News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

World War Hulk - di Greg Pak

Aperto da Vorador, 11 Marzo 2012, 19:22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vorador



Testi: Greg Pak
Disegni: John Romita Jr.
Edizione Originale: Incredible Hulk #107-110, World War Hulk: Prologue World Breaker #1
World War Hulk #1-5
Edizione Italiana: Marvel Miniserie #87 (prologo) #88-92; Devil & Hulk #135-140; Supereroi Le Grandi Saghe #9; I Grandi Eventi Marvel (18€);
Lista Tie-in:
Avengers: Initiative #4-5, Ghost Rider #12-13, Heroes For Hire #11-15, Iron Man, Director of S.H.I.E.L.D. #19-20, Irredeemable Ant-Man #10, Punisher War Journal #12, World War Hulk:Front Line #1-6, World War Hulk: Gamma Corps #1-4, World War Hulk: X-Men #1-3

Hulk torna sulla Terra con una sola cosa in mente: vendicarsi di chi lo ha esiliato nello spazio. I principali obiettivi del Golia Verde sono Iron Man, Reed Richards, il Dottor Strange e Freccia Nera. Più potente e infuriato che mai, Hulk vuole spaccare in due il pianeta.





Azrael

Ti stai "Hulkizzando"  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Citazione di: Azrael il 11 Marzo 2012, 19:23:59
Ti stai "Hulkizzando"  :D

Ah, ma il tatuaggio di Batman che ho sul cuore non sparirà mai!  :batman:
Comunque come ho detto qualche giorno fà, dopo una full immersion di Morrison e roba Vertigo varia, mi sono deciso a prendere una "pausa" per rilassarmi alla grande con scazzottate a non finire  :P
In settimana mi dovrebbe arrivare tutta la mini  ^_^

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador

#4
Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Marzo 2012, 19:41:38
Capolavoro!  :sisi: :sisi:

E' quello che volevo sentir dire!  :asd:
La cosa che mi incuriosisce di più, è il fatto che la linea che separa i buoni dai cattivi sia molto labile...

Mordecai Wayne

dobbiamo creare enfasi ed interesse attorno al personaggio di Hulk che è troppo bistrattato  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

non la miglior storia sul personaggio, ma mi è piaciuta; a partire dai disegni di Romita Jr. alle atmosfere fracassone, che mi han tenuto assorto, fino a raggiungere il climax con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Vorador

In teoria, sapendo cosa succede nel finale, non mi sono rovinato granchè, giusto?  :look:

Clod

vista la trama, non tanto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

V

Citazione di: Clod il 11 Marzo 2012, 20:40:51
vista la trama, non tanto
anche perchè la trama non esiste :lolle:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Daredevil


Mordecai Wayne

Citazione di: Vorador il 11 Marzo 2012, 20:15:51
In teoria, sapendo cosa succede nel finale, non mi sono rovinato granchè, giusto?  :look:
no tranquillo. quando leggi queste storie spegni il cervello e ti diverti sempre. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Batmonio

Quindi in questo volume ci sono tutte le storie legate a wwhulk?
ma è in italiano? :hmm:

Vorador

#13
Citazione di: Batmonio il 12 Marzo 2012, 11:58:15
Quindi in questo volume ci sono tutte le storie legate a wwhulk?
ma è in italiano? :hmm:

Nel Volume uscito con la Gazzetta c'è tutta la mini (dovrebbe esserci anche il prologo ma non ne sono certo), però è l'unica edizione in volume unico...
Altrimenti vai sugli spillati di Devil & Hulk, oppure sugli albetti Marvel Miniserie!
Ho scritto tutto sotto la voce "Edizione Italiana"  :up:

Batmonio

Citazione di: Vorador il 12 Marzo 2012, 16:36:19
Citazione di: Batmonio il 12 Marzo 2012, 11:58:15
Quindi in questo volume ci sono tutte le storie legate a wwhulk?
ma è in italiano? :hmm:

Nel Volume uscito con la Gazzetta c'è tutta la mini (dovrebbe esserci anche il prologo ma non ne sono certo), però è l'unica edizione in volume unico...
Altrimenti vai sugli spillati di Devil & Hulk, oppure sugli albetti Marvel Miniserie!
Ho scritto tutto sotto la voce "Edizione Italiana"  :up:
Tanks :up:  :hug:
solo che io le ho tutte mi mancano  le storie del Marvel Masterworks di WWHulk,pensavo che le avessero messe in un volume  unico  :sisi: