News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fox

Sono molto serie, spesso malinconiche. Solo Nightcrawler è il giullare del gruppo...

Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Shadowcat

Definire Nightcrawler "giullare" mi sembra quantomeno azzardato. :hmm:
E' solare e allegro, questo sì, ma Banshee, ad esempio, è molto più divertente di lui.
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Mr.Fox

È vero è azzardato...ma resta più scherzoso di banshee. Gli altri sono tutti personaggi tormentati e problematici.

"

Mordecai Wayne

Nightcrawler è il personaggio più drammatico degli X-Men. Sotto un'apparente giocosità esteriore nasconde dei drammi personali incommensurabili che verranno svelati negli anni.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mr.Fox

In questi omnibus non se ne parla se non nell annual...

"

Mordecai Wayne

Il mio discorso era in prospettiva. Chiaro che allora i semi di certe storie non erano ancora germogliati ma visto che rileggiamo queste storie ora con il senno di poi è anche interessante valutare gli aspetti che sono andati modificandosi nel corso degli anni.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

spidergiakimo

Diciamo che in generale Claremont non era famoso per il suo essere divertente  :lol:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Xorn

Citazione di: spidergiakimo il 03 Gennaio 2014, 20:57:39
Diciamo che in generale Claremont non era famoso per il suo essere divertente  :lol:

:dsi:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

ArkhamAsylum_83

Presi stasera inizio!i disegni sono quel che sono non so come dire...speriamo nelle storie!

Mr.Fox

I disegno di byrne sono divini

"

ArkhamAsylum_83

Devo iniziare chi fermerà il fenomeno!comunque una cosa è certa:non ci si annoia!ma son dell'idea che il meglio deve venire quindi figuriamoci!

voi quanto tempo ci avete messo a leggere i due volumi?

Luke-Logan

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 04 Gennaio 2014, 10:46:17
Devo iniziare chi fermerà il fenomeno!comunque una cosa è certa:non ci si annoia!ma son dell'idea che il meglio deve venire quindi figuriamoci!

voi quanto tempo ci avete messo a leggere i due volumi?
Il Primo l'ho letto in 3 Giorni(ma era Estate), il Secondo ancora me lo devo procurare ho molte cose Lion da Prendere prima.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

ArkhamAsylum_83

tre giorni?ma quanto ore al giorno dedicavi?

Jor-El

Cerchiamo di restare in tema fumetto, tralasciando le tempistiche di lettura, come e dove lo avete letto e altro. Altrimenti il tema viene inutilmente diluito. Grazie.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ArkhamAsylum_83

davvero bello!fenice nera inizia alla fine del primo volumone?