News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Arrow - La nuova serie televisiva su Freccia Verde!

Aperto da Bucky Barnes, 19 Marzo 2012, 20:21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Pakoz13

Bello maranzo questo fv, mi piace per ora.
Ovviamente la parte difficile sarà tener viva la trama.
Mi spiace molto per WW, anche perchè avevo visto anche Birs of Prey (una sola stagione) e non era malaccio... godibile.
Non vedo l'ora di vedere anche il freccia verde "politico"  ^_^
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Green Hankey

Citazione di: Cinefumettaro il 18 Maggio 2012, 21:33:44
Spot:

molto molto molto meglio della prima clip.... ci può scappare tranquillamente una serie molto più bella di Smallville  :jawdrop:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lao Tsung

Citazione di: Dr Strange il 19 Maggio 2012, 02:11:09
se non sbaglio quando iniziarono a circolare le prime notizie si disse che ad esempio "Speedy" sarebbe stato il soprannome della sorella e non il suo sidekick.

o qualcosa del genere...

Post Uniti: 19 Maggio 2012, 01:07:21

ecco la notizia

http://www.badtv.it/2012/03/il-pilot-di-arrow-simile-alla-saga-di-jason-bourne/

:omg: :omg: :omg:
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Thanos

Citazione di: Lao Tsung il 19 Maggio 2012, 10:31:53
Citazione di: Dr Strange il 19 Maggio 2012, 02:11:09
se non sbaglio quando iniziarono a circolare le prime notizie si disse che ad esempio "Speedy" sarebbe stato il soprannome della sorella e non il suo sidekick.

o qualcosa del genere...

Post Uniti: 19 Maggio 2012, 01:07:21

ecco la notizia

http://www.badtv.it/2012/03/il-pilot-di-arrow-simile-alla-saga-di-jason-bourne/

:omg: :omg: :omg:

Immaginavo avresti reagito così  :asd:

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Darko

Il trailer è fighissimo!   :w00t:
Speriamo non deluda le attese  :wub:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Lao Tsung

Citazione di: Barry Allen il 19 Maggio 2012, 10:55:14
Per me non è una buona notizia, DI PIU!  :w00t:

Che hanno snaturato il personaggio di Mia dearden o che si sono ispirati a Jason Bourne?
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Barry Allen

Certamente, purché rimanga intatta l'essenza del personaggio. Se ogni autore di fumetti ha il diritto di dare una sua interpretazione del personaggio, fermi restando i suoi principali canovacci narrativi, non vedo perché non debba avere lo stesso diritto una produzione televisiva.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Lois Lane

Beh se avessi voluto vedere uno Speedy prima di Mia avrei voluto vedere Roy Harper  -_-

Owlman

Cinefumettaro

CitazioneIn un'intervista ad MTV, l'attore Stephen Amell, il protagonista della serie CW, Arrow, ha parlato della serie tv:

E' una serie abbastanza dura e violenta. Ci sono un sacco di azione e di combattimenti, soprattutto corpo a corpo. L'episodio pilota è un continuo inseguimento per le strade senza pausa. Per l'allenamento avevo delle nozioni base del tipo 'Togli la cera, metti la cera'. Ho fatto allenamenti di parkour e sollevamento pesi. Ho fatto anche delle coreografie specifiche per l'episodio pilota.

Penso che quando si vedrà il pilota, si capirà che oltre al nome, i personaggi non hanno niente in comune con quelli che erano presenti in Smallville. Gli spettatori se ne accorgeranno dopo due minuti. [...]

Green Hankey

Azz spero che la serie non abbia la sfortuna di Nikita, ovvero ottima serie, ma inadatta al network  :ph34r:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dean Winchester

Citazione di: Cinefumettaro il 19 Maggio 2012, 13:01:01
CitazioneIn un'intervista ad MTV, l'attore Stephen Amell, il protagonista della serie CW, Arrow, ha parlato della serie tv:

E' una serie abbastanza dura e violenta. Ci sono un sacco di azione e di combattimenti, soprattutto corpo a corpo. L'episodio pilota è un continuo inseguimento per le strade senza pausa. Per l'allenamento avevo delle nozioni base del tipo 'Togli la cera, metti la cera'. Ho fatto allenamenti di parkour e sollevamento pesi. Ho fatto anche delle coreografie specifiche per l'episodio pilota.

Penso che quando si vedrà il pilota, si capirà che oltre al nome, i personaggi non hanno niente in comune con quelli che erano presenti in Smallville. Gli spettatori se ne accorgeranno dopo due minuti. [...]

Promette molto molto bene :sisi:

Frank Miller

Grande curiosità per questo nuovo progetto...il trailer mi ha intrigato abbastanza...speriamo bene!

E se magari si decidessero a mettere un team adeguato a scrivere Freccia Verde, magari sull'onda della serie TV, sarebbe perfetto!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

UltramanMattia

Citazione di: Gorgon il 19 Maggio 2012, 12:17:31
Citazione di: Miltonfine il 17 Maggio 2012, 19:29:18
Prima clip:

Beh dai,ci siamo :w00t:

:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Queste si che sono serie tv altro che o.c e glee.

Post Uniti: 20 Maggio 2012, 22:37:20

Non vedo l'ora di vedere che cosa diranno i fanboys Marvel. :stralol:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.