News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il topic delle foto 2.0

Aperto da Barry Allen, 16 Febbraio 2012, 14:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Rambo

Senza offesa eh, ma non capisci mai niente :lolle:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

Ma che modi sono?  :lolle:
Mica può sapere tutto quello che c'è dietro  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

Allora lo scrivo per esteso: mi drogo come Morrison e quindi facendo le sue stesse esperienze lo comprendo.  :ahsisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Cassidy

rambo deve sempre mette ste foto da tossico  :nono: :stralol:

Rambo

È l'unico modo per stare sullo stesso forum insieme lu  :sisi:  :hug:

Lao Tsung

spiace dirlo ma... Poche ragazze da queste parti!  :sisi: :sisi: :sisi:
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Cassidy

bravo lao :ahsisi: vabbè ora vi metto la foto di una delle mie fidanzate :ahsisi: con una maglia fumettistica
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
[/Spoiler][/Spoiler][/Spoiler][/Spoiler]

non gli ho chiesto il permesso  :lolle:

¬Frank³

Ecco una mia foto con le fidanzate di Cass, non so se son tutte sue o anche di Ramboman :sisi:

[/Spoiler][/Spoiler][/Spoiler][/Spoiler][/Spoiler][/Spoiler][/Spoiler][/Spoiler][/Spoiler][/Spoiler][/Spoiler][/Spoiler]

pumui75

Questa è carina frank
saluti da luca e dal suo lumia 1320
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Allora lo scrivo per esteso: mi drogo come Morrison e quindi facendo le sue stesse esperienze lo comprendo.  :ahsisi:

:quoto: :quoto: :quoto:

bravo mi  era in venuto in mente forse dovresti aprire un topic apposito ove racconti le tue esperienze di "viaggio"

Comunque evitiamo insulti gratuiti graziee...

Talon

Ora che sono tornato sul forum, e ho assunto in pianta stabile l'identità di Floyd Lawton, ho deciso di postare anche la mia foto (è di quest'estate :D)

Lagertha Lothbrok

A me bisogna sempre cambiare nome nel topic  :lolle: :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Barry Allen

Citazione di: Floyd Lawton il 15 Settembre 2015, 21:14:15
Ora che sono tornato sul forum, e ho assunto in pianta stabile l'identità di Floyd Lawton, ho deciso di postare anche la mia foto (è di quest'estate :D)

Finalmente ti vediamo! :clap: :clap:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

pumui75

Ammazza che fisico...
saluti da luca e dal suo lumia 1320

Cassidy

Pensavo fossi un ragazzetto di 17/18 anni  :lolle: