News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flex Mentallo - di Grant Morrison e Frank Quitely

Aperto da Lar Gand, 13 Settembre 2009, 18:11:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Perché l'unica edizione in volume esistente in tutto il mondo è quella.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT

ancora nessuno ha risposto alla mia domanada e quella del barbaro  <_<

lukus

Murnau

Citazione di: BADBAT il 04 Gennaio 2011, 20:16:38
ancora nessuno ha risposto alla mia domanada e quella del barbaro  <_<
Aspe che controlliamo nella sfera di cristallo.  :lol:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Matches Malone

Le foglie di tè mi dicono che verrà pubblicato a giugno 2012  :sisi:

BADBAT

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Gennaio 2011, 20:16:21
Perché l'unica edizione in volume esistente in tutto il mondo è quella.  :lol:
Siamo i migliori :asd: :asd: :asd:

BADBAT

Citazione di: Matches Malone il 04 Gennaio 2011, 20:18:24
ma allora si o no  :hmm: non capisco  :lolle: :lolle: :lolle:

Un Fumettaro

Citazione di: BADBAT il 04 Gennaio 2011, 20:21:10
Citazione di: Matches Malone il 04 Gennaio 2011, 20:18:24
ma allora si o no  :hmm: non capisco  :lolle: :lolle: :lolle:
non si sa un cazzo, se ora è uscita la news americana, attendiamo pazientemente.

quando la notizia di un HC italiano si saprà, sarà senza dubbio esternalizzata

BADBAT

grazie eddie! ecco è questo che volevo sapere..mica della sfera dove si rispecchiano le mie chiappe

:ph34r:

Murnau

Citazione di: BADBAT il 04 Gennaio 2011, 20:26:37
grazie eddie! ecco è questo che volevo sapere..mica della sfera dove si rispecchiano le mie chiappe

:ph34r:

Ma è un'ovvietà quella che ti ha detto eddie, mica una notizia.  :lolle:

La notte, 1961

Guardiano della Notte

Badbat è un utente nuovo, ancora non è pratico del mercato italiano e delle stramberie e dell'assenza di comunicazione della Planeta  :D
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

BADBAT

che vuoi che ti dica...è vero  :w00t:
però non capisco l'ironia a volte  :lolle:

Post Uniti: 04 Gennaio 2011, 20:32:43

Citazione di: Guardiano della Notte il 04 Gennaio 2011, 20:31:25
Badbat è un utente nuovo, ancora non è pratico del mercato italiano e delle stramberie e dell'assenza di comunicazione della Planeta  :D
esatto  :ahsisi:

guardiano è il mio eroe! colui che evita che io faccia delle brutte figure  :asd:   :up:

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 04 Gennaio 2011, 20:31:25

Va beh dai, ma in USA si è saputa oggi questa cosa della ristampa, la Planeta quando avrebbe dovuto dare comunicazione di una ristampa?  :lol:

La notte, 1961

BADBAT