copiosamente e allo stato attuale mi permette di stendere a braccio di ferro il 90% degli iscritti al forum, te compreso  :ahsisi:
Provare per credere, ovviamente :evilgrin:

Quando l'admin fa queste uscite dovremmo fargli tutti un mega caricone  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Mordecai Wayne

Non mi aspetto nulla da questa serie se non il taglio precoce...dai WB facci sognare  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Guardiano della Notte

Citazione di: Gorgon il 20 Marzo 2012, 17:41:53
Dovrebbero fare molti più telefilm cosi anziche robaccia come the o.c, glee e new girls. Avvolte mi chiedo come ha fatto il mondo a "diventare cosi effemminato" voglio dire abbiamo iniziato con dei capolavori come a-team, macgyver, highlander e hazzard.

E ci siamo ridotti a guardare amici di mariadefilippi coi tronisti...

Citazione di: Oliver Queen il 20 Marzo 2012, 17:30:07
Il "push up", come lo chiami te, già lo faccio copiosamente e allo stato attuale mi permette di stendere a braccio di ferro il 90% degli iscritti al forum, te compreso  :ahsisi:

Nono, ma io intendevo proprio il WonderBra   :lolle:
A Braccio di Ferro non sono forte  -_-
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!