News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti futuri Image, Dark Horse e Indipendenti

Aperto da Buddy Baker, 25 Febbraio 2012, 11:16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Surfer

Oggi c'è la conferenza stampa di Robertson con il lancio della Monkeybrain Comics, che inizierà la sua attività il 4 luglio. A quanto pare avrebbero già firmato un accordo con Comixology per distribuire digitalmente le opere di alcuni autori indipendenti. Robertson, per quanto non lo preveda, non esclude espressamente che poi questo materiale non possa essere pubblicato in cartaceo.
http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=39490

Post Uniti: 02 Luglio 2012, 19:50:14

Ecco una anteprima di alcuni titoli:
http://www.bleedingcool.com/2012/07/02/monkeybrain-a-digital-image-comics-for-the-twenty-first-century/
Alcuni nomi coinvolti sono interessanti.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

emmeemmeesse

CitazioneRobertson
Roberson ;)

OT: Comunque, ho installato Comixology anche sul mio smartphone, ma ho dei problemi a configurare il mio account, cioè, non sempre appaiono i fumetti che ho acquistato. :/
Qualcuno è esperto e può aiutarmi?

Post Uniti: 02 Luglio 2012, 21:41:19

Quindi, mercoledì usciranno i primi 4 o più titoli della MBC?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Silver Surfer

A quanto pare, dopo la conferenza di ieri, la Monkeybrain Comics ha deciso di anticipare le prime uscite già ad oggi:
http://www.comixology.com/MonkeyBrain-ComiXology-Exclusive/comics-collection/468
Per quanto riguarda il tuo problema con l'account non saprei come aiutari, visto che io uso l'ipad e non ho mai avuto problemi (tranne forse quando mi ha aggiornato IOS che mi ha "perso" un albo).
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

emmeemmeesse

CitazioneA quanto pare, dopo la conferenza di ieri, la Monkeybrain Comics ha deciso di anticipare le prime uscite già ad oggi:
Già letto su twitter.  :P
In settimana, li acquisto tutti! Speriamo bene. Ho fiducia in Roberson.

CitazionePer quanto riguarda il tuo problema con l'account non saprei come aiutari
Problema svanito da solo. Per ora. xD
Grazie lo stesso.

Nightmist

CitazioneImage/Top Cow: Marc Silvestri resuscita CyberForce in albi e download gratuiti!

A rivelarlo lo stesso autore che svela anche che questa nuova serie di CyberForce sarà completamente gratuita sia in digital download che nei più classici albetti: la Top Cow utilizzerà parte dei fondi raccolti da Kickstarter (il consorzio che raccoglie fondi che poi destina alla realizzazione di fumetti indipendenti) per poter divulgare gratuitamente la serie sia in formato digitale che cartaceo.

Per quanto riguarda la serie si conosce solo il team creativo composto dallo stesso Silvestri e da Matt Hawkins ai testi mentre di copertine e disegni interni se ne occuperà Khoi Pham.

Eccovi uno schizzo di presentazione:

fonte: mangaforever

Francamente non mi ricordo di aver mai letto di un'iniziativa del genere, penso gli darò un'occhiata quando esce  :sisi:

emmeemmeesse

emmeemmeesse

IMAGE RULES!!!

Gli annunci dell'Image al SDCC. Da paura!

emmeemmeesse

Citazione di: Silver Surfer il 15 Giugno 2012, 18:02:36
Un nuovo progetto di Matt Wagner e Simon Bisley per la Legendary Comics:

THE TOWER CHRONICLES is the collective title of a series comprising three books. The trilogy explores the history and contemporary adventures of John Tower, a supernatural bounty hunter with a grim and secretive past that haunts his every action. Each book will be divided into four separate chapters starting with the initial release of Volume 1 in September.  Written by Matt Wagner, the creator of Grendel and Mage, and developed with Thomas Tull, Executive Producer of 300 & The Dark Knight, featuring stunning art by acclaimed 2000 AD & Lobo artist Simon Bisley, THE TOWER CHRONICLES will set a new standard in supernatural action/adventure.

Credits
Co-creator: Thomas Tull
Co-creator: Matt Wagner
Writer:  Matt Wagner
Penciller: Simon Bisley
Inker: Rodney Ramos
Colorist: Ryan Brown
Letterer: Sean Konot
Designer: Steven Birch

Il primo numero esce a Settembre con una copertina di Jim Lee.

Pre-order già disponibile e su Comixology c'è una preview gratis che, però, non dice molto.

emmeemmeesse

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Silver Surfer

Progetto interessante. Credo che contribuirò anche io (visto il periodo di magra però devo capire quanto mi posso permettere di spendere, anche se di sicuro eviterò le cifre a 2 o 3 zeri  :sisi:)

Post Uniti: 20 Luglio 2012, 09:48:46

Citazione di: emmeemmeesse il 18 Luglio 2012, 20:07:38
Pre-order già disponibile e su Comixology c'è una preview gratis che, però, non dice molto.
Ho letto l'anteprima ed in effetti da quello si capisce abbastanza poco. I disegni di Bisley però sono molto carichi e a dire il vero sembrano più una sequenza di quadri che un fumetto (cosa abbastanza tipica dell'autore).

Green Hankey

Citazione di: Silver Surfer il 20 Luglio 2012, 09:46:53
Progetto interessante. Credo che contribuirò anche io (visto il periodo di magra però devo capire quanto mi posso permettere di spendere, anche se di sicuro eviterò le cifre a 2 o

Io penso di dargli 60 dollari, così mi prendo pure l'hc, ma soprattutto perchè mi piace la serie...........

Tanto il bello di kickstarter è che se la campagna non va a buon fine, non ti cucciano i soldi dalla carta  :ahsisi:

emmeemmeesse

Citazione di: Red Hankey il 20 Luglio 2012, 09:59:07
Citazione di: Silver Surfer il 20 Luglio 2012, 09:46:53
Progetto interessante. Credo che contribuirò anche io (visto il periodo di magra però devo capire quanto mi posso permettere di spendere, anche se di sicuro eviterò le cifre a 2 o

Io penso di dargli 60 dollari, così mi prendo pure l'hc, ma soprattutto perchè mi piace la serie...........

Tanto il bello di kickstarter è che se la campagna non va a buon fine, non ti cucciano i soldi dalla carta  :ahsisi:

Credo che difficilmente non andrà a buon fine.  :ahsisi:
Ricordati che a quei 60 devi affiancarne altri 10 per le spedizioni internazionali.
Io credo mi limeterò a dare 10 euro e a prendermi i 5 albetti con cover variant.  :asd:

Silver Surfer

Io gli mollo 15 $ ma mi è sfuggito un dettaglio: quelli che sono elencati sono i premi da sorteggiare o automaticamente chi paga ha quello che c'è scritto?

Green Hankey

Citazione di: emmeemmeesse il 20 Luglio 2012, 10:02:18

Credo che difficilmente non andrà a buon fine.  :ahsisi:
Ricordati che a quei 60 devi affiancarne altri 10 per le spedizioni internazionali.
Io credo mi limeterò a dare 10 euro e a prendermi i 5 albetti con cover variant.  :asd:

no per l'hc servono 50 dollari e gli 11 dollari che ho messo in più sono per le spese, o almeno credo che si debba fare così  :look:

Post Uniti: 20 Luglio 2012, 10:40:38

Citazione di: Silver Surfer il 20 Luglio 2012, 10:21:41
Io gli mollo 15 $ ma mi è sfuggito un dettaglio: quelli che sono elencati sono i premi da sorteggiare o automaticamente chi paga ha quello che c'è scritto?

la seconda

Post Uniti: 20 Luglio 2012, 11:11:13

qualcuno di voi riesce ad entrare nel sito top cow?