News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dark Shadows - di Tim Burton (2012)

Aperto da Ozymandias, 16 Marzo 2012, 17:57:14

Discussione precedente - Discussione successiva

spidergiakimo

Nel trailer è anche carina la scena in cui Depp chiede a Eva Green come potrà conquistarlo e lei risponde with these mettendo in bella mostra il seno  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Guardiano della Notte

Citazione di: Ozymandias il 16 Marzo 2012, 18:06:34
E' certo che piu' in basso di Alice in Wonderland non puo' scendere.

A me è piaciuto  :look:

Marco, ma tu vai avederlo a prescindere da Eva Green?  :shifty:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Joker

Citazione di: Il Corinzio il 18 Marzo 2012, 11:58:03
Persino Depp non interpreta il solito ruolo allucinato ma è trattenuto e silenzioso, in qualche modo più vicino al suo Edward Mani di Forbice.

Depp ha incominciato a starmi sulle palle proprio per questo motivo (come se continua così a breve farà anche Downey Jr.), Burton non mi entusiasma, quando vanno in combo è tutto un programma :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Morfeo

Ho visto il trailer e devo ammettere che in effetti è spassoso  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Barry Allen

Se fossi stato io un vampiro e mi fossi trovato davanti a Eva Green che mi diceva che voleva riconquistarmi con "quelle", altro che mozzichi...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

spidergiakimo

Citazione di: Oliver Queen il 19 Marzo 2012, 11:55:50
Se fossi stato io un vampiro e mi fossi trovato davanti a Eva Green che mi diceva che voleva riconquistarmi con "quelle", altro che mozzichi...
:quoto:
il film sarebbe finito lì se ci fossi io al posto di Depp  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Morfeo

Quoto.
Però avete visto che alla povera Eva hanno dato anche quella lingua lunghissima.
Magari nel film è dotata di tali appendici anche in altri posti e il buon Depp lo sa e vuole evitare di finire impalettato  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Cappellaio Matto

La mia speranza è che, data l'uscita del film, la serie orioginale possa finalmente arrivare anche qui da noi, sì.

Doktor Sleepless

Citazione di: The Joker il 19 Marzo 2012, 00:20:15
Citazione di: Il Corinzio il 18 Marzo 2012, 11:58:03
Persino Depp non interpreta il solito ruolo allucinato ma è trattenuto e silenzioso, in qualche modo più vicino al suo Edward Mani di Forbice.

Depp ha incominciato a starmi sulle palle proprio per questo motivo (come se continua così a breve farà anche Downey Jr.)

Totally agree, si sono chiusi in due diversi stereotipi (l'attore artistoide l'uno ed il playboy brillante l'altro), con il rischio che comincino a stufare pure me. Anche se Depp ha iniziato già a farlo, per quanto mi riguarda.

Bucky Barnes

Ma i vampiri... Non sono tecnicamente morti?
E il sangue... sì insomma non scorre giusto? :lolle:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Bruce Wayne

Slask

Citazione di: Il Corinzio il 18 Marzo 2012, 18:50:20
Vabbè ma non penso abbiano messo tutte insieme le uniche scene comiche del film e il resto sia fatto di ondate di tristezza e depressione :D
Penso di potermi sbilanciare nel dire che sarà una commedia no?
Incrocio anche io le dita.

per essere pignoli sarà una black comedy..   

Citazione di: Cappellaio Matto il 19 Marzo 2012, 14:26:33
La mia speranza è che, data l'uscita del film, la serie orioginale possa finalmente arrivare anche qui da noi, sì.

tutte e 1500 le puntate?  :lolle:

Morfeo

Il fu Morfeo

UltramanMattia

Dopo aver visto il trailer penso che Timmy dovrebbe prendersi una luuuuuunga pausa di riflessione. :sick:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Slask

Citazione di: Morfeo il 19 Marzo 2012, 21:08:51
Di che serie parlate :O?

il film è l'adattamento di una soap opera gotica degli anni '60, durata per quasi 2000 episodi.