News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Attacco dei Giganti - di H.Isayama

Aperto da KetKiller, 14 Marzo 2012, 15:53:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

Chiedo ai veterani di questa serie: ho terminato oggi di vedere le 3 stagioni uscite dell'anime e vorrei capire bene quanto indietro siamo rispetto al manga. Ci sono grosse differenze tra manga e anime oppure all'incirca è uguale?

Numero95

Citazione di: ClarkArrow46 il 07 Maggio 2020, 14:04:31
Chiedo ai veterani di questa serie: ho terminato oggi di vedere le 3 stagioni uscite dell'anime e vorrei capire bene quanto indietro siamo rispetto al manga. Ci sono grosse differenze tra manga e anime oppure all'incirca è uguale?
sono uguali  :sisi:. l'anime è al volume 22, il manga è attualmente al 30 e dovrebbe terminare al 32/33. numero più, numero meno. ormai ci siamo.

dovrebbero farcela con una stagione da 25 episodi a completare la serie

ClarkArrow46

Citazione di: Numero95 il 07 Maggio 2020, 14:09:23
Citazione di: ClarkArrow46 il 07 Maggio 2020, 14:04:31
sono uguali  :sisi:. l'anime è al volume 22, il manga è attualmente al 30 e dovrebbe terminare al 32/33. numero più, numero meno. ormai ci siamo.

dovrebbero farcela con una stagione da 25 episodi a completare la serie

Mitico! Allora aspetto l'ultima stagione! Grazie!  :up:

Mordecai Wayne

L'ATTACCO DEI GIGANTI 30

Autori: Hajime Isayama
11.5X17.5, B., 200 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

COSA ACCADRÀ A EREN E ZEKE? Zeke rivela a Eren il piano, ma per metterlo in atto è necessario che i due entrino fisicamente in contatto scatenando il potere del gigante progenitore. I soldati dell'Armata Ricognitiva sfuggono all'attacco, ma sta per arrivare l'esercito di Marley...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Joe Kerr

Numero95

Mi sono venuti i brividi a leggere il volume 30. Le origini degli eldiani e di ymir sono svelati. La verità sulla sera in cui morì il padre di eren è stata mostrata per intero.

La fine della guerra è giunta :sisi:

Mordecai Wayne

L'ATTACCO DEI GIGANTI – Birth of Rivaille 2 (TERZA RISTAMPA)

Autori: Hajime Isayama, Gun Snark, Hikaru Suruga
13x18, B., 168 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

Il Caporale Maggiore Rivaille, schierato a difesa dell'umanità contro i giganti, e i suoi compagni si dirigono fuori dalle mura per testare una nuova formazione da battaglia... I giganti però non sono l'unico mortale pericolo...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

InfinitySciocco

scusate, non vorrei leggere Spoiler o altro (sono all'inizio della lettura...) ma mi chiedevo: visto che il volume 30 è uscito abbinato a un volumetto "short stories", e considerato che a breve potrebbe non essere più reperibile, vale la pena acquistarlo? o non è niente di che?
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Numero95

Green_Ring

Vorrei un parere su questo manga, è un po' che mi attira.
Me lo consigliate?
Ho anche prime video e lì ci sono le prime 3 stagioni dell'anime.

Joe Kerr

Ho visto solo l'anime, ma da quello che ho capito è molto fedele al manga. Guardati magari la prima stagione e decidi se fa per te. ;)

stegashop

Citazione di: Green_Ring il 15 Luglio 2020, 19:05:14
Me lo consigliate?

io personalmente te lo consiglio a occhi chiusi , è nella mia top 5 dei manga che letto . l'unica cosa che può far storcere il naso sono i disegni all'inizio ma poi migliorano . è anche molto ristampato quindi facilmente reperibile .

Ben-Point

Vero, col tempo il tratto di Isayama migliora in meglio.

"The hell am I even doin'?"

Talon

Citazione di: stegashop il 21 Luglio 2020, 14:40:14
Citazione di: Green_Ring il 15 Luglio 2020, 19:05:14
Me lo consigliate?

io personalmente te lo consiglio a occhi chiusi , è nella mia top 5 dei manga che letto . l'unica cosa che può far storcere il naso sono i disegni all'inizio ma poi migliorano . è anche molto ristampato quindi facilmente reperibile .

:quoto:

Mordecai Wayne

L'ATTACCO DEI GIGANTI COLOSSAL EDITION 6

Fumetteria e online
17.6x26.5, B., 584 pp., b/n|25.00€
Contiene: Shingeki no kyojin #16-18
PLANET MANGA

LA RIEDIZIONE IN GRANDE FORMATO DELLA SERIE CULT DI HAJIME ISAYAMA L'Armata ricognitiva è riuscita a contrastare la macchinazione orchestrata dal Corpo di Gendarmeria e a rovesciare il governo. Ora non resta che mettere Historia sul trono. Intanto il gruppo di Rivaille ha localizzato Eren e la stessa Historia, ma sottrarli al nemico non sarà facile...
Look!