News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il topic delle foto 2.0

Aperto da Barry Allen, 16 Febbraio 2012, 14:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fantomex

Citazione di: Sun Boy il 02 Marzo 2012, 10:48:53
Citazione di: Fantomex il 02 Marzo 2012, 10:44:58
Citazione di: Sun Boy il 02 Marzo 2012, 10:42:34
Eccomi qua!!!  :D

Dopo mesi e mesi di latitanza dal forum sono tornato tra di voi... :hug:...e questa volta spero di restarci più a lungo!!  :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Fanno male i funghi  :dsi:

:dno:     assolutamente!!!  :w00t:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Sun Boy

[/quote]

[/quote]

:pazzia:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Bobby Drake

Ma dove siete tutti? Sembra un mattatoio :lolle:

Clod

a pagina uno trovi tutte le foto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruce Wayne

Penso si riferisse alla foto di Thomas Wayne..  :lol:

Clod

ahhh ecco
boh, vedo sì gente, ma da lì a mattatoio per me ce ne passa

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Dude

Improvvisamente mi è venuta voglia di andare al Roma Comics a farmi prendere a pugni pure io  :ahsisi:

Fantomex

Citazione di: Thomas Wayne il 05 Marzo 2012, 16:57:08
Ed eccomi in compagnia di una Supergirl fasulla al Roma Comics 2012 http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/416869_2744210806593_1297178449_32079712_52776104_n.jpg  :lolle:
Apperò  :w00t:
Da questo forum però passano solo gnocche e Zia May.

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Knightmare Batman

Citazione di: Speis il 05 Marzo 2012, 17:25:37
Ma dove siete tutti? Sembra un mattatoio :lolle:
A non avevo capito ti riferissi al luogo..no quello non è un mattatoio ma il PalaLottomatica a Roma,all'Eur  :lolle:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Bobby Drake

Sì, mi riferivo agli interni del PalaLottomatica :lolle:

magneto

Ragazzi, dovreste aggiornare pagina 1: molte foto non sono più visibili, e i link sono praticamente morti.

Attenzione, quindi  :ph34r:

Azrael

Citazione di: The Dreaming il 05 Marzo 2012, 22:48:54
Ragazzi, dovreste aggiornare pagina 1: molte foto non sono più visibili, e i link sono praticamente morti.

Molte??? solo quelle di "Hal Jordan"!   :lolle:
Ma io non posso farci nulla  :nono:

Post Uniti: 05 Marzo 2012, 23:02:28

Citazione di: Thomas Wayne il 05 Marzo 2012, 16:57:08
Ed eccomi in compagnia di una Supergirl fasulla al Roma Comics 2012 http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/416869_2744210806593_1297178449_32079712_52776104_n.jpg  :lolle:

:lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magneto

Citazione di: Azrael il 05 Marzo 2012, 23:02:06
Citazione di: The Dreaming il 05 Marzo 2012, 22:48:54

Molte??? solo quelle di "Hal Jordan"!   :lolle:
Ma io non posso farci nulla  :nono:

Azrael, non accuso nessuno: era solo per avvertire che i link sono spariti, e che alcune foto non sono più visibili.