News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: La Setta - di J.Starlin, B.Wrightson

Started by Azrael, 17 February 2012, 20:56:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Ned Ellis

Quote from: Azrael on 24 September 2014, 17:29:04
A me non mi è mai piaciuta, troppo pesante, però in vista dell'uscita vedo di trovare il coraggio per rileggerla e provare a commentare meglio.
idem
Noiosa e verbosa. L'ho abbandonata ogni volta. :sisi:

Professor Zoom

Mi sa che con questi commenti lascio stare, poi a Natale ho già abbastanza cose da comprare.

Ned Ellis

Vedi tu....c'è a chi è piaciuta tantissimo...
Però non si può negare che è molto verbosa

Lex

Io quasi quasi per completismo me lo prendo. Batman mi piace un pò in tutte le salse;D;D;D

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Heretic Bill

A me piacque, un Jim Starlin che cerca di dare una sua versione abbastanza estremizzata (sotto alcuni aspetti mi ricordò forse un po' Miller più leggero) del cavaliere oscuro, affiancato da un Jason Todd che sa pienamente il fatto suo. Tanto di cappello anche al villain che lo ricordo con gran piacere.

Prima o poi devo rileggerla :sisi:

Instagram』♢『Facebook

Lex

Ma è un elseworld?

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Quote from: Lex on 30 September 2014, 21:33:30
Ma è un elseworld?

Inviato dal trench di John Constantine


Non ricordo, ma di sicuro era fuori continuity già prima del New 52.

Instagram』♢『Facebook

Azrael

Quote from: Bil on 30 September 2014, 21:37:04
Quote from: Lex on 30 September 2014, 21:33:30
Ma è un elseworld?

Inviato dal trench di John Constantine


Yes :sisi:

Ripeto no :lol: viene prima di "Una Morte in Famiglia", è in continuity
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Ah se è in continuity ancora meglio ;)

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

Quote from: Lex on 30 September 2014, 21:38:48
Ah se è in continuity ancora meglio ;)

Nel pre-reboot lo era.

Devo rileggerla perchè non ricordo praticamente nulla.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Ha ragione Az, mi son sbagliato, era in continuity :sisi:

Instagram』♢『Facebook

Professor Zoom

Ora mi avete fatto venire voglia di leggerlo, siete tremendi  :P

The Dealer

Io ho provato a leggerla due o tre volte ma non sono mai arrivato a neanche a metà.

Nigma

Compro oggi il numero 40 de La Leggenda, contento per il risparmio rispetto alla futura edizione Lion... solo per scoprire che nel numero PRECEDENTE c'è la metà del primo numero.
Cose da pazzi, sono arrabbiatissimo.
Ora o me lo faccio cambiare o compro anche il numero 39..che palle.