News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Flex Mentallo - di Grant Morrison e Frank Quitely

Started by Lar Gand, 13 September 2009, 18:11:33

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

E' normale.  :sisi: Alle seconda-terza lettura inizierai a scalfire la superficie.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Slask

Quote from: Ultimate Rufy on 04 September 2010, 09:24:50
ma ne hai comprato un altro oltre quello che ti ho venduto io? ingordo  :ahsisi:

aspè, che ora comincio a fare confusione, tu me l'hai venduto a prezzo di copertina?
se si, errore mio  :D

bè in ogni caso comunque è stato un affarone, dato che ora si trova solo a più di 30/40 €...   
però se l'avessi trovato un altro a prezzo abbordabile l'avrei preso  :asd:

Walter West

Io l'ho trovato a 15 euro... l'alternativa era e-bay a 50 euro. <_< E l'avevo trovato anche al Napoli Comicon, sempre a 50 euro!
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

BlackJack

Quote from: Slask on 06 September 2010, 02:59:35
Quote from: Ultimate Rufy on 04 September 2010, 09:24:50
ma ne hai comprato un altro oltre quello che ti ho venduto io? ingordo  :ahsisi:

aspè, che ora comincio a fare confusione, tu me l'hai venduto a prezzo di copertina?
se si, errore mio  :D

no, poco di piu'... credo sui 12-13 euro (visto che era con altri fumetti, non ricordo il prezzo esatto). Tre copie ne avevo, e tre ne ho vendute a quel prezzo :sisi:

bè in ogni caso comunque è stato un affarone, dato che ora si trova solo a più di 30/40 €...   
però se l'avessi trovato un altro a prezzo abbordabile l'avrei preso  :asd:

e poi dite a me  :tsk:

Slask

Quote from: Ultimate Rufy on 08 September 2010, 11:06:32
no, poco di piu'... credo sui 12-13 euro (visto che era con altri fumetti, non ricordo il prezzo esatto). Tre copie ne avevo, e tre ne ho vendute a quel prezzo :sisi:

hai fatto bene (per noi 3 fortunati ovviamente  :asd:)

e poi dite a me  :tsk:

per i morrisoniani questo è il non plus ultra della rarità  :ahsisi:

lukus

Quote from: Slask on 12 September 2010, 15:12:07
Per questo gli voglio tanto bene. :wub: :wub: :wub:

BlackJack

Quote from: lukus on 13 September 2010, 14:39:12
Quote from: Slask on 12 September 2010, 15:12:07
Per questo gli voglio tanto bene. :wub: :wub: :wub:

:ahsisi:

Pero' l'ultima che mi e' rimasta non la vendo a meno di 40 euro, se devo venderla  :sisi:

Nexus

Tanto, una volta concessa la stampa in America, la Planeta potrà stamparne migliaia senza problemi :ahsisi:
Previously known as Andrea.

BlackJack

Quote from: Andrea on 13 September 2010, 15:49:52
Tanto, una volta concessa la stampa in America, la Planeta potrà stamparne migliaia senza problemi :ahsisi:

Appunto, quindi meglio aspettare :sisi: Ma almeno non mi becco le planetate :lol:

Captain America

Quote from: Ultimate Rufy on 13 September 2010, 15:52:05

Appunto, quindi meglio aspettare :sisi: Ma almeno non mi becco le planetate :lol:
Dio immagino uno aspetta anni per leggere sta storia e poi gli arriva una cosa con ballon in spagnolo xDxD

BlackJack

Quote from: Cap on 13 September 2010, 15:59:49

Dio immagino uno aspetta anni per leggere sta storia e poi gli arriva una cosa con ballon in spagnolo xDxD

ma tanto i fan di morrison crederanno che sia tutto voluto, pure genio morrisoniano.

E verranno le decine di pagine sul web a osannare il metabilinguismo :sisi:

Captain America

Ricordo che in CF ci stavano dei ballon in spagnolo e la planeta scrisse sotto: In spagnolo nell'originale o qlk del generere :stralol: :stralol:

Matches Malone

Quote from: Ultimate Rufy on 13 September 2010, 16:05:10
Quote from: Cap on 13 September 2010, 15:59:49

ma tanto i fan di morrison crederanno che sia tutto voluto, pure genio morrisoniano.

E verranno le decine di pagine sul web a osannare il metabilinguismo :sisi:

Rufino, se fai così smetto al volo di risollevarti il karma  -_-

Lucifer

Allora speriamo che si sbrighino. :sisi:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n