News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncanny X-Men di Claremont e AAVV

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Settembre 2009, 13:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

superxeno

col 76 finisce anche questo bonellide
Sometimes I feel so deserted

Hugostrange70

Sembra che Panini abbia proprio chiuso con questo formato, nessun annuncio di nuove serie

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 28 Aprile 2025, 12:25:09Sembra che Panini abbia proprio chiuso con questo formato, nessun annuncio di nuove serie

Ahimè

Nik88

Marvel Masterworks Gli Incredibili X-Men 1

Autori: Chris Claremont, Len Wein, Dave Cockrum
17X26, C+sovracover, 240pp col, €30
Contiene: Giant-Size X-Men (1975) #1, X-Men (1963) #94/100

• Il primo Marvel Masterworks dedicato agli X-Men moderni!
• Per soccorrere i suoi studenti prigionieri su Krakoa, il Professor X deve riunire un nuovo team di mutanti... e il mondo dei comics non sarà mai più lo stesso!
• Ma riusciranno Tempesta, Wolverine, Nightcrawler, Colosso, Banshee, Thunderbird, Sole Ardente e Ciclope ad agire come una squadra?
• Un volume ricco di contenuti extra e dietro le quinte che gettano luce sulla genesi di una vera e propria pietra miliare del fumetto supereroistico.

Bl4ckBurn

O.M.A.C.

Must-have per ogni marvel-fan che si rispetti, lo salto solo perchè ho già gli Omnibus (ma non è detto che lo recuperi prima o poi dato che ho comprato tutti i masterworks usciti finora!!)

Hugostrange70

Avevo trovato e letto il primo omnibus che grande serie che era, poi non sono mai riuscito a trovare il secondo e mi sono rivenduto pure il primo  :lolle: