News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ci sono anch'io

Aperto da Erelbr, 23 Febbraio 2012, 16:35:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Erelbr

ciao ragazzi,
entro anch'io a far parte della famiglia. Ho 19 anni e sono un grande lettore di fumetti. ho deciso di avvicinarmi al fantastico DC Universe dato che mi manca fin troppo di questo mondo! spero mi darete una mano a diventare un perfetto intenditore, grazie soprattutto ad Azrael che mi ha consigliato il sito e il cui entusiasmo è davvero "trascinante"! ci si sente a presto,

ciaoo!!

Azrael

Benvenutissimooo  :batman:

Era ora!!!!  :D

Ti troverai bene, per qualsiasi cosa chiedi pure  :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Peter Parker

Arthur Curry

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Carol Danvers

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

V

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Deadpool

Barry Allen

Gli amici di Az sono miei amici, benvenuto!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

angelo della luce

Dude

MrDark