Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Started by Silver Surfer, 10 January 2012, 14:58:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nightmist

Le spedizioni sono 5 o 7 euro a seconda del peso, i tempi sopratutto in questo periodo sono un incognita. Però visto il risparmio medio aspettare un po' non è la fine del mondo, almeno per me.

HCPunk

Quote from: Nightmist on 24 April 2020, 00:12:55
Le spedizioni sono 5 o 7 euro a seconda del peso, i tempi sopratutto in questo periodo sono un incognita. Però visto il risparmio medio aspettare un po' non è la fine del mondo, almeno per me.

Idem.
A giorni però arrivano i pacchi relativi agli ordini di febbraio/marzo.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Lumatt

Quote from: Chocozell on 22 April 2020, 10:22:45
Quote from: xRocinante on 22 April 2020, 10:21:02
Ragazzi avete avuto esperienze con amazon.uk? Dovrei fare un ordine di circa 150 euro e volevo sapere un pò se posso andare tranquillo o c'è da preoccuparsi

E' uguale ad Amazon.it, non cambia nulla. Si allungano forse un po' i tempi(soprattutto ora), ma per il resto siamo lì.

Vi fidereste a prendere su amazon.co.uk ma spedito da bookdepository ?
PEr assurdo se vado diretto su bookdepository mi costa molto di più che passare da amazon.co.uk

Chocozell

Sì, è la stessa cosa tanto

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png

EMC2

Quote from: Lumatt on 06 May 2020, 10:27:11
Quote from: Chocozell on 22 April 2020, 10:22:45
Quote from: xRocinante on 22 April 2020, 10:21:02
Ragazzi avete avuto esperienze con amazon.uk? Dovrei fare un ordine di circa 150 euro e volevo sapere un pò se posso andare tranquillo o c'è da preoccuparsi

E' uguale ad Amazon.it, non cambia nulla. Si allungano forse un po' i tempi(soprattutto ora), ma per il resto siamo lì.

Vi fidereste a prendere su amazon.co.uk ma spedito da bookdepository ?
PEr assurdo se vado diretto su bookdepository mi costa molto di più che passare da amazon.co.uk

Certo, cos'è che non ti convince?
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Lumatt

mi sembra strano che bookdepository su amazon.co.uk mi costa 10 euro in meno del sito diretto di book :D

EMC2

Quote from: Lumatt on 06 May 2020, 10:39:19
mi sembra strano che bookdepository su amazon.co.uk mi costa 10 euro in meno del sito diretto di book :D

Non avranno ancora aggiornato i listini, sfrutta il momento :lolle:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Chocozell

A me però da Amazon.co.uk alcuni rivenditori terzi non spediscono. Idem Book depository(da Amazon). A voi non capita?

Firma.png

Drake Ramoray

bookdepository per quella cosetta chiamata pandemia aveva smesso di spedire in italia qualche settimana fa come avevamo commentato qualche post più su
non sono più andato sul loro sito da un po', non so se abbiano ripreso basta controllare

Kenshiro

Per il recupero di omnibus vecchiotti avete qualche sito di riferimento? Gruppi FB? Si intende anche per usati.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Quote from: Gon Freecss on 06 May 2020, 14:22:49
Per il recupero di omnibus vecchiotti avete qualche sito di riferimento? Gruppi FB? Si intende anche per usati.
In inglese o italiano? Comunque direi subito, eBay e siti sparsi

Firma.png

Kenshiro

Quote from: Chocozell on 06 May 2020, 16:20:52
In inglese o italiano? Comunque direi subito, eBay e siti sparsi

Inglese.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Uh, da Tapatalk non avevo visto il topic. Direi ebay. Non conosco siti tipo subito in UK, anche se sarei abbastanza interessato

Firma.png

HCPunk

Ecomics? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Chocozell

Comunque in Italia ci sono molti gruppi FB dove vendono fumetti , quindi in UK potrebbe anche esserci qualcosa di simile in effetti  :sisi:
Firma.png