News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

New Ultimate Spider-Man - di B.M. Bendis, S.Pichelli, D.Marquez

Aperto da Azrael, 19 Marzo 2012, 00:23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JhonSavor

Il fatto è che (chi vuole leggere schiacci Spoiler, per precauzione lo dico)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Per i progetti futuri e trame inedite in Italia vi dove spostare nella sezione USA

Non fatemelo ripetere più.

Grazie  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

MILES MORALES SPIDER-MAN COLLECTION 1: CHI E' MILES MORALES?

Autori: Brian Michael Bendis (S), Sara Pichelli (D)
17x26, C., 128 pp., col. • Euro 12,00
Contiene: Ultimate Comics Spider-Man (2011) #1/5
MARVEL ITALIA

L'esordio del nuovo Spider-Man: Miles Morales! • Il nuovo eroe Marvel che ha stregato tutto il mondo. • Nuovi poteri, nuova vita, nuovi problemi per il giovane Miles. • Il nuovo Spider-Man sarà all'altezza dell'eredità di Peter Parker?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma

Citazione di: Azrael il 25 Giugno 2016, 11:29:41

MARVEL ITALIA

L'esordio del nuovo Spider-Man: Miles Morales! • Il nuovo eroe Marvel che ha stregato tutto il mondo. • Nuovi poteri, nuova vita, nuovi problemi per il giovane Miles. • Il nuovo Spider-Man sarà all'altezza dell'eredità di Peter Parker?

Bella iniziativa! La farò tutta  :D

Lex

Citazione di: Nigma il 25 Giugno 2016, 11:51:58
Citazione di: Azrael il 25 Giugno 2016, 11:29:41

MARVEL ITALIA

Bella iniziativa! La farò tutta  :D
Sottoscrivo

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

The Will

Sono piuttosto indeciso se provarla o no. Credo deciderò al momento in fumetteria

Anakin

Finalmente! Pure io la farò tutta, tra l'altro la cadenza è molto buona: ad agosto avremo già il secondo volume :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Lex

Citazione di: Anakin il 25 Giugno 2016, 13:28:19
Finalmente! Pure io la farò tutta, tra l'altro la cadenza è molto buona: ad agosto avremo già il secondo volume :)

Si dovrebbe essere una pubblicazione abbastanza spedita

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

jamirodavid

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Anakin

Esce domani giusto? Non do dove ma da qualche parte mi è sembrato di aver letto i primi di luglio (??)...

The Will

Letti i primo due capitoli. Onestamente non credevo mi sarebbe piaciuto così tanto. Disegni eccezionali, storia che ha il ritmo di un film, scorre velocissima e dinamica. Davvero soddisfatto, non credevo, dal momento che ultimate spiderman non è che mi abbia entusiasmato granché

Anakin

Qualcuno l'ha preso? Io non ho avuto modo di passare in fumetteria ancora e non so se è uscito o meno

jamirodavid

The Will

Finito il volume 1. Non ci avrei scommesso una lira, mi è piaciuto un botto. Parto coi disegni, semplicemente perfetti. Un po' di orgoglio italiano. Ciò che non mi piaceva di ultimate spiderman, oltre alla storia in sé che non mi ha preso mai del tutto tanto che ho mollato a meno di metà, erano proprio i disegni. Qua la musica è diversa. Bella, ovviamente, anche la storia. Ok il morso del ragno non è esattamente una novità, ma come Miles affronta il tutto mi è davvero piaciuto. Peccato che i 5 numeri contenuti nel volume siano praticamente una lunga introduzione. Voglio il secondo volume al più presto, mi ha davvero conquistato