News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sentry - di Paul Jenkins e Jae Lee

Aperto da Fabraxas Choule, 14 Settembre 2009, 11:13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Hush

Citazione di: Clod il 08 Gennaio 2017, 12:18:17
Citazione di: Hush il 08 Gennaio 2017, 12:10:26
Citazione di: Clod il 07 Gennaio 2017, 20:43:40
Citazione di: Hush il 07 Gennaio 2017, 20:19:56
Citazione di: Clod il 07 Gennaio 2017, 20:14:11
Citazione di: Hush il 07 Gennaio 2017, 20:11:51
Ragazzi, una domanda:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vi sarei grato se qualcuno mi illuminasse :)
sarebbe

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Grazie:) è che mi sembrava strano stesse nella sua stessa casa...voglio dire
mi sono forse perso qualche passaggio delle storia che lo spiega? Oppure mi faccio semplicemente troppi problemi? :asd:
che ci fosse o meno era irrilevante, dato che pian piano le memorie e i poteri stavano comunque riemergendo.
Comunque può darsi che appunto il liquido fosse una metafora della sua condizione.

Questo è l'unico dilemma che mi affligge, per il resto, la storia è davvero bella, anche se da un duo come Jenkins e Lee (secondo me qui molto più ispirato di inumani) non mi aspettavo altro.
i poteri li possedeva già, il siero (quello che aveva in casa) probabilmente era solo un placebo

Ora capisco:) Grazie mille :hug:

Bl4ckBurn

La seconda è collegata molto con la prima? Perchè l'ho vista a 5€ e volevo prenderla (sto leggendo tutta la run degli Avengers di Bendis e mi ispira molto questo pg)

Clod

Citazione di: BOWEN il 20 Marzo 2017, 20:12:46
La seconda è collegata molto con la prima? Perchè l'ho vista a 5€ e volevo prenderla (sto leggendo tutta la run degli Avengers di Bendis e mi ispira molto questo pg)
è sì collegata, ma comunque in maniera marginale

La prima è migliore, ma rimane comunque piacevole

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Sentry: Chi è Sentry?
Marvel Greatest Hits

Autori: Paul Jenkins, Jae Lee, AA.VV.
17x26, C., 240 pp., col.|25€
Contiene: The Sentry (2000) #1/5, The Sentry - Fantastic Four (2001), The Sentry - X-Men (2001), The Sentry - Spider-Man (2001), The Sentry - Hulk (2001), The Sentry vs. The Void (2001)
MARVEL ITALIA

• Bob Reynolds oggi è un relitto umano che beve troppo ed è sovrappeso. Ma un tempo era un super eroe, Sentry, prima che succedesse qualcosa di terribile...
• Un accorato e sincero omaggio all'età d'oro del fumetto USA ma con una sensibilità totalmente moderna!
• L'Omnibus che raccoglie in volume le avventure del personaggio recentemente rilanciato negli USA da Jeff Lemire!
• Dalla mente di Paul Jenkins, con i disegni di stelle del mercato americano come Jae Lee, Bill Sienkiewicz, Rick Leonardi e altri!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Hush

Ma la serie con romita jr.non è compresa, c'è solo l'originale di Jenkins/Lee e i vari speciali. Altrimenti, sarebbe uscito un volume da 400 e passa pagine

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

La mini disegnata da Jae Lee è il mio volume unico preferito in casa Marvel  :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

Citazione di: Hush il 13 Aprile 2019, 09:01:01
Ma la serie con romita jr.non è compresa, c'è solo l'originale di Jenkins/Lee e i vari speciali. Altrimenti, sarebbe uscito un volume da 400 e passa pagine

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Aprile 2019, 09:16:40
Infatti Romita jr. non c'è.

La Panini :down:

Unico all'altro topic.

Gengar

Mi incuriosisce molto, penso lo prenderò!

moebius

Vorrei prenderlo... Secondo voi è meglio conoscere prima un minimo il personaggio? Se sì, cosa consigliate prima o dopo questa lettura?

Mordecai Wayne

Il volume history che è uscito assieme a questo. Grande storia tra l'altro.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

moebius

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Aprile 2019, 20:31:02
Intendi il Sentry di Jenkins e Romita Jr.? Da leggere prima o dopo questo di Jenkins e Lee?

Mordecai Wayne

Citazione di: moebius il 16 Aprile 2019, 20:37:29
Intendi il Sentry di Jenkins e Romita Jr.? Da leggere prima o dopo questo di Jenkins e Lee?
No intendevo questo. Pensavo stessi postando sul topic del Sentry di Lemire. Questo è un bel volume, ideale per conoscere il personaggio.
Look!

moebius

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Aprile 2019, 20:39:17
Citazione di: moebius il 16 Aprile 2019, 20:37:29
No intendevo questo. Pensavo stessi postando sul topic del Sentry di Lemire. Questo è un bel volume, ideale per conoscere il personaggio.
Mi sono confuso  :asd: Quindi questo volume di Jenkins e Lee si può leggere senza conoscere niente del personaggio ed è ideale per familiarizzare?