Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Aperto da Silver Surfer, 10 Gennaio 2012, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheKillingJoke

Citazione di: Nightmist il 08 Luglio 2019, 22:20:30
Fino a poco tempo fa si pagava quando il materiale era pronto per la spedizione, ma per colpa di qualche furbetto di troppo le cose sono cambiate, ora si paga al momento dell'ordine. Nel caso degli omnibus la reperibilità non è una scienza esatta, alcuni possono diventare introvabili relativamente subito altri sono disponibili praticamente sempre, dipende dalle tirature che fa l'editore e sopratutto da quanto pubblico ha la serie. A livello di spesa posso dirti che con ecomics si risparmia sempre, ha prezzi nettamente migliori di amazon anche con le spedizioni, se sono sicuro che una cosa mi interessa e ho i soldi subito, gli omnibus li prendo sempre da loro senza pensarci due volte.

P.S.

Se ordini più cose in momenti diversi, ti puoi accordare senza problemi per spedire tutto assieme per risparmiare.

Perfetto, grazie!

TheKillingJoke

C'è differenza tra la qualità degli omnibus Marvel USA e italiani della Panini? In particolare  per quanto riguarda la qualità della rilegatura?

Kenshiro

Puoi leggere i fumetti a colori su qualsiasi tablet, se vuoi risparmiare vai di Kindle Fire.
Per quanto riguarda gli eShops, il più quotato resta Comixology.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

tigrotto

Certo, d'altra parte sono entrambi di amazon

Kenshiro

Che rabbia.
In data 24 Agosto acquisto su eBay da due venditori diversi due fumetti.
Il primo mi dice che è in ferie e rientra Sabato 31, gli dico che non ci sono problemi a patto che il fumetto arrivi prima dell'11 Settembre che poi mancherò per 3 settimane, e mi dice che non devo preoccuparmi.
Oggi lo contatto per sapere se ha spedito e...spedirà Venerdì e per scusarsi mi manda anche un altro fumetto. Ma chissene?! Io voglio solo ricevere ciò che ho comprato, è tanto difficile? :( :omg:

Altro venditore, ancora peggio.
Fa risultare che ha spedito il giorno dopo l'acquisto, con spedizione veloce in 1-3 giorni. Di mezzo c'era una bank holiday, ed ok...ma questo era il 26!
Ad oggi non è arrivato ancora nulla e nemmeno risponde ai miei messaggi.
Il tipo ha 100 feedback tutti positivi, aste ancora aperte ed il fumetto è costato neanche 10 sterle incluse le spedizioni.
Ma qual'è il problema dei privati inglesi?
Mai più, solo da negozi virtuali d'ora in poi.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Aggiornamento.
Uno dei due tipi ha mantenuto quanto detto ed ha spedito, adesso spero solo arrivi prima dell'11...
L'altro si è degnato di rispondere solo dopo che ho aperto la controversia dicendo che è in vacanza a New York (come se me ne fregasse qualcosa?) e che mi rimborsa Lunedì. :tsk:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecs il 07 Settembre 2019, 13:02:39
Aggiornamento.
Uno dei due tipi ha mantenuto quanto detto ed ha spedito, adesso spero solo arrivi prima dell'11...
L'altro si è degnato di rispondere solo dopo che ho aperto la controversia dicendo che è in vacanza a New York (come se me ne fregasse qualcosa?) e che mi rimborsa Lunedì. :tsk:

Prima dell'11 potrebbe anche farcela.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Akhir

Se può interessare io nel mio mercatino sto svendendo tanti volumi in inglese  :shifty:

Kenshiro

Citazione di: Akhir il 09 Settembre 2019, 11:08:24
Se può interessare io nel mio mercatino sto svendendo tanti volumi in inglese  :shifty:

A quanto Uncanny Avengers e Sirens? :mmm: :lolle:

Come sono gli imballi di Book Depository?
Ho preso un TP in fumetteria, ma mi sono reso conto tardi che era tutto usurato, ci sono chiaramente i segni di una precedente lettura, e purtroppo non posso neanche cambiarlo visto che da oggi sto 3 settimane in Italia.
La storia mi piace e vorrei avere una copia perfetta del volume. Questa magari la tengo per future riletture, la vedo difficile rivenderlo, ha proprio delle pieghe in copertina. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Drake Ramoray

sono minimal, giusto in busta imbottita o in cartoncino
a me cionostante a me è sempre tutto arrivato in ottimo stato , però gli imballaggi quelli sono

Kenshiro

Citazione di: Gon Freecs il 07 Settembre 2019, 13:02:39
Aggiornamento.
Uno dei due tipi ha mantenuto quanto detto ed ha spedito, adesso spero solo arrivi prima dell'11...
L'altro si è degnato di rispondere solo dopo che ho aperto la controversia dicendo che è in vacanza a New York (come se me ne fregasse qualcosa?) e che mi rimborsa Lunedì. :tsk:

Aggiornamento.
Il tipo del rimborso non mi ha rimborsato. Domani sono 7 giorni, ovviamente ho chiuso la richiesta dando per scontato la bontà del venditore, che tanto buono non.si è rivelato.
Come dovrei comportarmi? Non riesco a segnalare un tubo da eBay, alcuni sellers in rete consigliano di rivolgersi direttamente a PayPal.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecs il 14 Settembre 2019, 22:04:14
Citazione di: Gon Freecs il 07 Settembre 2019, 13:02:39
Aggiornamento.
Uno dei due tipi ha mantenuto quanto detto ed ha spedito, adesso spero solo arrivi prima dell'11...
L'altro si è degnato di rispondere solo dopo che ho aperto la controversia dicendo che è in vacanza a New York (come se me ne fregasse qualcosa?) e che mi rimborsa Lunedì. :tsk:

Aggiornamento.
Il tipo del rimborso non mi ha rimborsato. Domani sono 7 giorni, ovviamente ho chiuso la richiesta dando per scontato la bontà del venditore, che tanto buono non.si è rivelato.
Come dovrei comportarmi? Non riesco a segnalare un tubo da eBay, alcuni sellers in rete consigliano di rivolgersi direttamente a PayPal.

Se hai pagato con PayPal io proverei direttamente con loro.
Ma non c'è un servizio clienti da qualche parte su Ebay?  :hmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Purtroppo, se ho chiuso la mia richiesta, eBay se ne lava le mani.
Ad ogni modo, oggi contatto PayPal.
Comunque che gente, ha avuto 18 feedback positivi sto mese con oggetti pure di alto valore, e fa storie a rimborsare 10 sterline del caz*o?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecs il 15 Settembre 2019, 08:47:54
Purtroppo, se ho chiuso la mia richiesta, eBay se ne lava le mani.
Ad ogni modo, oggi contatto PayPal.
Comunque che gente, ha avuto 18 feedback positivi sto mese con oggetti pure di alto valore, e fa storie a rimborsare 10 sterline del caz*o?

In teoria con Paypal dovresti riuscire a riavere i soldi (non conosco la procedura ma continuano a pubblicizzare il fatto che è un metodo sicuro che tutela chi lo usa...), però per sicurezza oltre al feedback negativo su ebay segnala comunque l'utente allo staff (dovrebbe esserci proprio l'opzione: segnala utente) spiegando per bene all'assistenza cos'è successo. Così vedono che effettivamente non hai ricevuto la merce e non stai chiedendo rimborsi a caso.

Kenshiro

Aggiornamento.
Prima di contattare l'assistenza clienti PayPal, ho mandato una mail minatoria al seller.
Gli ho scritto che ero arrabbiato per via della sua noncuranza e che era ridicolo non potesse rimborsarmi anche se lui è a New York, con uno smartphone ed una connessione internet può farlo ovunque.
Gli ho dato 24 ore di tempo e poi via di feedback negativo.

Magicamente ha risposto quasi subito e chiesto i dati per il rimborso perché stranamente non mi visualizza sul suo storico di PayPal. :rolleyes:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss