Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Aperto da Silver Surfer, 10 Gennaio 2012, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

EMC2

Io ho preso un po' di Roba Image e Dark HOrse, oltre che la super-mega edtion di Marvel a 15 euro :ahsisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Akhir

Io ho preso l'omnibus della morte di Superman e 5 deluxe per 100 euro  :w00t:

Solomon

Citazione di: Akhir il 18 Novembre 2019, 11:54:21
Correte su amazon.de, sono impazziti!
Tantissimi omnibus a 20 euro e deluxe a 10 di tutti gli editori!
Anche qualche absolute DC a 15 euro!
Grazie mille: mi sono fatto praticamente tutta la Library di Mickey Mouse di Gottfredson + i primi 4 volumi di Pogo di Kelly della Fantagraphics a 120 euro spediti (prezzo di copertina 300 e qualcosa :mmm:).

Speriamo non arrivino troppo mal conciati.

Se trovate qualcosa di interessante ditelo: i prezzi sono da furto legalizzato, ma purtroppo bisogna cercare alla cieca.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Nightmist

Tutte le cose che ho pensato avevano prezzo normale, cercare così alla cieca in effetti non è il massimo  :(

Akhir

Questo è quello che ho visto e che ricordo:

Absolute Scarlet: 15.48
Absolute Flashpoint: 15.48
Absolute Batman Arkham Asylum: 15.48
Harley Quinn Omnibus 3: 20.42
DC Universe Kirby Omnibus: 28
Kamandi Omnibus: 24
Justice League: Detroit Era: 24
Justice League Bronze Age 2: 24
Death & Return of Superman: 27.80
Amazon Spider Man 4 Omnibus: 25
Zero Hour Omnibus: 26
Bronze Age Joker: 20
Conan Marvel Years 1 & 2: 24 / 27
American Vampire Omnibus 27
Fantastic Four by Waid Omnibus 20
Infinity War omnibus 27
Crisis on infinite earth deluxe  hc 10
Thanos by Cates hc 6
Doctor Strange by Cates hc 7
Tmnt idw collection volume 8-9  10
Nailbiter deluxe 10
Mostress deluxe 15
Batman eternal omnibus 28
Harrow county library 10
Bprd hell on earth hc 10
Deadly class deluxe 1  13
Black science deluxe 1  10
Seven soldiers omnibus 16
Batman e Superman Rebirth deluxe vari 8
The wicked and the divine deluxe  10
The walking dead omnibus hc 25
52 omnibus 37

Catcher

Citazione di: HCPunk il 18 Novembre 2019, 08:12:06
Se non ho capito male, prendendo gli spillati USA in fumetteria (sono molto restio a prenderli ma chiedo lo stesso..), oltre al loro costo (4 dollari?) bisogna anche aggiungerci spedizione/rincari di sorta? :mmm:
Devi considerare il rapporto dollaro/euro che non rende il cambio "pulito" 1:1.
Ci sono fumetterie che però fanno degli sconti e te li fanno arrivare in casella senza spedizioni.

Solomon

Citazione di: Catcher il 18 Novembre 2019, 18:44:03
Se non ho capito male, prendendo gli spillati USA in fumetteria (sono molto restio a prenderli ma chiedo lo stesso..), oltre al loro costo (4 dollari?) bisogna anche aggiungerci spedizione/rincari di sorta? :mmm:
Devi considerare il rapporto dollaro/euro che non rende il cambio "pulito" 1:1.
Ci sono fumetterie che però fanno degli sconti e te li fanno arrivare in casella senza spedizioni.

Per esempio Pop Store qui a Torino.

Citazione di: Akhir il 18 Novembre 2019, 17:50:36
Questo è quello che ho visto e che ricordo:

Absolute Scarlet: 15.48
Absolute Flashpoint: 15.48
Absolute Batman Arkham Asylum: 15.48
Harley Quinn Omnibus 3: 20.42
DC Universe Kirby Omnibus: 28
Kamandi Omnibus: 24
Justice League: Detroit Era: 24
Justice League Bronze Age 2: 24
Death & Return of Superman: 27.80
Amazon Spider Man 4 Omnibus: 25
Zero Hour Omnibus: 26
Bronze Age Joker: 20
Conan Marvel Years 1 & 2: 24 / 27
American Vampire Omnibus 27
Fantastic Four by Waid Omnibus 20
Infinity War omnibus 27
Crisis on infinite earth deluxe  hc 10
Thanos by Cates hc 6
Doctor Strange by Cates hc 7
Tmnt idw collection volume 8-9  10
Nailbiter deluxe 10
Mostress deluxe 15
Batman eternal omnibus 28
Harrow county library 10
Bprd hell on earth hc 10
Deadly class deluxe 1  13
Black science deluxe 1  10
Seven soldiers omnibus 16
Batman e Superman Rebirth deluxe vari 8
The wicked and the divine deluxe  10
The walking dead omnibus hc 25
52 omnibus 37
Grazie per la lista... Kamandi Omnibus non male, ma fare un ordine ex novo e pagare le ss. solo per quello non conviene mica...

Pazienza, non mi lamento di certo. 12 cartonati in grande formato da 300 pagine a 10 euro l'uno, ma quando mai...
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Texhnolyze

Grazie, Solomon.
Sto guardando ora e al momento ho visto:
Rip Kirby vol 2  a 15 euro
Mort Cinder a 8 euro
Master Race di Krigstein a 8 euro
Ombre sulla Lapide a 5 euro
Qualche Walt Disney's Donald Duck e Uncle Scrooge
Alone di Chaboute
Springtime in Chernobyl di Lepage
Maria Pianse ai piedi di Gesù di Chester Brown
Bezimena di Bunjevac
Usagi Yojimbo saga 5

Ma secondo voi quanto dura 'sta "truffa"?
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Drake Ramoray

chi lo sa, magari un giorno due oppure finche non finiscono
sono oscillazioni dei prezzi che fa amazon, magari quei volumi sono gli ultimi pezzi o non sono acquistati da un po' o chissà che altri fattori considerano i loro algoritmi

capitano anche sull'amazon italiano periodicamente, certo non ne avevo mai visti per così tanti volumi ma c'è anche da dire che non è che mi metta a controllare tutto il catalogo dei fumetti :asd:

in caso a qualcuno interessino ho visto diversi volumi di un edizione cartonata di Chew, forse la omnivore edition o qualcosa del genere

Solomon

Citazione di: Texhnolyze il 18 Novembre 2019, 20:08:57
Grazie, Solomon.
Sto guardando ora e al momento ho visto:
Rip Kirby vol 2  a 15 euro
Mort Cinder a 8 euro
Master Race di Krigstein a 8 euro
Ombre sulla Lapide a 5 euro
Qualche Walt Disney's Donald Duck e Uncle Scrooge
Alone di Chaboute
Springtime in Chernobyl di Lepage
Maria Pianse ai piedi di Gesù di Chester Brown
Bezimena di Bunjevac
Usagi Yojimbo saga 5

Ma secondo voi quanto dura 'sta "truffa"?
Beh, truffa... in Italia no, ma in Germania magari è perfettamente lecito scontare così tanto i libri :mmm:

Della EC Library anche Death Stand, con le storie di Frontline Combat e 2-Fisted Tales di Kurtzman & Davis, e Doctor of Horror, di Al Feldstein.
Poi, molti Prince Valiant di Fantagraphics.

Drake Ramoray

per i volumi in lingua inglese (che son quelli che stiamo guardando sul -de)  capita anche sul sito italiano , su amazon.it

forse mai in questo ordine di grandezza per numero di volumi, ma crolli di prezzo così se ne sono visti ogni tanto

Texhnolyze

Sì, lo so che capita anche in italiano, ma qui mi sembra applicato a un bel po' di roba. Poi non so. Chiaramente per "truffa" non intendevo illegale, ma forse è una svista.

Edit:  non ci capisco niente in tedesco, ma credo di aver fatto l'ordine. 14 euro di spedizione? Che botta però xD
Ora non vorrei che non avendo i soldi sulla carta subito mi annullino l'ordine, anche se dovrebbe dirmi 'sta cosa tramite mail e dovrei avere 5 giorni per pagare, per lo meno su Amazon it è così.

P.S. Mort Cinder ad esempio non c'è più.
Trovati anche Tale of Sand, Blazing Combat, I Rene Tardi vol 1, Moonshadow la nuova edizione.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Arkin Torsen

Da me non fanno pagare le spese di spedizione.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Solomon

Citazione di: Texhnolyze il 18 Novembre 2019, 20:58:07
Sì, lo so che capita anche in italiano, ma qui mi sembra applicato a un bel po' di roba. Poi non so. Chiaramente per "truffa" non intendevo illegale, ma forse è una svista.

Edit:  non ci capisco niente in tedesco, ma credo di aver fatto l'ordine. 14 euro di spedizione? Che botta però xD
Ora non vorrei che non avendo i soldi sulla carta subito mi annullino l'ordine, anche se dovrebbe dirmi 'sta cosa tramite mail e dovrei avere 5 giorni per pagare, per lo meno su Amazon it è così.

P.S. Mort Cinder ad esempio non c'è più.
Trovati anche Tale of Sand, Blazing Combat, I Rene Tardi vol 1, Moonshadow la nuova edizione.
Io ho fatto l'ordine oggi pomeriggio ma non avevo le coordinate bancarie, fuori casa. Son tornato solo ora, e in tutto questo tempo non me lo hanno cancellato.

Quanto alle spese di spedizione, io ho ordinato 12 volumi, e pago 21 €. In Italia con le Poste per un pacco spesso si arriva a 10-15 €... Se contiamo che devono spedire da un altro Stato, beh, mi sembra perfino conveniente! XD

Comunque sì, molte cose sono sparite, si vede che avevano le copie contate.

Texhnolyze

A me invece hanno già mandato l'email, sebbene avessi un volume che sarà disponibile tra 4 giorni -.-, dove c'è scritto, suppongo, "amico, devi pagare". Se ne parlerà domani.