News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: La Setta - di J.Starlin, B.Wrightson

Started by Azrael, 17 February 2012, 20:56:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jacopo

Penso di prenderlo, anche se questi formati gigante non mi piacciono granché.

Bat-Mite

Quote from: Jacopo on 12 September 2022, 11:12:10Penso di prenderlo, anche se questi formati gigante non mi piacciono granché.

Non è gigante. Si tratta di un Deluxe. In pratica è lo stesso formato della vecchia edizione Lion.

Jacopo

Quote from: Bat-Mite on 12 September 2022, 11:14:22Non è gigante. Si tratta di un Deluxe. In pratica è lo stesso formato della vecchia edizione Lion.

Hai ragione, è solo un po' più grande del normale.

Chocozell

Ieri sera cercavo un'altra cosa e mi sono trovato davanti il volume Di Batman La Setta e mi son messo a leggerlo. Sono a circa metà/tre quarti della storia. Non so. La storia di per sé è sicuramente carina, i disegni abbastanza standard per l'epoca,(trovo più interessante il colouring, che ricorda un po' le storie di Batman Vampiro), ma non so se la consiglierei. Forse mi sto perdendo qualche chiave di lettura, perché non mi sembra nulla di eccezionalissimo o imperdibile ,anzi. Non ha nemmeno chissà quale stratificazione psicologica.
Firma.png

Bl4ckBurn

Ragazzi mi consigliate l'edizione Play Press ? L'ho trovata ad un buon prezzo  :ahsisi:

Hugostrange70

Se è brossurata occhio che quelli della play non erano il massimo della solidità

Bl4ckBurn

Quote from: Hugostrange70 on 07 October 2025, 12:54:16Se è brossurata occhio che quelli della play non erano il massimo della solidità

Si, è play press.
Allora evito di acquistarlo.
Grazie mille Hugo!  :hug:

Hugostrange70

Quote from: Bl4ckBurn on 07 October 2025, 13:05:47Si, è play press.
Allora evito di acquistarlo.
Grazie mille Hugo!  :hug:
Eh purtroppo i brossurati della play Press tendono a sfaldarsi

Bl4ckBurn

Letta nella versione Panini.
Wow che storia!
Credo che dopo la lettura si posizioni subitissimo dietro al Ritorno del Cavaliere Oscuro di Miller.
Che storia d'impatto. Mi è piaciuto molto lo stile "gornalistico" ( come proprio quello di Miller) che viene utilizzato.
Tavole disegnate magnificamente.
Per me, ripeto, è tra le top 3 storie di Bats  :batman: