News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dark Reign (USA)

Aperto da Ikki di Phoenix, 14 Settembre 2009, 22:36:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hal Jordan

Bene, vedo che sono l'unico a volere Steve come Cap :lol:

Bucky Barnes

Citazione di: Hal Jordan il 13 Ottobre 2009, 20:51:37
Bene, vedo che sono l'unico a volere Steve come Cap :lol:
Diciamo che Buck ha il costume più figo e quindi nessuno rivuole il pigiamino di nonno america
(ed io adoro nonno america :asd:)
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Green Lantern

ma non solo, Bucky è ENORMEMENTE più adatto allo stile di Bru di Steve, è molto più "urbano"

Bucky Barnes

Citazione di: Zoom il 13 Ottobre 2009, 21:52:05
ma non solo, Bucky è ENORMEMENTE più adatto allo stile di Bru di Steve, è molto più "urbano"
hai ragione :sisi:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

kaine jr

Citazione di: Hal Jordan il 13 Ottobre 2009, 20:51:37
Bene, vedo che sono l'unico a volere Steve come Cap :lol:
mi aggiungo anche io :sisi:


Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Hal Jordan

Da Cus:
Citazione
The Siege #1 vanterà quattro variant, due di Oliveir Coipel (regular e sketch), di Gabriele Dell'Otto e una di Joe Quesada.
La serie principale sarà affiancata da Siege: Embedded miniserie di Brian Reed e Chris Samnee (disegnatore di The Mighty per la Dc), che prende il posto dei "Frontline" delle saghe precedenti e mostrerà la copertura mediatica del Marvel Universe durante l'assalto di Osborn ad Asgard.

New Avengers #61 vedrà il trionfante ritorno di Steve Rogers tra gli Avengers( :sisi:), mentre Dark Avengers #13, rivelerà il segreto di Sentry, i limiti dei suoi poteri e chi è che lo controlla.

Dark Wolverine #82 mostrerà da che parte sta veramente Daken, mentre su The Initiative #32 i cadetti scenderanno in campo nella guerra contro Asgard.

Infine Siege Storming Asgard - Heroes & Villain sarà un'uscita in prosa che presenterà i protagonisti della saga, con schede dettagliate.
Ecco alcune cover:



Green Lantern


Angel


Green Lantern


King Mob

Copertine stupende ma BUCKY NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOH !!

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Hal Jordan


Ikki di Phoenix

Sto leggendo New Avengers TP 10: Power, l'anticamera di Dark Reign, e devo dire che mi sta facendo cagare a fischio.
Brutto brutto brutto.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Hal Jordan

Citazione di: Barry Allen il 17 Dicembre 2009, 19:27:03
Sto leggendo New Avengers TP 10: Power, l'anticamera di Dark Reign, e devo dire che mi sta facendo cagare a fischio.
Brutto brutto brutto.
Come mai? :huh: