News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Odyssey Vol.1-2 (USA) di Neal Adams

Aperto da Lar Gand, 15 Settembre 2009, 09:16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Carol Danvers

A me invece non dispiacerebbe affatto se Miller non fosse più coinvolto in questo progetto







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


csamcram

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Gennaio 2010, 12:49:47
Citazione di: csamcram il 14 Gennaio 2010, 17:26:10
Senza contare che ha 68 anni!!!!!

Appunto, questo mi fa restare ancora più sbalordito. :o
Io disegno da quando sono bambino.
Crescendo è inevitabile che si migliora.
Ma cavoli, credevo che ad un certo punto si smettesse di imparare perhé il cervello, e soprattutto il proprio stile, specie per un MOSTRO come Adams, ti imponesse di restare quello che sei, come per non perdere l'identità. Invece questo uomo è proprio un grande nel suo lavoro.
Soprattutto ha ancora la mano ferma!!!
Perché è questo quello che più mi sorprende!
Puoi avere tutta l'elasticità metnale che vuoi, puoi essere uno che vuole sempre imparare cose nuove, ma se l amano ti trema, sei finito. Lui ce l'ha solidissima!!!
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Matches Malone


Murnau

Mi sa proprio che i testi non sono di Miller...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

csamcram

"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Nexus

Neal Adams:
CitazioneSo this week I wrote the final 12th issue of Batman Odyessy. I will tell you this. As much as I enjoyed the first 6 issues, this second 6 issues, have paid-off better than I thought. The pencils are rolling, and I'm having a great time.

A questo punto è chiaro: Adams ha disegnato i primi sei numeri con lo script di Miller, poi ha proseguito, concludendo la storia.

Frank, non mi aspettavo questo da te  -_-
Previously known as Andrea.

Murnau

Veramemte che Miller abbai scritto i primi sei numeri non lo si evince da nessuna parte. Semmai, si capisce che Adams ha scritto tutto da sé.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Gennaio 2010, 17:17:13
Veramemte che Miller abbai scritto i primi sei numeri non lo si evince da nessuna parte. Semmai, si capisce che Adams ha scritto tutto da sé.

Peggio ancora (ora, non ho mai letto nulla di Adams, magari è pure bravo e qusto volume penso di prenderlo,  però volevo Frank Miller  :()
Previously known as Andrea.

Murnau

Io ormai l'avevo capito, c'ho messo una pietra sopra, su 'sta cosa.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

OTTIMO.
A prescindere da come scrive Adams, sicuramente non mi irriterà come Miller, poi sinceramente non so quanto a Miller ancora gli freghi di scrivere fumetti...
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Guardiano della Notte

Citazione di: Lar Gand il 24 Gennaio 2010, 17:43:25
OTTIMO.
A prescindere da come scrive Adams, sicuramente non mi irriterà come Miller, poi sinceramente non so quanto a Miller ancora gli freghi di scrivere fumetti...

comici a farmi arrabbiare  <_<
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Matches Malone

Neal has been busy writing the next part of the Batman Odyssey, which we refer to as the "Underworld" . Our page count is still holding at 125 penciled pages since Neal has moved into the writing chore of the job. Rumor is it is in the process of being scheduled for a June 2010 release.

Selina Kyle

Ma a questo punto, se si tratta di un progetto targato Neal Adams (che tra gli appassionati è comunque popolare) perchè buttare in mezzo il nome di Miller? Cioè, so benissimo che Frank richiama lettori (anche occasionali) e crea un appeal enorme, ma se poi di fatto sarà Adams a far tutto.. non sarà deleterio tutto ciò, quando uscirà il fumetto? Non si poteva semplicemente parlare di "Neal Adams che torna su Batman dopo anni?" Non sarebbe una GRANDE notizia lo stesso?

A meno che la storia non sia di Miller ma i dialoghi li scriva materialmente Adams.. un po' come Robocop.  :hmm:


Una mela al giorno...

Murnau

CitazioneA meno che la storia non sia di Miller ma i dialoghi li scriva materialmente Adams.. un po' come Robocop.

Guarda che in Robocop i dialoghi sono di Frank MIller, come pure la storia. Steven Grant ha solo "tecnicamente" trasformato la sceneggiatura cinematografica in sceneggiatura fumettistica. Ha fatto lavoro di bassa manovalanza, null'altro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Gennaio 2010, 19:21:38
CitazioneA meno che la storia non sia di Miller ma i dialoghi li scriva materialmente Adams.. un po' come Robocop.

Guarda che in Robocop i dialoghi sono di Frank MIller, come pure la storia. Steven Grant ha solo "tecnicamente" trasformato la sceneggiatura cinematografica in sceneggiatura fumettistica. Ha fatto lavoro di bassa manovalanza, null'altro.

Ok, allora ho sbagliato esempio.  :D


Una mela al giorno...