News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

World War Hulk - di Greg Pak

Aperto da Vorador, 11 Marzo 2012, 19:22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

La storia che mi fece odiare Hulk, tanto tanto bad-writing! :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 31 Ottobre 2015, 14:20:41
La storia che mi fece odiare Hulk, tanto tanto bad-writing! :sisi:
:quoto:

Mancava solo che le suonasse a Galactus ed ai Celestiali, e non ce ne era più per nessuno  :lolle:.

Parlando di bad-writing, ridicola la scelta del Dottor Strange
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkham Knight

Una tamarrata, ma leggibile tutto sommato, non mi aspettavo nulla di che.

Vorador

Citazione di: MoonKnight il 27 Febbraio 2016, 03:06:43
Una tamarrata, ma leggibile tutto sommato, non mi aspettavo nulla di che.

Se solo non avesse avuto i disegni da vomito di Romita Jr. e fosse stato sensibilmente più contenuto nella lunghezza, avrebbe anche guadagnato qualche punto in più.

Largand

Citazione di: Vorador il 27 Febbraio 2016, 10:27:36
Citazione di: MoonKnight il 27 Febbraio 2016, 03:06:43
Una tamarrata, ma leggibile tutto sommato, non mi aspettavo nulla di che.

Se solo non avesse avuto i disegni da vomito di Romita Jr. e fosse stato sensibilmente più contenuto nella lunghezza, avrebbe anche guadagnato qualche punto in più.
Le uniche perle sono i disegni di Hulk fatti da Andrea Di Vito nei Tie In di WWH-X-Men...





Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Vorador


Arkham Knight

Il grado di devastazione era su livelli normali, Supes ha fatto peggio nel film  :lol:

Arkin Torsen

Pur essendo estimatore di JRJR, anch'io penso che con un altro disegnatore questa saga sarebbe riuscita meglio.


Dall'iPhone della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



WORLD WAR HULK
2ª ristampa


Fumetteria e online
Contiene: World War Hulk Prologue: World Breaker, World War Hulk #1/5 di Greg Pak (Planet Hulk) e John Romita Jr. (Amazing Spider-Man) e World War Hulk: Aftersmash
17x26, B., 208 pp., col.|18€
MARVEL ITALIA

Esiliato da un gruppo di cosiddetti "eroi" Marvel sul selvaggio pianeta Sakaar, Hulk si è infuriato, ha sanguinato e ha vinto, passando da schiavo a gladiatore fino a diventare re. Ora, Hulk ritorna sulla Terra per ottenere la sua terribile vendetta su Iron Man, Reed Richards, il Dottor Strange e Freccia Nera, e su chiunque gli sbarri la strada. Più forte che mai, accompagnato dai suoi mostruosi Fratelli di guerra e posseduto dalla rabbia più feroce e pura che si possa immaginare, Hulk potrebbe spazzare via questo stupido pianeta!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Febbraio 2016, 14:26:08
Pur essendo estimatore di JRJR, anch'io penso che con un altro disegnatore questa saga sarebbe riuscita meglio.


Dall'iPhone della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk

Concordo, non sono un fan di Romita Jr. però pure io sono convinto che un disegnatore più adatto ad Hulk, avrebbe migliorato questo evento.

Clod

a me invece è piaciuto anche grazie ai suoi disegni

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

Letto in formato grandi saghe
Evento distruttivo, letteralmente. Essendo ovviamente un evento basato su tante botte non è nulla di eccezzionale e i disegni non rendono giustizia.

Certamente si fa leggere, cioe le ho lette senza fatica queste 200 pagine però cos'altro potevano fare? Hulk non ragiona, distrugge e basta e ha avuto il colpo finale con la rivelazione sull'esplosione. La sua vita continua a essere perseguitata dalla tragedia e dai tradimenti.

Alla fine gli illuminati avevano la colpa in parte ma chi ne ha pagate le conseguenze è sempre hulk

E accidenti, per poco non distruggeva l'america  :look:
Ha combattuto sentry alla pari, è probabilmente la forma piu potente di hulk :ahsisi:

Chocozell

Ragazzi, pensavo di prendere l'omnibus USA di questo evento. Però volevo sapere quanto ne potesse davvero valere la pena o se mi potessi accontentare di uno dei formati economici che si trovano in giro. Il contenuto dell'omnibus sarebbe questo:
Citazione
COLLECTING: WORLD WAR HULK PROLOGUE: WORLD BREAKER, WORLD WAR HULK 1-5, INCREDIBLE HULK (2000) 106-111, IRON MAN (2005) 19-20, AVENGERS: THE INITIATIVE 4-5, IRREDEEMABLE ANT-MAN 10, WORLD WAR HULK: X-MEN 1-3, GHOST RIDER (2006) 12-13, HEROES FOR HIRE (2006) 11-15, PUNISHER WAR JOURNAL (2007) 12, WORLD WAR HULK: GAMMA CORPS 1-4, WORLD WAR HULK: FRONT LINE 1-6, WORLD WAR HULK: AFTERSMASH ONE-SHOT, WWH AFTERSMASH: DAMAGE CONTROL 1-3, WWH AFTERSMASH: WARBOUND 1-5, PLANET HULK SAGA

Firma.png


Clod

È sufficiente un formato economico, di fatto la storia è un enorme sganassata tra superesseri.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Colosso

Citazione di: Chocozell il 13 Aprile 2021, 16:59:25
Ragazzi, pensavo di prendere l'omnibus USA di questo evento. Però volevo sapere quanto ne potesse davvero valere la pena o se mi potessi accontentare di uno dei formati economici che si trovano in giro. Il contenuto dell'omnibus sarebbe questo:
Citazione
COLLECTING: WORLD WAR HULK PROLOGUE: WORLD BREAKER, WORLD WAR HULK 1-5, INCREDIBLE HULK (2000) 106-111, IRON MAN (2005) 19-20, AVENGERS: THE INITIATIVE 4-5, IRREDEEMABLE ANT-MAN 10, WORLD WAR HULK: X-MEN 1-3, GHOST RIDER (2006) 12-13, HEROES FOR HIRE (2006) 11-15, PUNISHER WAR JOURNAL (2007) 12, WORLD WAR HULK: GAMMA CORPS 1-4, WORLD WAR HULK: FRONT LINE 1-6, WORLD WAR HULK: AFTERSMASH ONE-SHOT, WWH AFTERSMASH: DAMAGE CONTROL 1-3, WWH AFTERSMASH: WARBOUND 1-5, PLANET HULK SAGA

Io invece ti consiglio l'Omnibus perchè alcuni tie-in sono molto belli, come quelli contro Ghost Rider o contro gli X-Men. Inoltre avrai l'opportunità di leggere la mini Warbound che è inedita in Italia e ti farà sapere che fine fanno i Fratelli di guerra.